Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Deluso da questo hotel a 5 stelle! L unica cosa bella è la zona il resto lascia a desiderare! Stanza non pulitissima,camera junior suite non silenziosa(tram e macchine si sentono in piena notte) e colazione da ridere! Cornetti industriali! Non credo di tornarci più!

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

L’accoglienza allo Style Hotel è stata davvero calorosa, sembra di essere a casa. Pulizia impeccabile e servizi ottimi, così come la bellezza della struttura che ha una nota artistica e anche tecnologica. Si nota davvero la cura dei dettagli. Sicuramente ritornerò.. un riconoscimento particolare alla responsabile Bjanka, e anche a Erika, Filippo e Stefano che si vede che lavorano veramente con il cuore e ci tengono veramente all’ospite. Ancora grazie!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di soggiornare in questo bellissimo hotel situato nel cuore di Milano. Il personale gentilissimo e professionale e le camere molto lussuose e pulite. Sarà un punto di riferimento per i nostri prossimi viaggi.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata ospite della Spa privata insieme ad una mia amica.
È stata un'esperienza fantastica.
Dall'accoglienza ricevuta ai servizi riservati per noi, tutto curato nei minimi dettagli.
La Spa è accogliente e ha tutti gli attrezzi per passare una giornata rilassante.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un servizio ottimo, la SPA privata è stupenda, cura nei minimi dettagli, l'aperitivo fatto tutto dalla Sig.ra Bianca delicato e nn scontato. Persona meravigliosa come anche Lisa che segue la prenotazione e cerca di soddisfare tutte le esigenze.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia