Recensito il 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Buon hotel nella media,un pò troppo costoso rispetto a quello che è in realtà,però pulizia,cortesia e un ottima prima colazione non sono mancate.Anche la posizione è ottima ben servito dalla metro.Da migliorare:insonorizzazione e bagni

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Portello Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 novembre 2015

Gentile Mirco, siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento. La ringraziamo per il Suo graditissimo feedback, sempre ben accetto a migliorare gli standard qualitativi nelle nostre strutture. Restiamo a Sua disposizione qualora volesse ancora affidarsi a noi per il Suo prossimo soggiorno.
Distinti Saluti

Recensito il 28 ottobre 2015

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con 7Ideas.com

Recensito il 21 ottobre 2015

Sono stata per la prima volta in questo hotel con la mia famiglia, quest'estate con modalità solo pernottamento e prima colazione, dato che tutta la giornata siamo stati all'Expo e in giro per Milano. Siamo arrivati alle 16.00 e siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Alla reception tutti erano sempre molto gentili e pronti a darci qualche consiglio e tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. La colazione era davvero abbondante e variegata e le camere sempre pulitissime e accoglienti. Il bagno abbastanza grande, sempre pulito e dotato di tutto il necessario (asciugamano puliti, sapone e asciugacapelli perfettamente funzionante). Quello che più mi ha colpito è stata la serietà del personale: una sera io e mia sorella non riuscivamo a dormire perchè nella stanza accanto c'erano dei ragazzi stranieri che urlavano e ridevano come dei pazzi (erano tipo le due del mattino). Quando capimmo che i ragazzi non avevano intenzione di smetterla di urlare, chiamammo giù in reception e con molta gentilezza il tizio ci disse che avrebbe provveduto a ristabilire il silenzio e la tranquillità e infatti dopo nemmeno un minuto sentimmo i due ragazzi che venivano sgridati! Mi ha veramente colpito la tempestività dell'intervento! Se dovessi ritornare a Milano terrò sicuramente in considerazione questo albergo, perchè mi sono trovata davvero bene!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Portello Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2015

Gentile Sara,
grazie per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il riscontro positivo inviatoci.
Siamo davvero lieti che abbiate gradito in particolar modo il servizio della reception che conta su uno staff che si dedica con grande passione al proprio lavoro.
Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.
Cordiali saluti,
La Direzione Gruppo Mini Hotel

Recensito il 13 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Hotel comodo per chi ha bisogno di alloggiare in zona FieraMilano. Metro abbastanza vicina (5 min a piedi).
É la seconda volta che alloggiamo al Portello che si conferma un ottimo hotel per la zona. Qualità prezzo ragionevole...ovvio che in periodo di Expo le tariffe sono leggermente più alte...sicuramente giustificate rispetto ad altri hotel nelle vicinanze.
Camera ampia con pavimento in parquet.
Molto buona la colazione.
Personale gentile e sempre disponibile

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Portello Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2015

Gentile Buonoroberta,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per la seconda volta e siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite qui da noi,
Le porgiamo distinti saluti.

Recensito il 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Posizionato in una zona molto tranquilla a due passi dalla Fiera City di Milano, il Mini Hotel è un buon albergo con personale gentile, camere pulite, anche se un po datate, ed a due passi sia dalla linea metropolitana M5 che dalla M1 (che va direttamente all'Expo). Prenotato su Booking per la visita ad Expo Milano 2015, si è rilevato molto comodo per chi come me voleva usufruire dei mezzi pubblici sia per arrivare a Milano che per andare all'Expo. Ottima la colazione, varia ed abbondante.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Minihotel2, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Portello Gruppo Mini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2015

Gentile Graziano, La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il Suo soggiorno e Le siamo grati per il riscontro positivo inviatoci.
Nell' augurarci di averLa nuovamente ospite in struttura,
Le porgiamo distinti saluti.