Recensito 15 novembre 2016

Frequento questo hotel da molti anni, è andato sempre bene.Nell'ultimo soggiorno però ho trovato un materasso sfondato, una camera fredda , nessuna coperta in più nell'armadio e soprattutto la camera affacciava sopra il semaforo tra via Cusani e la piazza, con tre linee di tram sferraglianti. Atmosfera vecchia (e cara) Milano,però il giorno dopo alle 9 avevo un impegno di lavoro e avrei preferito trovare una camera silenziosa. Colazione e gentilezza del personale buonissime, l'albergo continua ad essere un buon Hotel malgrado questa segnalazione che doverosamente faccio più nei confronti dell'hotel, che può facilmente porre rimedio, che per altro. Il ristorante di buon livello.

Consiglio sulle camere: Meglio dormire verso il cortile interno, non c'è affaccio ma c'è silenzio
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
unacusani, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2016

Gentilissima Biafio
Innanzitutto ci preme ringraziarLa per tutte le segnalazioni e per i complimenti che rivolge al nostro staff, al nostro servizio di colazione ed al nostro ristorante. Ci dispiace molto e ci scusiamo per il fatto che non abbia trovato confortevole la temperatura della sua camera. Nel nostro albergo le temperature sono regolabili dall’interno della camera stessa; se lo avessimo saputo avremmo potuto spiegarle come fare o, in alternativa, portarle ben volentieri delle coperte. Ci spiace anche apprendere che ci sono stati dei rumori provenienti dall’esterno che hanno disturbato il suo sonno. Il nostro albergo dispone di una parte di camere che si affacciano sulla piazza del castello sforzesco, che, sfortunatamente, è aperta al traffico: un’altra parte di camere, invece, affacciano su un cortile interno. Cerchiamo di assegnarle seguendo le indicazioni che i nostri ospiti ci danno all’atto della prenotazione, perché, in realtà, non tutti i nostri ospiti, avvertono i rumori provenienti dalla piazza e, in tanti, preferiscono la vista sul Castello. Abbiamo, infine, verificato il materasso della camera dove lei ha soggiornato ed abbiamo trovato un materasso in perfette condizioni, acquistato, peraltro, di recente. Presumiamo, si tratta di un malinteso e restiamo a sua disposizione qualora volesse contattarci direttamente per ulteriori chiarimenti.

La Direzione

Recensito 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, camera spaziosa e molto confortevole tranquilla e curata nei dettagli , la colazione abbondante. Ho trovato il personale molto professionale e gentile, in particolare la stagista alla Hall è stata molto premurosa e accurata

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2016

Gentilissimo Marco63marco,
siamo lieti di sapere che abbia avuto un piacevole soggiorno nella nostra struttura e la ringraziamo molto per le belle sue parole di encomio!
Speriamo di accoglierla nuovamente presto come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti
La Direzione e il Team

Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato più e più volte all'Una Hotel di Rho in occasione delle fiere Homi.
Quest'anno vista la gravidanza e la curiosità di fare un po' di giri per Milano ho optato per questa catena ma nel centro della città. La posizione è invidiabile. Ad un minuto dal Castello Sforzesco e a cinque dal duomo e da tutte le boutiques. La zona, Brera, non delude mai! A pochi passi si possono trovare i migliori ristoranti e locali dove pranzare, cenare o fare aperitivo.
L'hotel dispone anche di un parcheggio sotterraneo al costo di 32 euro giornalieri.
Camere ampie e pulite. Nota positiva la regolazione delle luci di tutta la stanza da comodino...senza doversi alzare dal letto!!!! Bagno piccino ma pratico con tutto il necessario per la toilette come bagnoschiuma, creme, set di cortesia...
Asciugamani a volontà e accappatoio per la doccia.
Alcune tariffe includono anche il mini bar nel prezzo della camera oltre alla colazione continentale. Ho letto commenti più o meno positivi su quest'ultima ma devo dire che nonostante tutto non è così male.
Non è super abbondante però accontenta di certo i palati sia di chi ama il salato che il dolce. Uova, salumi, diversi tipi di pane e pagnotte, tre tipi di brioches e qualche torta casalinga. Poi frutta, yogurt e cereali. I camerieri vengono al tavolo a prendere le ordinazioni per caffè, cappuccini e quant'altro.
Lo consiglio soprattutto perché ad un prezzo simile è difficile trovare la stessa qualità...considerando che parliamo di un 4 stelle!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Misslondonaddicted,
la ringraziamo per le sue splendide parole e per aver dedicato il suo tempo a recensire il nostro hotel. Siamo lieti di sapere che tutto sia stato di suo gradimento e soprattutto ci fa molto piacere leggere che siamo "sempre una garanzia"!
Speriamo di accoglierla nuovamente presto come nostra gradita ospite per la sua prossima visita a Milano!
Cordiali saluti
La Direzione e lo Staff

Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'una hotel cusani 1 notte e mi sono trovata bene. La camera era accogliente e spaziosa e pure il bagno. La posizione è molto comoda e centrale e ben fornita anche dai mezzi. Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore generale alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2016

Gentilissimo Ospite,

Innanzitutto volevamo ringraziarla per averci dedicato tempo per scrivere la recensione.
Siamo molto lieti che si sia trovato bene presso la nostra struttura, e abbia gradito la camera ed i servizi offerti.
è sempre un grande piacere per noi sapere che abbiamo soddisfatto le aspettative dei nostri ospiti.
Nell'attesa di poterla accogliere nuovamente presso l' Una hotel Cusani, le porgiamo i nostri migliori saluti.

The staff and the management

Recensito 8 settembre 2016

il personale al check in è stato molto gentile e accogliente dandomi un free upgrade.
Le stanze sono curate nei dettagli (lampade artemide e tutte le giuste amenities, con anche uso del minibar gratuito)
il letto mi ha permesso una notte di sonno quasi perfetto!

unica nota negativa: la ragazza al check out che o era nuova o distratta e che mi ha posto delle domande standard tipo "ha preso qualcosa dal minibar?" visto che il servizio era già incluso nel mio upgrade.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2016

Gentilissima Signora Nicoletta,

La ringraziamo per aver condiviso l'esperienza che ha avuto all'Una hotel Cusani. Siamo molto lieti che lei abbia gradito i servizi offerto dal nostro albergo, in particolar modo l'apprezzamento per le stanze curate nei dettagli e l'upgrade.
Uno dei nostri obiettivi è sicuramente quello di superare le aspettative dei nostri ospiti, e ci fa davvero piacere che il servizio offerto dal nostro personale sia stato di suo gradimento.
In attesa di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, le porgiamo i nostri più sinceri saluti.

The staff and management.