Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno di due notti, scelto per posizione ideale non lontano da s.Siro. Staff cordiale e preciso; colazione con ampia scelta dolce/salato; camera pulita senza troppe pretese di spazio. Bagno comodo anche se il coprischizzi della vasca potrebbe essere rivisto. Facilmente raggiungibile con le due metro Rossa e Lilla. Prezzo equo e nella media. Ci riandrò!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato solamente due notti ma il Personale è molto accogliente ,disponibile e gentile,camera matrimoniale un po’ piccola ma pulita ,colazione abbondante. Situato vicinissimo alla metto. Lo consiglio !!!

Recensito il 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Quando mi reco a Milano lo scelgo per l’ottimo rapporto prezzo qualità. Pulito, stanze non grandi ma confortevoli; ottima colazione, personale gentile e professionale. Vicino alla stazione della Metro . Lo consiglio

Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pensavo fosse un 4 stelle. Arredamento totalmente inadeguato con mobili di fattura francamente inferiore a quelli di Ikea. Wi-Fi in panne in serata..... ho dovuto usare la mia connessione. Giudizio sostanzialmente negativo considerato l’importo pagato.

Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questo hotel perché abbastanza vicino alla stadio che è il motivo del mio soggiorno a Milano.
Hotel abbastanza pulito anche se la moquette degli spazi comuni non era molto curata, personale gentile e comoda la vicinanza alla stazione della Metro.
Unico appunto: ho prenotato una stanza comfort perché, a loro dire, più al riparo da rumori molesti. Tutt'altro, il traffico della strada sottostante lo si sentiva tutto. Addirittura sentivo le voci e la TV della stanza accanto.
Il tutto senza colazione compresa nel prezzo (100€/notte).
Alla prossima, forse.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia