“Eccellente!”

Belcanto B&B
Classificato al n.9 di 272 B&B in Milano
“Eccellente!”
Recensito il 6 maggio 2012

Questo B&B è una perla nel centro di Milano. La mia camera era pulita, calda e accogliente con minibar tv e accessori .... Tutto nuovissimo. Ogni stanza ha il nome di un'opera di Puccini e anche questo crea una atmosfera del tutto particolare.
La colazione è all'italiana e viene servita in una sala a piano terra molto ben arredata con pianoforte, libri e quadri molto interessanti. L'ambiente è molto intimo e riservato, sul retro c'è un giardino che non ti fa sentire nel centro di una grande metropoli.
Il rapporto qualità prezzo è senza paragoni! Lascio per ultima, anche se non ultima per importanza, la cortesia gentilezza e disponibilità del personale. Veramente da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bagnol di Sopra (PD)
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Belcanto due giorni in cui io e il mio ragazzo eravamo a Milano di passaggio.
La prima cosa da sottolineare è la grandissima cortesia del titolare che per problemi urgenti non è potuto essere presente e mi ha gentilmente telefonato per avvisarmi che comunque avremmo trovato dei suoi cari amici in sostituzione.
Arrivati,infatti, abbiamo trovato una signora molto simpatica che ci ha fatti accomodare in camera. Spazi molto belli, arredamento ricercato e di gusto. Pulizia eccellente.
Per la sera ci è stato consigliato dal sostituto del proprietario un ottimo ristorante a due passi dal b&b (La Mongolfiera) e anche lì siamo rimasti molto contenti.
La colazione è stata abbondante e varia, servita in un salone con pianoforte e una bellissima libreria ricca di testi d'arte!
Gentilezza anche nel tenerci le valige fino alla nostra partenza al pomeriggio.
In una parola: ottimo. Ci torneremo se per qualche motivo ci trovassimo a Milano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Cagliari
Recensito il 14 aprile 2012

A parte il sign. Roberto che è gentilissimo e disponibilissimo, il B&B è davvero bello, ben curato, rifinito e assolutamente PULITO!
La mia stanza era davvero accogliente, 2 balconcini e una finestra...
Collegatissimo ai mezzi pubblici, con l'autobus si impiega 10/15 massimo minuti per arrivare al duomo...
Sicuramente, se tornerò a Milano sarà la mia prima scelta.
Prezzi ottimi in rapporto al servizio (ottimo) offerto!
Per colazione c'è di tutto!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Palermo, Italia
Recensito il 7 aprile 2012

Scovato su Tripadvisor come numero 1 in classifica non ha deluso le aspettative. Ci sono stato una volta a Gennaio e sono subito ritornato a Marzo sempre in occasione di partite della
Mia squadra del cuore: il Milan. La cortesia del gestore è assoluta. Vi mette a vostro agio e vi offre qualsiasi supporto logistico. Camera da hotel 4 stelle completa di ogni comfort. Tv satellitare LCD 23 pollici e PPV SKY. Bagno pulito ed attrezzato. Unica pecca colazione a pagamento opzionale 5 euro a persona (bed senza breakfast...). Posizione non proprio centrale, ma ben servita con fermata del tram proprio di fronte all'ingresso. Insomma b&b con comfort di hotel 4 stelle. Primo posto confermato e voto 9. Non 10 perchè quando ci vado il Milan non vince mai... :-(

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
emilia
Recensito il 7 marzo 2012

Sono stata accolta in questo b&b lo scorso week end.Ho subito adorato la mia stanza:2 terrazzini ed una piccola finestra affacciati sul verde, silenzio e risveglio con il cinguettio degli uccellini.Si proprio a Milano!! E dopo lunghe camminate si aveva l'impressione di tornare a casa.Roberto è una persona gentile e molto paziente.Belcanto sarà per sempre il mio punto di riferimento per i week end milanesi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Parma
Recensito il 7 febbraio 2012

Ho soggiornato presso il Belcanto per 4 notti. Stanza pulitissima, accogliente, nuova e spaziosa. L' armadio a muro è stato funzionale e abbastanza capiente da poter contenere i nostri bagagli. Comodissimo da raggiungere dalla stazione centrale con il tram numero 5 e molto comodo ai mezzi che portano in centro. Insomma OTTIMO! Sicuramente tornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Messina, Sicilia, Italy
Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stata in questo BeB quest'inverno esattamente a novembre insieme al mio compagno...In un periodo non bellissimo della mia vita siamo riusciti a trovare un angolo di pace e calore nel caos freddo di Milano.Pulizia eccellente,disponibilità idem!Per non parlare dell'attenzione ai particolari di arredamento e alla storia che si racchiude dietro ad ogni stanza.Del resto dalla mia terra non poteva che uscirne un capolavoro!Finalmente dopo tanti hotel ,BeB e appartamenti visti e deludenti di Milano ho trovato il mio piccolo angolo di casa! Grazie :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mata Guesthouse Milano
B&B Bronzino House
N. 6 di 272 a Milano
Oca Grassa
N. 42 di 272 a Milano

Conosci Belcanto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belcanto B&B

Struttura: Belcanto B&B
Indirizzo: Via Beato Angelico 13, Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.9 di 272 B&B in Milano
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belcanto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belcanto B&B Milano