“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.113 di 427 hotel a Milano
Firenze, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 3 luglio 2012

Avevo avuto modo di apprezzare il buon rapporto qualità prezzo degli star hotel in generale utilizzandoli spesso per lavoro; questa volta si è trattato di un soggiorno privato e ho scelto quest albergo alla periferia di milano la cui collocazione a pochi metri dalla stazione metro porto di mare lo rende decisamente attraente.
Un 4 stelle (vere) a milano a circa 100 euro a camera doppia con una bella colazione a buffet non è facile da trovare.
Senza dubbio da consigliare anche perchè su internet si trovano offerte spesso ancora più vantaggiose

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
Recensito il 2 luglio 2012

Personale gentile,stanze belle con televisori ultra moderni ed anche qualche canale di sky in visione gratuita (due di sport e due di film).
Colazione un po' scarsa, possibilità di ordinare l'espresso, solito buffet dolce e succhi d'arancia. Aria condizionata nelle camere. Posto auto molto brutto ma vicino all'hotle, attenzione che sembra gratuito ma invece è a pagamento, bisogna prendere il ticket e farlo vidimare in albergo per uscire. In generale la truttura non è nuova e si vede ma è comoda, raggiungibile, non in centro (dipende dalle vostre esigenze). Il personale è gentile e disponibile e spesso si trovano ottime offerte.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Assisi, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Hotel non centralissimo, ma comodo per la metropolitana quasi sotto l'hotel. Riesce ad avere un buon rapporto qualità prezzo grazie anche alla non centralità a Milano. Camere pulite come anche il bagno, colazione molto ricca. Un buon riferimento a Milano per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 giugno 2012

Non proprio all'altezza di uno Starhotels. Comodo per l'accesso autostradale ma poco servito dai taxi (è però presente una fermata della metro). Personale un po' datato, come l'hotel. Camere pulite, nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cagliari
Recensito il 23 maggio 2012

In passato avevo soggiornato in questo hotel per lavoro, ci sono tornata per unire l'utile al dilettevole con il mio compagno e nel complesso abbiamo avuto un'esperienza positiva: letto comodo, personale molto gentile, stanza grande, colazione di discreto/buon livello. Da questo punto di vista segnalo un'esperienza interessante come gestione del cliente: il primo giorno a colazione c'era parecchia gente e mentre ci dirigevamo ad un tavolo un cameriere ci ha indicato un tavolo della stanza accanto. Quando stavamo per accomodarci è accorso il maitre che sosteneva che era già prenotato per altri. Dal momento che il mio compagno si stava parecchio seccando per questo ping pong, lo stesso maitre si è successivamente scusato mille volte, e per due giorni ci ha offerto un piatto di frutta fresca extra e due bicchieri di spremuta d'arancia (il che ci ha chiaramente molto ben disposto!).
Nota dolente: l'ultima notte ha piovuto tanto, e purtroppo i cornicioni sono come plastificati, per cui non abbiamo quasi chiuso occhio per il suono martellante che si sentiva (sempre il maitre ci ha assicurato che stanno iniziando a cambiarli..speriamo...).
Lo consiglierei, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo e la fermata della metro praticamente sotto l'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte ad ottobre 2011 e mi sono trovata benissimo. Personale gentile ed attento ad ogni esigenza, camere curate, parti comuni molto accoglienti e la colazione veramente ottima e molto varia. La posizione non è proprio centrale ma la stazione della metro è a due passi ed è molto veloce arrivare in centro. E' molto comodo per chi arriva in auto e nelle vie vicine ci sono molti parcheggi. Un hotel da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato per 2 notti a inizio maggio e devo dire che l'hotel è fantastico, il personale cordiale e preparato, le camere bellissime ed impeccabili con letti comodi e tutti i confort... tv LCD con canali satellitari (3 o 4 di sky compreso sky cinema) bollitore e bustine di the e nescafè, pantofoline e accappatoio... la colazione è golosissima, non manca niente e tutta roba di ottima qualità... e la cosa che più mi piace è la fermata della metro a 50mt così in 5 min. sei in Duomo.
Unica pecca il parcheggio a pagamento (15€ al giorno) ma che dire siamo a Milano e non può essere altrimenti anche se devo dire che nelle vie che circondano l'hotel si trova posto comodamente lungo la strada.
Lo straconsiglio a tutti visto il rapporto qualità prezzo, 40€ x persona a notte pagando subito e senza possibilità di disdire sono ottimi per un 4 stelle a 5km dal centro in alternativa ci sono tariffe per tutte le tasche.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Barcelo Milan
N. 162 di 427 a Milano
6.204 recensioni
Acca Palace
N. 50 di 427 a Milano

Conosci Starhotels Business Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Business Palace

Struttura: Starhotels Business Palace
Indirizzo: Via Pietro Gaggia 3, 20139 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 44 hotel per famiglie a Milano
N. 69 hotel romantici a Milano
N. 92 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Business Palace 4*
Un esempio di edilizia industriale trasformato in punto di riferimento dell’ospitalità italiana. Il Business Palace è un moderno hotel 4 stelle, nato dalla riconversione di un edificio industriale del 1900, dotato di ampi spazi nati per accogliere grandi eventi. Comodamente collegato con il centro di Milano, la rete ferroviaria, l'aeroporto di Linate e le principali autostrade, è una delle destinazioni preferite per chi viaggia per affari. Le sue camere tranquille, il rinomato ristorante e la sala fitness con vista panoramica su Milano rendono il Business Palace il luogo ideale dove rigenerarsi dopo una giornata di lavoro in città. Il Business Palace offre un'ottima scelta di proposte per chi cerca un buon ristorante a Milano. Il Ristorante Borromeo by Eataly offre un ricco menù con piatti della cucina mediterranea e internazionale, mentre il Bar La Corte, aperto dal primo mattino a notte inoltrata, è il luogo ideale per un caffè mentre si legge il giornale, per uno stuzzicante aperitivo o per un dopocena rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Business Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotel Business Palace
Star Hotels Milano