Recensito 18 gennaio 2011

Ho soggiornato spesso in questo albergo. ottimo sotto tutti i punti di vista.
Un pò caro ma nella media con qualche convenzione.
posizione strategica, in centro ma fuori dalla zona off limits per il traffico.
personale attento e gentilissimo.
molto buono anche il ristorante

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Gentile Cliente grazie per la sua recensione. Abbiamo letto che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per i suoi commenti la Sua opinione costituisce un’opportunità per migliorarci costantemente. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels

Recensito 29 dicembre 2010

Ho sggiornoato un paio di notti in questa struttura, da cui mi apsettavo certamente di più!
Delle cortesissime signorine mi hanno accolto alla reception sbriganto in check in in pochissimo tempo, la stanze affidatami al terzo piano si è presentata con un odore poco piacevole di tappezzeria da rinfrescare, nel bagno ho trovato la vasca sporca di nero nella zona destinata alla doccia, l'erogatore dell'acqua che sparava da ogni parte possibile ed immaginabile fuorchè verso il basso, il rivestimento nella zona dei rubinetti, macchiato di una non meglio precisata sostanza bluastra..... Ancjhe le finiture sono molto approssimative.
l'allestimento della camera è adeguato e anche gli impianti fanno il loro dovere, il letto è comodo e garantisce un riposo adeguato.
La proposta a colazione è adeguata per la struttra anche se le paste fresche sono migliorabili.
Peccato, la splendida posizione di cui può fregiarsi la struttura, imporrebbe uno standard di cura ai particolari più premurosa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato per affari
Cusani, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2011

Gentile Ospite

prendiamo atto con piacere e la ringraziamo per i complimenti sulla cortesia dei nostri receptionist, sul servizio colazioni e sulla struttura.

La ringrazio, inoltre, per la segnalazione sui disservizi rilevati. Abbiamo immediatamente provveduto a verificare l'adeguatezza ai nostri standard della camera assegnataLe.

Spero di poterLa avere nuovamente come nostro gradito ospite per dimostrarLe la professionalità e l'accuratezza dei nostri servizi.

Recensito 1 novembre 2010

Ho soggiornato al Cusani per 2 notti in una camera doppia uso singola per ragioni di lavoro.
Lìhotel è posizionato in zona estremamente centrale a pochi metri dal Castello Sforzesco, adiacente alla fermata della metro e quindi facilmente raggiungibile da tutte le zone di Milano.
Mi è stata assegnata una camera al primo piano, al mattino presto si viene svegliati dal tram che passa proprio sotto le finestre dell'hotel.. chiedete una camera a piani più alti oppure una camera che da su interno!!!
La televisione in camera emetteva strani rumori durante tutta la notte, alla fine ho dovuto staccare la spina! Avrebbe, inoltre, dovuto avere collegamento a Sky.. ma di questo nessuna traccia, se non forse uno o due canali!
Il materasso non era dei più confortevoli..e la colazione estremamente standard..
Ovviamente l'hotel nel complesso è un buon hotel, ma non è quello che uno si attende da un 4 stelle!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento. Abbiamo letto con rammarico che il soggiorno non ha soddisfatto le sue aspettative. Le siamo comunque grati per averci fatto notare ciò che non ha reputato all’altezza dei nostri standard. Lavoriamo sempre con passione per far vivere esperienze uniche ai nostri Ospiti e quando questo non accade cerchiamo di trarne spunto per migliorarci e per migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels. Cordialmente

Recensito 21 giugno 2010

Ho recentemente alloggiato al Cusani per due notti in compagnia di mia figlia in occasione dello shopping Milanese.
Ho scelto la camera executive in trattamento B.B.
L'albergo e' in posizione molto favorevole a 200 mt. dal Castello Sforzesco e a 600 mt. di piacevole passeggiata dal Duomo.
Il prz. e' nella norma per la categoria e per la citta', unico neo la rete wifi a pagamento che offrono gratis anche i negozi del centro.
L'albergo ha personale gentile in reception,inoltre funziona sempre un servizio di ristorazione snack, volendo anche in camera.Ho provato anche il ristorante assolutamente all'altezza.
La camera e' molto bella e dotata di ogni confort.
Il mio giudizio quindi, a parte il WIFI, e' assolutamente positivo e pertanto Lo consiglio caldamente a tutti gli amici di Tripadvisor.
un saluto da celtico1966

• Ha soggiornato a: giugno 2010

Recensito 10 marzo 2010

Niente da dire su questo hotel. Posizione ottima, non lontana dalla fermata della metropolitana. Personale molto cordiale. Garage interrato. La Junior suite è ampia, pulita e bene arredata. Al buffet della colazione non manca nulla. Ci tornerò sicuramente. Una pecca è la connessione internet, esageratamente cara.

• Ha soggiornato a: febbraio 2010 e ha viaggiato per affari