“"ideale per tutti"”

Classificato al n.79 di 427 hotel a Milano
puglia
“"ideale per tutti"”
Recensito il 5 aprile 2012

Il maestoso albergo si trova di fronte alla stazione ferroviaria, alla fermata della metropolitana e ai bus che collegano gli areoporti con la città. Gli addetti alla reception molto corretti e disponibili pronti a soddisfare ogni richiesta( come la sostituizione immediata della stanza che era posizionata all' interno dell' hotel). Siamo giunti la mattina alle ore 08.30 e subito ci hanno assegnato una stanza, anzi una suite su due livelli, pulitissima elegante con il tendaggio che si chiudeva elettricamente e con il bagno con doppio lavabo vasca idromassaggio ed un set cortesia comprensivo di sali. Accappatoi e ciabattine. Colazione a buffet ricchissima ( c'era persino la pasta e la carne ) con dolci e tanti tipi di frutta mista, anche i datteri freschi, già pulita e posizionata in contenitori.
Ideale per raggiungere ogni punto della città è un albergo che coniuga il prezzo, non eccessivamente elevato, con lo charme e con la comodità.
Tornerò e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
como
Recensito il 3 aprile 2012

Business hotel, molto ben organizzato, ottimo per soggiorni di lavoro. Ho tenuto dei corsi lì, e l'organizzazione è stata molto efficiente.Il personale molto cortese e professionale. Centralissimo e funzionale. Molto ricca la colazione la mattina. Solo un po' caro il ristorante, ma di ottimo livello. Naturalmente il tutto un po' impersonale, ma essendo un hotel orientato al business non disturba più di tanto. Unico neo wireless solo nella hall, e non nelle camere, essendo io dotata di computer solo con connessione wifi, e non via cavo, non ho potuto accedere alla connessione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

E'un albergo nuovissimo e molto curato.Il personale è disponibilissimo e le stanze sono accoglienti (io avevo una matrimoniale superior) e ben insonorizzata. Peccato per il posto, un pò periferico per il mio lavoro ma...non si può aver tutto. Ritengo il prezzo pagato perfettamente rapportato alla qualità del soggiorno offerto.

Napoli, Italia
Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per caso, dal momento che eravamo arrivati a Milano con la prenotazione per un altro albergo che poi ci era stata cancellata senza preavviso. Nella fretta di trovare una sistemazione siamo capitati qui e devo dire che è stata un'ottima scelta.
L'albergo è proprio di fronte alla stazione centrale, la camera aveva la vasca idromassaggio e una bellissima vista sui tetti di Milano. Colazione abbondante e personale gentile e competente.
Se dovessi tornare a Milano ci tornerei e lo consiglierei a tutti.

Bari, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

E' un posto ottimo per riunioni di lavoro. Il personale alla reception e' efficiente e molto gentile. Le stanze mi sono piaciute (forse perche' mi piace il rosso-arancio), il bagno e' di buon livello, la pulizia e' adeguata. Il televisore e' un po' antiquato ma per quello che mi e' servito... (se ci vai con i bambini pero'....). Grauita la connessione internet nella hall, di lato alla reception. La sede, di lato alla stazione centrale, va benissimo se devi andarci per riunioni di lavoro ma se qualcuno vuole andare con la famiglia non mi sembra il posto ideale. Le sale per le riunioni sono ben strutturate e c'e' tutto cio' ch serve. Il cibo e' da albergo di lavoro. Non per famiglie ma OK per lavorare.

Verona
Recensito il 8 febbraio 2012

Ho avuto modo di alloggiare in questa struttura per una settimana apprezzandone pro e contro.

Aspetti positivi:
- posizione molto comoda per chi deve viaggiare in treno;
- reception e personale di sala molto cordiali e disponibili;
- possibilità di lasciare in deposito i bagagli sia all'arrivo che alla partenza senza costi;
- minibar compreso nel prezzo della camera;
- ristorante comodo al pian terreno;
- colazione varia ed ottima (apprezzata la spremiagrumi!)

Aspetti negativi:
- tendina in gomma nella doccia (in un albergo a 4 stelle forse sarebbe poco consona);
- phon a muro non proprio comodissimo;
- moquette a terra (mio gusto personale).

Nel complesso l'Hotel Michelangelo si rileva una scelta sempre molto azzeccata per chi come me si deve fermare a Milano per lavoro e spostandosi in treno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

E' sicuramente comodo (vicino alla stazione centrale), è sicuramente grande, ma le camere non sono certo da quattro stelle... e forse l'arredamento ha bisogno di essere un po' svecchiato... la colazione è ricca e abbondante, il servizio è ottimo, sono tutti gentili: dai receptionists ai camerieri in sala, ai camerieri al piano. Ci sono diverse sale per convention belle, di varie dimensioni e ben fornite. In ogni caso le camere secondo me non sono proprio da quattro stelle. Il prezzo delle camere non è malaccio. Mah probabilmente per lavoro ci potrei anche tornare se non trovassi in altre zone più centrali niente di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels Anderson
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 81 di 427 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 2.477 recensioni

Conosci Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Hotel

Struttura: Michelangelo Hotel
Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Milano
N. 41 hotel romantici a Milano
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 65 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Michelangelo Hotel 4*
Situato a 50 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale, l'Hotel Michelangelo è un maestoso edificio dotato di camere moderne con servizi gratuiti quali mini-bar, connessione WiFi e internet via cavo. Le sistemazioni dispongono di insonorizzazione, aria condizionata, Smart TV con canali satellitari, e bagno interno con soffici accappatoi, pantofole e asciugacapelli. La maggior parte include anche una vasca da bagno con idromassaggio. La ricca colazione a buffet comprende una varietà di prodotti da forno e frutta fresca, e una selezione di piatti caldi e freddi. Sono disponibili anche dei prodotti biologici. Lo staff del Michelangelo Hotel, esperto della città, sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche e di viaggio. La struttura si trova a 15 km dal sito espositivo di Expo 2015 e a pochi metri per dai transfer per tutti gli aeroporti della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotelopia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelangelo Albergo Milano
Albergo Michelangelo Hotel Milano