Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Locale buono anche per gruppi numerosi”
Recensione di Chiesa Vecchia

Chiesa Vecchia
Al n.2.248 in classifica su 9.590 Ristoranti a Milano
Cucina: Italiana, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Bovisa
Recensito 4 settimane fa

Locale degno di nota per la birra servita e le sue bruschette. Queste ultime vanno dalle più semplici a quelle più elaborate, con ingredienti tipici della nostra penisola; un po' caro è invece il giro di bruschette. Posto consigliato soprattutto nel periodo dell'Oktoberfest dove si può bere un'ottima birra Augustiner. Servizio discreto, consiglio solo alle cameriere di sorridere di più...

Data della visita: settembre 2019

Recensito 4 settimane fa

Serata tra amici! Una decina... «Ordinate? il giro di Bruschette NON POTETE PERDERLO!» Ciulà... alla fin delle fiera il conto di 340,5 euro, 190 era solo di bruschette!!!
Portavano a dismisura, senza anticiparci che potevamo dire basta! (portano per fare cassa!)
Fossero buone almeno!!!
Solo tanto formaggio e salse che coprono i sapori!

ripeto: NON CI ANDATE!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Posto un po' trasandato, ma sicuramente da conoscere.
Ottime le bruschette e i primi, purtroppo non sono ancora riuscito ad assaggiare lo stinco. La birra crea dipendenza: ottima!
Posto sicuramente da scoprire: old fashion!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Dei nostri amici ci hanno portato in questa trattoria bruschetteria locale vecchio e tipico
Le bruschette buone ma con troppo formaggio
La pasta in padella insipida ma non male
Ci tornerò a riprovare sicuramente è da consigliare

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 5 agosto 2019

Birreria, bruschetteria, panineria è piccola cucina. Sopra ogni cosa promosse birre e bruschette... fantastiche! Panini migliorabili.
Bella la tettoia all’aperTo ;)
Clima conviviale e rilassato. Nelle serate di grande lavoro... un po’ più di cordialità non guasterebbe (capiamo il caldo e la stanchezza e le molle richieste dei clienti...).

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Chiesa Vecchia hanno visto anche

Conosci Chiesa Vecchia? Condividi la tua esperienza!