Recensito il 10 febbraio 2018

Passo da Milano per le Fiere, posizione molto interessante con collegamenti facili sia per la Fiera che per il Centro. Camere comode, ben arredate. Personale sempre disponibile a dare le informazioni utili. Ottimo equilibrio qualità/prezzo

Consiglio sulle camere: Le stanze dell'ala nuova sono più silenziose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Troppo insignificante questo hotel per rimanere nella memoria.
Un albergo nella media, ottimo per pernottamenti di lavoro (al massimo uno o due) ma nulla più.
Buon rapporto qualità prezzo, almeno la prenotazione che ho fatto io.
Se dovessi tornare a Milano e lo trovassi alle stesse condizioni, ci tornerei...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2018

Sono stato a Milano per assistere ad una partita al San Siro e abbiamo alloggiato in questo Hotel. Hotel moderno, ad un prezzo accessibile a tutti, colazione ricchissima (se non erro disponibile anche qualcosa per chi è intollerante al glutine) ma soprattutto è situato a 100 metri dalla linea Lilla che in meno di 5 minuti (4 fermate) ti lascia difronte San Siro.
Dalla stazione Centrale, abbiamo raggiunto l'Hotel in meno di 15 minuti cambiando 2 metro. Consigliato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 dicembre 2017

Prenotato per due motivi fondamentali:la posizione tra due metro (soprattutto la rossa) e per il costo molto vantaggioso per una posizione a poche fermate dal Duomo.Stanza piccola ma pulita così come il bagno.Colazione ipervaria tra dolce e salato.Molto apprezzata la presenza di dispenser a pagamento per bevande e snack.Personale professionale e la scoperta piacevole di ...essere a quattro passi dal nuovo mega centro commerciale, stracolmo di negozi e ristorazione per tutti i gusti e tutte le tasche,così da poter concludere la serata velocemente, senza attese e a prezzi ragionevoli

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi aspettavo molto di più...la camera era piuttosto piccola per tre persone,la moquette e le coperte sporche e la tapparella rotta.
In compenso la colazione era molto ricca e buona e il personale molto gentile.
Non è un quattro stelle!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari