Recensito il 2 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione strategica...A pochi passi dall'Ingresso del Polo Fieristico e dalla stazione della metropolitana.
Parcheggio pubblico di fronte all'hotel.
Colazione assortita
Camera pulita e comoda
Bagno spazioso
Personale gentile

Prezzo un po' altino

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile reception alle Hotel Portello Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 30 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Albergo in posizione strategica rispetto al Mico, e comunque facile da raggiungere con i mezzi o in auto.
Parcheggio disponibile, a prezzo corretto.
Personale molto gentile, sia in reception che alla colazione.
Camera piccola e un po' fatiscente, con armadio limitatissimo e frigobar rumoroso. Comunque accettabile.
Colazione varia e abbastanza abbondante.
Rapporto qualità/ prezzo corretto.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Portello Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2016

Gentile SerSil,

La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura. Siamo lieti che abbia apprezzato tra le altre cose la vicinanza al Mico e la gentilezza del personale. Siamo invece dispiaciuti per le problematiche presentatesi in camera ma se avesse avvisato la reception il nostro personale si sarebbe subito attivato per trovare una veloce soluzione.
Augurandoci di riaverla presto tra i nostri più graditi ospiti, le porgiamo
Cordiali saluti

Recensito il 30 gennaio 2016

Ottimo soggiorno in tutto e per tutto. Personale al top con mister Masino gentilezza e cortesia. Stanze pulite, colazione davvero ottima, che dire un hotel davvero carino dove c'è qualità e prezzo. Spero di ritornarci presto

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com

Gentile Giovanni,
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione super vicina al mico, si raggiunge a piedi in 5 min.
Stanza sufficiente, niente tavolo ma una specie di mensola a supporto.

Assenza di ciabattine (minimo standard per un 4 stelle) che poi in reception tu danno se le chiedi.

Colazione sufficiente (crostata congelata, panettone) dolce e salata.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Portello Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 dicembre 2015

Gentile guya79 , siamo lieti che abbia apprezzato la location che permette di raggiungere il Mico comodamente a piedi.Le ciabattine come lei stesso ha notato sono disponibili alla reception per tutti i clienti che ne facciano richiesta.
La ringraziamo per il Suo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture e restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 7 dicembre 2015

Non è affatto un 4 stellle.... in camera mancano alcuni servizi essenziali che ti forniscono solo se li chiedi in reception facendo finta di stupirsi per la loro assenza (sono tornata più volte per motivi di lavoro ed è sempre così). Capelli appesi per la stanza come da immagine (vi assicuro non sono miei). Colazione davvero scarsa... io ho poche pretese ma peccava di povertà. Personale in sala però molto cortese e disponibile. Punto positivo: comodo alla metro e al mico raggiungibile a piedi.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile enjoylifever,
La ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e siamo lieti che abbia apprezzato la location comoda per raggiungere il Mico.
Ci rammarica invece che altri aspetti del suo soggiorno non siano stati memorabili e ce ne scusiamo. Possiamo assicurarle che quanto accaduto non rispecchia assolutamente i nostri standard che sono sempre rivolti alla cura e alla soddisfazione del cliente. Il nostro obiettivo è far sentire i nostri ospiti come a casa propria e ci dispiace se questa volta non ci siamo riusciti.
Ci auguriamo che voglia tornare a trovarci per il suo prossimo soggiorno milanese, siamo sicuri che riusciremo a lasciarle un ricordo migliore.
Cordiali saluti,