“Il regno degli antipasti”
Recensione di L'Isolotto

L'Isolotto
Al n.1.131 in classifica su 9.244 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Stazione Centrale
Recensito 10 luglio 2018

Adoro gli antipasti e qui sono veramente vari ed abbondanti, di ottima qualità. Il pesce è fresco e ben cucinato, ottimi sia i primi che i secondi. Il personale è gentile, simpatico,premuroso e professionale. Che dire, bisogna andarci.

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera con la famiglia e amici.
Abbiamo mangiato un pesce ottimo con un servizio attento e professionale!
Assolutamente consigliato

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Era un po’ di tempo che non andavo, cena di lavoro ed ho mangiato divinamente pesce ottimo, servizio ineccepibile educazione e professionalità .....bisogna tornarci presto!!!

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Eccellente nel vero senso della parola. Antipasti sublimi ed abbondanti. Primi eccezionali, quasi impossibile gustare il secondo se si è deciso di mangiare antipasto è primo. Personale gentile. Ottimo vino. Straconsigliato

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Torno al isolotto dopo vari problemi fisici!!!..che dire i tre moschettieri sempre grandissimi nel servizio il mangiare di altissima categoria e l’anti e alla catalana è sempre il massimo!!!

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto L'Isolotto hanno visto anche

Conosci L'Isolotto? Condividi la tua esperienza!