“Ineguagliabile!” Punteggio 5 su 5

Al n.2 in classifica su 445 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Fascia prezzo: 1 US$ - 13 US$
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Scena da bar, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pasticceria tradizionale italiana dal 1945 a Milano. Pasticcini, dolci, torte. Angolo caffetteria per degustazione di una dolce colazione.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ineguagliabile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Questa pasticceria è fenomenale e la bella figura è sempre garantita, veramente!
I prodotti (torte e pasticcini) sono SEMPRE freschissimi e vi assicuro che non riesco a servirmi da altre parti se non qui, da Castelnuovo.
Il locale è sempre ben fornito: anche se siete all'ultimo momento trovate sempre qualcosa che fa per voi. Il personale è molto gentile e vi aiuta a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Dal punto di vista economico ECCEZIONALE, i prezzi sono onestissimi tanto che a volte mi meraviglio di quello che spendo, soprattutto quando affondo la forchetta nella loro Sacher.. SPECIALE!

PS: a Natale ordinate il panettone con crema Chantilly..I N E G U A G L I A B I L E!

• Visitato a Giugno 2012

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“pasticceria da provare e riprovare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Tante torte deliziose da vedere e da gustare! Delicati accostamenti di sapori che sorprendono piacevolmente.

• Visitato a Maggio 2012
Chivasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 114 voti utili
“Superlativo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Sono capitato in questo locale per puro caso.
pasticceria straordinaria e qualitativamente parlando ben sopra dalle righe.
tutti i prodotti sono di prima scelta e di qulità, il servizio impeccabile.
mi dicevano che conviene andarci al mattino per non rischiare di non trovare l'assortimento proposto. i prezzi sono in linea con il livello del prodotto, e per nulla esagerati.
abbiamo provato alcune specilita'
risultato finale: semplicemente perfetto

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 417 voti utili
“Da rivedere forse sopravalutato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ho provato a seguito dei consigli di altri recensori questa pasticceria, che però mi ha lasciato un po’ perplesso.
Infatti la specialità, torta Enrico non era disponibile perché,come detto dalla commessa, “ne vendiamo tante”, ma farne qualcuna in più non sarebbe più intelligente ?
Ho provato comunque dei pasticcini, che comunque non sembravano nulla di particolare.
Lontana comunque da altre pasticcerie storiche di Milano.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“"per sognare un po'...."”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

La frolla è felicità , la crema è passione , la granella è follia , il cioccolato è amore ....E' con entusiasmo e ricercatezza che i sapori si incontrano diventando i tanti prelibati dolci proposti dalla storica pasticceria Castelnuovo . Quando devo festeggiare qualcosa di importante , quando devo festeggiare qualcosa di meno importante , quando ho avuto una giornataccia e ho bisogno di coccole o solo per sognare un po'...tanti sono i motivi per entrare !

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Castelnuovo hanno visto anche

Conosci Pasticceria Castelnuovo? Condividi la tua esperienza!