173 USD
156 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

Meliá Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 36% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 36% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Starhotels Tourist(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
101 USD
85 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

154 USD
117 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
69 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
66 USD
Trip.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

108 USD
81 USD
Recensito 19 dicembre 2016

Hotel molto accogliente. Staff eccellente, gentile e cortese sempre disposto a rispondere a qualunque esigenza postagli e prontezza di risposta in caso di comunicazione via email per informazioni generali sulla struttura. Camere molto spaziose e pulite. Colazione molto buona e varia (internazionale e all'italiana).

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 dicembre 2016

Gentilissima sig.ra Giulia,

La ringraziamo infinitamente per le bellissime parole che ha scritto e l'apprezzamento che ha posto nei confronti del nostro staff e servizio. Ogni giorno insieme al nostro team ci impegniamo a rendere un soggiorno piacevole ai nostri ospiti e grazie a lei capiamo che stiamo facendo un buon lavoro.
Siamo inoltre lieti di sapere che abbia trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura e che abbia gradito la colazione varia offerto dal nostro ristorante.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente presso Una hotel Cusani, e nel frattempo le auguriamo buone feste e buon anno nuovo.

Cordiali saluti,
La direzione ed il personale

Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La posizione è unica: di fronte al castello sforzesco, a 5 minuti da Brera, a 5 minuti dal Duomo. Arrivi ovunque a piedi, perché sei nel cuore della città. Apprezzo tutto di questo hotel: camere, colazione, check in veloce, Wi Fi gratuito

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2016

Gentilissima signora Claudia,

Innanzitutto volevamo cogliere l'occasione per ringraziarLa per l'occasione che ci ha dedicato a scrivere la recensione.
Siamo lieti di sapere che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura, ed abbia apprezzato i servizi della nostra struttura.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, nel frattempo le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
A presto,

La direzione e lo staff

Recensito 16 dicembre 2016

La zona è ottimale, a due fermate di metropolitana dal Duomo (l'ingresso è proprio di fronte) oppure ad un quarto d'ora a piedi.
Personale molto gentile e disponibile, prima colazione di buon livello.
Camere grandi e confortevoli, l'unico appunto va al bagno che, seppur ampio e ben attrezzato, non è molto pratico con il water troppo vicino al lavabo ed una vasca-doccia di accesso un po' scomodo e priva di box.

Consiglio sulle camere: Le camere affacciate su Foro Bonaparte sono più silenziose (il tram passa più lontano)
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile signor Ikimuled,

Innanzitutto volevamo ringraziarLa per averci dedicato del tempo a scrivere la recensione.
è sempre un piacere ricevere un riscontro da parte dei nostri ospiti, in quanto questo ci permette di migliorare sempre più il servizio che offriamo ai nostri ospiti. Infatti uno dei nostri obiettivi principali è sicuramente quello di superare ogni aspettativa dei nostri ospiti, affinchè abbiano un soggiorno indimenticabile presso la nostra struttura.
Siamo inoltre molto lieti che abbia trovato il nostro personale disponibile e cortese e che la prima colazione sia stato di suo gradimento.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, e nel frattempo le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La direzione e lo staff

Recensito 12 dicembre 2016

Ho soggiornato per due notti all'Hotel Cusani e devo dire che sono rimasta positivamente colpita da tutto: gentilezza personale, camera, colazione e ristorante presso il quale ho cenato due sere. La camera era molto spaziosa e dotata di tutti i comfort. La colazione per tutti i gusti, abbondante e ben presentata. Al ristorante poi ho cenato divinamente, sia piatti di pesce che di terra. Il personale è gentilissimo, sia in reception che al ristorante. La posizione poi è strategica, in centro, vicinissimo all'ingresso della metro e in una zona servitissima. Consigliato vivamente

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 dicembre 2016

Gentilissimo Signor Sparino,

Innanzitutto volevamo ringraziarLa per le belle parole che ha scritto, ed è con immenso piacere sapere che lei abbia trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo inoltre lieti di sapere che abbia gradito il nostro ristorante, ed il servizio del nostro personale che ogni giorno si impegna per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La direzione ed il personale

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Buon albergo quattro stelle, personale gentile, sia quello alla reception che in sala e ai piani. Camere spaziose e pulite. Colazione internazionale molto ricca, dal dolce al salato e tutto molto buono. La posizione dell'hotel è ottima: praticamente di fronte al Castello Sforzesco, 10 minuti a piedi dal Duomo. È a due minuti di strada dal Teatro Dal Verme dove avevamo prenotato i biglietti per uno spettacolo, quindi comodissimo. Infine sotto l'albergo ci sono sia una fermata del tram che della metro. Da tenere in considerazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2016

Gentilissimo sig. Kayak,

Siamo molto lieti di sapere che abbia trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura, e che abbia apprezzato il servizio del nostro personale e la posizione centrale della nostra struttura.
Inoltre volevamo cogliere l'occasione per ringraziarLa per averci dedicato del tempo a scrivere la recensione, ed è sempre un piacere per noi ricevere un riscontro da parte dei nostri ospiti.
Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La direzione ed il personale.