“ottima struttura a due passi dalla stazione”
Recensione di Michelangelo Hotel

Michelangelo Hotel
Classificato al n.79 di 427 hotel a Milano
Napoli, Italia
“ottima struttura a due passi dalla stazione”
Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per caso, dal momento che eravamo arrivati a Milano con la prenotazione per un altro albergo che poi ci era stata cancellata senza preavviso. Nella fretta di trovare una sistemazione siamo capitati qui e devo dire che è stata un'ottima scelta.
L'albergo è proprio di fronte alla stazione centrale, la camera aveva la vasca idromassaggio e una bellissima vista sui tetti di Milano. Colazione abbondante e personale gentile e competente.
Se dovessi tornare a Milano ci tornerei e lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Bari, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

E' un posto ottimo per riunioni di lavoro. Il personale alla reception e' efficiente e molto gentile. Le stanze mi sono piaciute (forse perche' mi piace il rosso-arancio), il bagno e' di buon livello, la pulizia e' adeguata. Il televisore e' un po' antiquato ma per quello che mi e' servito... (se ci vai con i bambini pero'....). Grauita la connessione internet nella hall, di lato alla reception. La sede, di lato alla stazione centrale, va benissimo se devi andarci per riunioni di lavoro ma se qualcuno vuole andare con la famiglia non mi sembra il posto ideale. Le sale per le riunioni sono ben strutturate e c'e' tutto cio' ch serve. Il cibo e' da albergo di lavoro. Non per famiglie ma OK per lavorare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Verona
Recensito il 8 febbraio 2012

Ho avuto modo di alloggiare in questa struttura per una settimana apprezzandone pro e contro.

Aspetti positivi:
- posizione molto comoda per chi deve viaggiare in treno;
- reception e personale di sala molto cordiali e disponibili;
- possibilità di lasciare in deposito i bagagli sia all'arrivo che alla partenza senza costi;
- minibar compreso nel prezzo della camera;
- ristorante comodo al pian terreno;
- colazione varia ed ottima (apprezzata la spremiagrumi!)

Aspetti negativi:
- tendina in gomma nella doccia (in un albergo a 4 stelle forse sarebbe poco consona);
- phon a muro non proprio comodissimo;
- moquette a terra (mio gusto personale).

Nel complesso l'Hotel Michelangelo si rileva una scelta sempre molto azzeccata per chi come me si deve fermare a Milano per lavoro e spostandosi in treno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

E' sicuramente comodo (vicino alla stazione centrale), è sicuramente grande, ma le camere non sono certo da quattro stelle... e forse l'arredamento ha bisogno di essere un po' svecchiato... la colazione è ricca e abbondante, il servizio è ottimo, sono tutti gentili: dai receptionists ai camerieri in sala, ai camerieri al piano. Ci sono diverse sale per convention belle, di varie dimensioni e ben fornite. In ogni caso le camere secondo me non sono proprio da quattro stelle. Il prezzo delle camere non è malaccio. Mah probabilmente per lavoro ci potrei anche tornare se non trovassi in altre zone più centrali niente di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato per ragioni di lavoro in diverse occasioni presso questa struttura e l'ho trovata comoda e funzionale per posizione e qualità complessiva.
L'albergo è abbastanza curato, le camere pulite, la colazione abbondante ed il personale molto cortese e gentile.
Il costo è abbastanza ragionevole se si considera che l'albergo è in zona centralissima a pochi metri dalla stazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

e' situato proprio adiacente alla stazione dei treni, nel centro della città. Ottimo per ritrovarsi per piccole riunioni di lavoro o piccoli congressi. La reception è ottima e sempre attenta alle vostre esigenze. Le stanze non sono enormi ma ben rifinite, bagni forse piccolini ma dotati di tutto, anche con vasche idromassaggio. Acappatoio e ciabattine di routine. Unica pecca......la colazione è servita nell'interrato dell'albergo in un posto davvero poco curato, nonostante le attenzioni del personale di servizio. Sembra una mensa aziendale di medio-basso livello. Tuttavia le pietanze offerte sono varie e di tutti i tipi. Hotel frequentato da tutti i tipi di persone ditutte le razze, moderatamte silenzioso. Da prendere in consierazione...soprattutto se si viaggia per lavoro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Ancona, Italia
Recensito il 12 gennaio 2012

L'hotel Michelangelo è sempre una garanzia di grande qualità. L'hotel è di fronte alla stazione centrale, quindi comodissimo per chi arriva con il treno.

Alla reception il personale è cordiale ma professionale. La reception è molto accogliente e luminosa. Le stanze non sono nuovissime, ma molto grandi. Una sola volta mi è stata erroneamente assegnata una stanza per fumatori, ma il personale dell'hotel è stato felice di aiutarmi nel passaggio ad un'altra stanza. Il bagno è dotato di vasca idromassaggio. Il frigobar è gratuito, e comprende varie bibite, acqua, barrette di cioccolato e biscotti. La televisione è dotata di Sky. Le stanze sono perfettamente insonorizzate. La pulizia è impeccabile e le signore ai piani molto disponibili. Disponibili accappatoio e ciabatte per ogni ospite.

La colazione è il punto forte della struttura: la migliore che io abbia sperimentato in un hotel quattro stelle. Frutta fresca di ogni genere già tagliata a pezzettini, frutta secca, yogurt, torte fresche, spremuta d'arancia che i clienti possono prendere più volte servendosi da una macchina spremiagrumi automatica, pane fresco, e un reparto di cibi salati, tra cui pasta, carne, verdure, affettati, formaggi, etc.

Il ristorante è di ottima qualità e la carta ha prezzi più che accessibili. Il personale in sala è di rara cortesia e professionalità.

To English-speaking members: contact me if you need further information, I will be glad to help you.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels Anderson
Hilton Milan
Hilton Milan
N. 81 di 427 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 2.479 recensioni

Conosci Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Hotel

Struttura: Michelangelo Hotel
Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 31 hotel per famiglie a Milano
N. 41 hotel romantici a Milano
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 65 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Michelangelo Hotel 4*
Situato a 50 metri dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale, l'Hotel Michelangelo è un maestoso edificio dotato di camere moderne con servizi gratuiti quali mini-bar, connessione WiFi e internet via cavo. Le sistemazioni dispongono di insonorizzazione, aria condizionata, Smart TV con canali satellitari, e bagno interno con soffici accappatoi, pantofole e asciugacapelli. La maggior parte include anche una vasca da bagno con idromassaggio. La ricca colazione a buffet comprende una varietà di prodotti da forno e frutta fresca, e una selezione di piatti caldi e freddi. Sono disponibili anche dei prodotti biologici. Lo staff del Michelangelo Hotel, esperto della città, sarà lieto di fornirvi informazioni turistiche e di viaggio. La struttura si trova a 15 km dal sito espositivo di Expo 2015 e a pochi metri per dai transfer per tutti gli aeroporti della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotelopia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelangelo Albergo Milano
Albergo Michelangelo Hotel Milano