Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova un po fuori dal centro ma a pochi passi dalla fermata della metro e rimane molto comodo per recarsi a San Siro! Le stanze sono un po piccole ma molte pulite e accoglienti. Il personale è davvero professionale e gentile. La colazione è uno dei punti di forza dove si può trovare di tutto, dal salato al dolce, dal vegano al celiaco, dalla torta alla crossaint! Forse un po caro il parcheggio per le macchine... 14 euro al giorno!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018

personale gentilissimo, possibilità di parcheggio ad un prezzo contenuto, per essere a Milano, pulizia e confort, colazione abbondante e di qualità. posizione comodissima per tutto. Milano è bellissima.

Consiglio sulle camere: in stanza al terzo piano, lato strada, si avverte poco il rumore, anche con la finestra aperta.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel a 4 stelle e siamo stati molto bene.
Camere molto confortevoli, moderne e pulite.
Staff gentile e disponibile.
Colazione con vasta scelta tra dolce e salato, tutto molto buono. Prodotti anche per celiaci.
Posizione ottimale poiché si trova a pochi metri dalla metro.
Consigliatissimo!!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018

Ho soggiornato presso questo hotel per 6 giorni, ottima esperienza, gentilissimo il sig, Masino della reception così come i ragazzi che erano presenti in sala colazione, camera comoda e pulita, non grande, ma ottima per 2 persone. Ottima la posizione dell'hotel vicinissimo alla fermata Portello della metropolitana e al nuovo quartiere city life. Parcheggio interno all hotel a pagamento (forse un po' caro 14 euro a notte). Consiglio il soggiorno prenotando direttamente dal sito dell'hotel.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione per visitare Milano vicino alla metro, personale gentilissimo e disponibile, camera spaziosa e pulita, vasta scelta sia salata che dolce per la colazione, rapporto qualità prezzo super.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia