Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica a 2 minuti dal Castello Sforzesco, 10 dal Duomo 15 dalla Scala. Qualità prezzo lo consiglio vivamente. Camera ampia, pulizia e precisione. Colazione internazionale abbondante in tutto. Caffetteria perfetta. Il personale della reception solare, gentile, disponibile ad info di ogni genere per gestire le proprie giornate di svago in particolare il Signor Jhon.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2016

Gentilissima Sig.ra Guendalina,

Innanzitutto volevamo ringraziarLa per averci dedicato del tempo per scrivere la recensione.
Siamo lieti di sapere che lei abbia trascorso un ottimo soggiorno, ed in particolar modo ad aver apprezzato il sevizio del nostro personale.
Uno dei nostri obiettivi principali è sicuramente quello di soddisfare o meglio ancora superare le aspettative dei nostri ospiti, e leggendo tra le righe che ha scritto ci fa capire che stiamo svolgendo un buon lavoro.
Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente presso Una hotel Cusani, le porgiamo i nostri più sinceri saluti.

A presto
La direzione ed il personale

Recensito 27 novembre 2016

Hotel scelto per la posizione strategica rispetto alla mia sede di lavoro,nello stesso tempo comodo per la vicina strada dello shopping che ti porta nel cuore di Milano nella suggestiva piazza d'uomo.Hotel con personale competente e gentilissimo,spazi comuni e camere curate nei dettagli e nella pulizia,colazione ricca per tutti i gusti. Unica cosa di cui posso lamentarmi è la scarsa insonorizzazione nelle stanze lato strada dove il passaggio del tram fa da padrone disturbando il sonno.Fermata della metro a soli 10 m...comodissima...tornerò sicuramente chiedendo altra sistemazione...

Consiglio sulle camere: Evitare lato strada,chiedere possibilmente piani alti...
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 dicembre 2016

Gentile signor Biagio,

Volevamo ringraziarLa per averci dedicato il suo tempo nel scrivere una recensione. Siamo lieti di sapere che abbia gradito il suo soggiorno presso la nostra struttura, in particolar modo l'apprezzamento che ha avuto per il servizio ed il nostro personale.
Uno dei nostri obiettivi è sicuramente quello di soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, e leggendo la sua recensione ci fa capire che stiamo facendo un buon lavoro.
Per il suo soggiorno prenderemo nota di assegnarLe una camera interna, di modo da potergli offrire un soggiorno più confortevole.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, nel frattempo le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La direzione

Recensito 19 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in occasione di un congresso. Camere pulite, ben attrezzate. La
Colazione buona con un'ampia scelta sia di dolce che salato. Comoda come posizione, vicino alla fermata della metro

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2016

Gentile Sig.ra Bonciani,

la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso l'Una Hotel Cusani e speriamo di poterla ospitare in futuro anche per un periodo più lungo.

Distinti saluti
La Direzione

Recensito 15 novembre 2016

Frequento questo hotel da molti anni, è andato sempre bene.Nell'ultimo soggiorno però ho trovato un materasso sfondato, una camera fredda , nessuna coperta in più nell'armadio e soprattutto la camera affacciava sopra il semaforo tra via Cusani e la piazza, con tre linee di tram sferraglianti. Atmosfera vecchia (e cara) Milano,però il giorno dopo alle 9 avevo un impegno di lavoro e avrei preferito trovare una camera silenziosa. Colazione e gentilezza del personale buonissime, l'albergo continua ad essere un buon Hotel malgrado questa segnalazione che doverosamente faccio più nei confronti dell'hotel, che può facilmente porre rimedio, che per altro. Il ristorante di buon livello.

Consiglio sulle camere: Meglio dormire verso il cortile interno, non c'è affaccio ma c'è silenzio
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
unacusani, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2016

Gentilissima Biafio
Innanzitutto ci preme ringraziarLa per tutte le segnalazioni e per i complimenti che rivolge al nostro staff, al nostro servizio di colazione ed al nostro ristorante. Ci dispiace molto e ci scusiamo per il fatto che non abbia trovato confortevole la temperatura della sua camera. Nel nostro albergo le temperature sono regolabili dall’interno della camera stessa; se lo avessimo saputo avremmo potuto spiegarle come fare o, in alternativa, portarle ben volentieri delle coperte. Ci spiace anche apprendere che ci sono stati dei rumori provenienti dall’esterno che hanno disturbato il suo sonno. Il nostro albergo dispone di una parte di camere che si affacciano sulla piazza del castello sforzesco, che, sfortunatamente, è aperta al traffico: un’altra parte di camere, invece, affacciano su un cortile interno. Cerchiamo di assegnarle seguendo le indicazioni che i nostri ospiti ci danno all’atto della prenotazione, perché, in realtà, non tutti i nostri ospiti, avvertono i rumori provenienti dalla piazza e, in tanti, preferiscono la vista sul Castello. Abbiamo, infine, verificato il materasso della camera dove lei ha soggiornato ed abbiamo trovato un materasso in perfette condizioni, acquistato, peraltro, di recente. Presumiamo, si tratta di un malinteso e restiamo a sua disposizione qualora volesse contattarci direttamente per ulteriori chiarimenti.

La Direzione

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, camera spaziosa e molto confortevole tranquilla e curata nei dettagli , la colazione abbondante. Ho trovato il personale molto professionale e gentile, in particolare la stagista alla Hall è stata molto premurosa e accurata

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2016

Gentilissimo Marco63marco,
siamo lieti di sapere che abbia avuto un piacevole soggiorno nella nostra struttura e la ringraziamo molto per le belle sue parole di encomio!
Speriamo di accoglierla nuovamente presto come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti
La Direzione e il Team