“ci sarà una ragione per 46 recensioni extra positive...” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 408 Pasticcerie e gelaterie a Milano
Fascia prezzo: 1 US$ - 13 US$
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Area parcheggio gratuita, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pasticceria tradizionale italiana dal 1945 a Milano. Pasticcini, dolci, torte. Angolo caffetteria per degustazione di una dolce colazione.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“ci sarà una ragione per 46 recensioni extra positive...”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

... e questa è la 47esima. Pasticceria straordinaria, sia nella qualità dei dolci proposti, sia nella professionalità e gentilezza con cui il personale consiglia i clienti.
Sono andata di sabato, mi serviva una torta per lunedì, ed il proprietario interpellato per un parere da esperto, mi ha consigliato una meravigliosa frolla con ganache al cioccolato e composta di lamponi, che si è mantenuta perfettamente.
Consiglio vivamente le frolline con ricotta e cannella.
Last but not least, prezzi eccezionalmente bassi in relazione alla qualità.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Conosco la pasticceria Castelnuovo da anni, i loro dolci ci accompagnano in ogni ricorrenza e la passione e la cordialità sono gli elementi che la rendono unica! L'ambiente e' accogliente e gli ingredienti usati sono sempre di ottima qualita'! La Torta reale e' la mia preferita ed e' realmente sublime!
Monica

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un "dolce" angolo paradisiaco”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Che dire, se non uaoh!! Gentilissimo il proprietario, squisiti i numerosi pasticcini proposti e incantevole l'interno!! Ci sono stata con il mio ragazzo, amante di ogni golosità che contenga zuccheri, che ha promosso a pieni voti questa pasticceria.. Per quanto riguarda me, che invece non sono un'amante dei dolci, questo luogo è riuscito a far vacillare la mia consueta preferenza per gli snack salati.. Complimenti e grazie!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Gentilezza e bontà sono di casa”
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Buona esperienza dopo l'acquisto di dolci mignon.
L'atmosfera è sicuramente accogliente e anche l'arredo fa la sua parte.
Cortesia e gentilezza fanno da padroni e per ciò che riguarda il gusto, la "piccola pasticceria" che ho potuto testare è di buona qualità. Nonostante lo scarso preavviso nella richiesta dei dolci, il servizio è stato impeccabile.
Pasticceria consigliata!

• 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Non sono golosa ma questo posto è fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Vivo a due passi da questa pasticceria e per fortuna non sono golosa, altrimenti sarei sempre lí a comprare qualche dolce particolare. Il sig. Enrico, titolare dell'attività, è sempre gentile e disponbile a consigliare il dolce piú adatto, anche sulla base di quanto ha appena sfornato. Non mi ha mai consigliata male: dalla saint onoré, alla torta enrico, alla loro mille foglie, a quelle cioccolato e lamponi o cioccolato e pere...veramente complimenti.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Castelnuovo hanno visto anche

Conosci Pasticceria Castelnuovo? Condividi la tua esperienza!