Recensito 8 settembre 2016

il personale al check in è stato molto gentile e accogliente dandomi un free upgrade.
Le stanze sono curate nei dettagli (lampade artemide e tutte le giuste amenities, con anche uso del minibar gratuito)
il letto mi ha permesso una notte di sonno quasi perfetto!

unica nota negativa: la ragazza al check out che o era nuova o distratta e che mi ha posto delle domande standard tipo "ha preso qualcosa dal minibar?" visto che il servizio era già incluso nel mio upgrade.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNAHOTELS Cusani Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2016

Gentilissima Signora Nicoletta,

La ringraziamo per aver condiviso l'esperienza che ha avuto all'Una hotel Cusani. Siamo molto lieti che lei abbia gradito i servizi offerto dal nostro albergo, in particolar modo l'apprezzamento per le stanze curate nei dettagli e l'upgrade.
Uno dei nostri obiettivi è sicuramente quello di superare le aspettative dei nostri ospiti, e ci fa davvero piacere che il servizio offerto dal nostro personale sia stato di suo gradimento.
In attesa di poterla accogliere nuovamente presso la nostra struttura, le porgiamo i nostri più sinceri saluti.

The staff and management.

Recensito 25 agosto 2016

Tutto molto, molto buono...Valorizzato dalla cortesia, dalla disponibilità e dal sorriso costante di tutti i dipendenti. Anche la cucina è all'altezza delle aspettative. La posizione è centralissima, a due passi da Piazza Cordusio e dal Duomo

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno all'interno sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNAHOTELS Cusani Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2016

Gentilissimo Giuseppe S,
la ringraziamo moltissimo per le sue cortesi parole.Siamo lieti di sapere che abbia avuto un piacevole soggiorno non solo grazie alla nostra centralissima posizione ma anche grazie al merito del nostro accogliente personale.
Speriamo di riceverla nuovamente presto come nostro gradito ospite.
Cordialmente

Recensito 11 luglio 2016

abbiamo soggiornato in 3 in questo hotel sito nelle vicinanze del castello sforzesco e vicino al centro. camera pulita e personale gentile. unica pecca la colazione non di livello pari al resto. Comunque consiglio la struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNAHOTELS Cusani Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2016

Gentilissimo Rosario S,
la ringraziamo moltissimo per aver condiviso con noi i suoi sentimenti dopo aver soggiornato presso Una Hotel Cusani!
Siamo lieti di sapere che abbia avuto un piacevole soggiorno e che consiglierà la struttura ad altri ospiti. E' sempre un grande piacere ricevere i feedback da parte dei nostri ospiti. I loro consigli sono sempre graditi e contribuiscono sempre a migliorare i nostri servizi.
Sperando di accoglierla presto come nostro ospite per la sua prossima visita a Milano, i nostri più cordiali saluti.

Recensito 17 giugno 2016

Ottima ubicazione e qualità/prezzo.
Servizio cortese e pronto, grande pulizia, stanza (superior) ampia, confortevole e bene attrezzata.
Unica pecca la colazione di qualità scarsa, ma I bar, anche ottimi, non mancano nei dintorni dell'hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNAHOTELS Cusani Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2016

Gentilissimo Alessandrougoliviop,
la ringraziamo moltissimo per aver speso del tempo per condividere con noi la sua piacevole esperienza all'Una Hotel Cusani! Siamo lieti di sapere che abbia gradito la nostra accoglienza così come il confort e la pulizia delle nostre stanze.
Sperando di accoglierla nuovamente come nostro gradito ospite, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 18 maggio 2016

Non sarebbe male un aggiornamento alla struttura, ma il Cusani rimane per me un punto di riferimento su Milano.
Immancabile ed irrinunciabile la passeggiata e messa al Duomo al mattino prestissimo, con la città che si alza con te.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari

Caro Stefano980,
Siamo fieri di leggere che il nostro Hotel sia diventato una tappa ordinaria per i nostri ospiti e che la sua posizione centrale consenta di raggiungere il Duomo anche di buon ora.
Prenderemo in considerazione i suoi suggerimenti per poterle offrire un servizio migliore e la attendiamo come di consueto durante il suo prossimo soggiorno a Milano.
Cordiali saluti,
La Direzione e il Personale