Recensito il 8 maggio 2018

Albergo ideale per la fiera. Niente di eccezionale ma tutto quel che serve per una struttura alberghiera. Le stanze sono nella media, è anche dotato di un parcheggio interno (a pagamento) ed è vicino al metrò. Colazione un po' poverella per essere un 4 stelle. Prezzi ovviamente legati agli eventi del periodo. Se possibile meglio scegliere le doppie anche per uso singola.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo hotel per un weekend milanese con la mia fidanzata.
L’hotel é ben tenuto e pulito. Colazione abbondante. Non é centralissimo ma in fondo avendo la metro a due passi la cosa non é particolarmente penalizzante.

Il personale é molto gentile e disponibile soprattutto i receptionist, sempre con il sorriso sulla faccia, e disponibilissimi ad accontentare i clienti. Personalmente do molto peso al modo di porsi del personale, e devo ammettere che sono stati ineccepibili.

Le stanze sono carine, grandezza nella media, decisamente confortevoli.

Ci tornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova un po fuori dal centro ma a pochi passi dalla fermata della metro e rimane molto comodo per recarsi a San Siro! Le stanze sono un po piccole ma molte pulite e accoglienti. Il personale è davvero professionale e gentile. La colazione è uno dei punti di forza dove si può trovare di tutto, dal salato al dolce, dal vegano al celiaco, dalla torta alla crossaint! Forse un po caro il parcheggio per le macchine... 14 euro al giorno!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 29 aprile 2018

personale gentilissimo, possibilità di parcheggio ad un prezzo contenuto, per essere a Milano, pulizia e confort, colazione abbondante e di qualità. posizione comodissima per tutto. Milano è bellissima.

Consiglio sulle camere: in stanza al terzo piano, lato strada, si avverte poco il rumore, anche con la finestra aperta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel a 4 stelle e siamo stati molto bene.
Camere molto confortevoli, moderne e pulite.
Staff gentile e disponibile.
Colazione con vasta scelta tra dolce e salato, tutto molto buono. Prodotti anche per celiaci.
Posizione ottimale poiché si trova a pochi metri dalla metro.
Consigliatissimo!!!!