“Il migliore in assoluto!!”
Recensione di Gelateria Misciolgo

Gelateria Misciolgo
Al n.17 in classifica su 452 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Solo contanti, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 498 voti utili
“Il migliore in assoluto!!”
Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mai provata una cosa del genere.. Ormai è un appuntamento fisso,
Dopo che lo avrete provato non riuscirete più a mangiarne altro perché il resto vi sembrerà tutto scadente..
Locale rinnovato e piacevole, sempre pulitissimo, conduzione familiare da parte dei due coniugi e delle due carinissime figlie.
Il gelato prodotto varia in base alla stagione e alla materia prima trovata, quindi solo merce freschissima e di prima qualità. Oltre ai classici gusti, troverete moltissima frutta, diversi cioccolati e molte creme, dalle più tradizionali alle più fantasiose inventate di volta in volta dal buon Vincenzo..
Qualsiasi amico che abbiamo portato ora è cliente fisso, vi dico solo che nonostante mi sia trasferito a più di 50km io vi torno puntualmente apposta.

Novi Ligure, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Top Gelato in famiglia!”
Recensito il 2 maggio 2012

Se sono a Milano e ho voglia di un gelato, non posso che non venire in questo prezioso posto.
Decisamente il top, cremosi e poco acquosi quelli al latte, delicati e genuini alla frutta.
Alcuni gusti ricercati per i più difficoltosi, contornati dai classici preparati a regola d'arte
La cortesia estrema poi è solo il contorno per questo divino gelato

• Visitato a Settembre 2011
anagni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Ottimo gelato”
Recensito il 11 aprile 2012

Siamo andati appositamente, in una pausa di un viaggio di lavoro, in virtù delle positive recensioni.
Devo dire e lo stesso lo pensa il collega che era con me, che il gelato è OTTIMO, quindi si conferma la bontà del posto e le precedenti recensioni. Complimenti a tutti coloro che lavorano in questa gelateria, partendo dalla Gentilissima Signora che ci ha accolto.
Ci ha fatto assaggiare vari gusti e devo dire che sono risultati tutti molto buoni.
Un particolare che non ci è passato inosservato è il non aver avuto alcun tipo di sete dopo aver mangiato il gelato. Questo capita solo in pochissime gelaterie non di Milano, ma d'Italia.
Complimenti ancora a questi Signori ed un ringraziamento particolare alla Signora.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Assolutamente da non perdere !”
Recensito il 27 marzo 2012

Situato in una zona poco conosciuta di Milano, in una vietta di poco traffico, il Mi Sciolgo offre una selezione di gelati (soprattutto gusti creme) veramente imperdibile, oltre che alcuni gusti "innovativi", frutto della continua ricerca e sperimentazione dello chef.
Da notare soprattutto perchè non si trovano così facilmente gelati in cui si sente veramente il gusto del prodotto originario.
I nostri gusti preferiti rimangono pistacchio e nocciola, ma si consigliano anche i vari gusti a base di cioccolato (più o meno fondente).
Da provare anche golosità come i cannoli siciliani oppure il "brivido caldo" (gelato di pera con cioccolata calda).

Visitato a Settembre 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Da provare”
Recensito il 17 marzo 2012

Gelateria vicino a casa che non conoscevo. Incuriosito da un volantino trovato in un locale, ho deciso di provarla. Pur non essendo nella stagione tradizionale del gelato, la scelta di gusti è stata piuttosto ampia (equamente divisi tra creme e frutta): delizioso il pistacchio e il fiordilatte. Personale cortese.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Gelateria Misciolgo hanno visto anche

Conosci Gelateria Misciolgo? Condividi la tua esperienza!