“Consigliatissimo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.36 di 431 hotel a Milano
Parma, Italia
“Consigliatissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito 4 settimane fa

Dovendo pernottare a Milano ho scelto questo Hotel anche per la posizione centrale e sono stato molto soddisfatto. Gentilezza e cortesia del personale, grande disponibilità, ampi spazi comuni,stanze comode arredate con gusto, servizio impeccabile e buona colazione internazionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissimo Pier R,
la ringraziamo molto per aver dedicato il suo tempo per recensire Una Hotel Cusani! E' un vero piacere leggere le sue lodevoli parole. Siamo lieti di sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento e soprattutto che sia rimasto soddisfatto della nostra accoglienza!
Speriamo di poterla ricevere presto per un suo futuro soggiorno a Milano!
Cordiali saluti

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito 4 settimane fa

Hotel molto accogliente. Staff eccellente, gentile e cortese sempre disposto a rispondere a qualunque esigenza postagli e prontezza di risposta in caso di comunicazione via email per informazioni generali sulla struttura. Camere molto spaziose e pulite. Colazione molto buona e varia (internazionale e all'italiana).

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentilissima sig.ra Giulia,

La ringraziamo infinitamente per le bellissime parole che ha scritto e l'apprezzamento che ha posto nei confronti del nostro staff e servizio. Ogni giorno insieme al nostro team ci impegniamo a rendere un soggiorno piacevole ai nostri ospiti e grazie a lei capiamo che stiamo facendo un buon lavoro.
Siamo inoltre lieti di sapere che abbia trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura e che abbia gradito la colazione varia offerto dal nostro ristorante.
Speriamo di poterLa accogliere nuovamente presso Una hotel Cusani, e nel frattempo le auguriamo buone feste e buon anno nuovo.

Cordiali saluti,

venezia
Punteggio 4 su 5 Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

La posizione è unica: di fronte al castello sforzesco, a 5 minuti da Brera, a 5 minuti dal Duomo. Arrivi ovunque a piedi, perché sei nel cuore della città. Apprezzo tutto di questo hotel: camere, colazione, check in veloce, Wi Fi gratuito

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia
Gentilissima signora Claudia,

Innanzitutto volevamo cogliere l'occasione per ringraziarLa per l'occasione che ci ha dedicato a scrivere la recensione.
Siamo lieti di sapere che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura, ed abbia apprezzato i servizi della nostra struttura.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, nel frattempo le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
A presto,

La direzione e lo staff
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito 5 settimane fa

La zona è ottimale, a due fermate di metropolitana dal Duomo (l'ingresso è proprio di fronte) oppure ad un quarto d'ora a piedi.
Personale molto gentile e disponibile, prima colazione di buon livello.
Camere grandi e confortevoli, l'unico appunto va al bagno che, seppur ampio e ben attrezzato, non è molto pratico con il water troppo vicino al lavabo ed una vasca-doccia di accesso un po' scomodo e priva di box.

Consiglio sulle camere: Le camere affacciate su Foro Bonaparte sono più silenziose (il tram passa più lontano)
  • Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Gentile signor Ikimuled,

Innanzitutto volevamo ringraziarLa per averci dedicato del tempo a scrivere la recensione.
è sempre un piacere ricevere un riscontro da parte dei nostri ospiti, in quanto questo ci permette di migliorare sempre più il servizio che offriamo ai nostri ospiti. Infatti uno dei nostri obiettivi principali è sicuramente quello di superare ogni aspettativa dei nostri ospiti, affinchè abbiano un soggiorno indimenticabile presso la nostra struttura.
Siamo inoltre molto lieti che abbia trovato il nostro personale disponibile e cortese e che la prima colazione sia stato di suo gradimento.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, e nel frattempo le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La direzione e lo staff
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 dicembre 2016

Ho soggiornato per due notti all'Hotel Cusani e devo dire che sono rimasta positivamente colpita da tutto: gentilezza personale, camera, colazione e ristorante presso il quale ho cenato due sere. La camera era molto spaziosa e dotata di tutti i comfort. La colazione per tutti i gusti, abbondante e ben presentata. Al ristorante poi ho cenato divinamente, sia piatti di pesce che di terra. Il personale è gentilissimo, sia in reception che al ristorante. La posizione poi è strategica, in centro, vicinissimo all'ingresso della metro e in una zona servitissima. Consigliato vivamente

• Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato per affari
Gentilissimo Signor Sparino,

Innanzitutto volevamo ringraziarLa per le belle parole che ha scritto, ed è con immenso piacere sapere che lei abbia trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura.
Siamo inoltre lieti di sapere che abbia gradito il nostro ristorante, ed il servizio del nostro personale che ogni giorno si impegna per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Buon albergo quattro stelle, personale gentile, sia quello alla reception che in sala e ai piani. Camere spaziose e pulite. Colazione internazionale molto ricca, dal dolce al salato e tutto molto buono. La posizione dell'hotel è ottima: praticamente di fronte al Castello Sforzesco, 10 minuti a piedi dal Duomo. È a due minuti di strada dal Teatro Dal Verme dove avevamo prenotato i biglietti per uno spettacolo, quindi comodissimo. Infine sotto l'albergo ci sono sia una fermata del tram che della metro. Da tenere in considerazione.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione., 13 dicembre 2016
Gentilissimo sig. Kayak,

Siamo molto lieti di sapere che abbia trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura, e che abbia apprezzato il servizio del nostro personale e la posizione centrale della nostra struttura.
Inoltre volevamo cogliere l'occasione per ringraziarLa per averci dedicato del tempo a scrivere la recensione, ed è sempre un piacere per noi ricevere un riscontro da parte dei nostri ospiti.
Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente presso la nostra struttura, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La direzione ed il personale.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica a 2 minuti dal Castello Sforzesco, 10 dal Duomo 15 dalla Scala. Qualità prezzo lo consiglio vivamente. Camera ampia, pulizia e precisione. Colazione internazionale abbondante in tutto. Caffetteria perfetta. Il personale della reception solare, gentile, disponibile ad info di ogni genere per gestire le proprie giornate di svago in particolare il Signor Jhon.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con gli amici
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2016
Gentilissima Sig.ra Guendalina,

Innanzitutto volevamo ringraziarLa per averci dedicato del tempo per scrivere la recensione.
Siamo lieti di sapere che lei abbia trascorso un ottimo soggiorno, ed in particolar modo ad aver apprezzato il sevizio del nostro personale.
Uno dei nostri obiettivi principali è sicuramente quello di soddisfare o meglio ancora superare le aspettative dei nostri ospiti, e leggendo tra le righe che ha scritto ci fa capire che stiamo svolgendo un buon lavoro.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso Una hotel Cusani, le porgiamo i nostri più sinceri saluti.

A presto
La direzione ed il personale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Brera
The Square Milano Duomo
The Square Milano Duomo
N. 22 di 431 a Milano
Punteggio 4.5 su 5 542 recensioni

Conosci UNA Hotel Cusani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Cusani

Struttura: UNA Hotel Cusani
Indirizzo: Via Cusani 13, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Brera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 18 hotel per famiglie a Milano
N. 29 hotel di lusso a Milano
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 52 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Cusani 4*
Elegante e in posizione centrale tra il Castello Sforzesco e il Duomo, l'UNA Hotel Cusani offre un comfort esclusivo con le sue 92 raffinate camere e gli accoglienti salotti della hall. L'hotel dispone inoltre di 6 sale meeting, dotate delle più moderne tecnologie, in grado di accogliere fino a 90 persone. Il rinomato ristorante permette di degustare le migliori specialità gastronomiche della cucina tradizionale e internazionale. Garage privato a disposizione della clientela. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Fastbooking, Agoda, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Cusani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cusani Milano
Una Hotel Cusani Prezzi