Recensito 11 luglio 2016

abbiamo soggiornato in 3 in questo hotel sito nelle vicinanze del castello sforzesco e vicino al centro. camera pulita e personale gentile. unica pecca la colazione non di livello pari al resto. Comunque consiglio la struttura.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2016

Gentilissimo Rosario S,
la ringraziamo moltissimo per aver condiviso con noi i suoi sentimenti dopo aver soggiornato presso Una Hotel Cusani!
Siamo lieti di sapere che abbia avuto un piacevole soggiorno e che consiglierà la struttura ad altri ospiti. E' sempre un grande piacere ricevere i feedback da parte dei nostri ospiti. I loro consigli sono sempre graditi e contribuiscono sempre a migliorare i nostri servizi.
Sperando di accoglierla presto come nostro ospite per la sua prossima visita a Milano, i nostri più cordiali saluti.

La Direzione e lo Staff

Recensito 17 giugno 2016

Ottima ubicazione e qualità/prezzo.
Servizio cortese e pronto, grande pulizia, stanza (superior) ampia, confortevole e bene attrezzata.
Unica pecca la colazione di qualità scarsa, ma I bar, anche ottimi, non mancano nei dintorni dell'hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 luglio 2016

Gentilissimo Alessandrougoliviop,
la ringraziamo moltissimo per aver speso del tempo per condividere con noi la sua piacevole esperienza all'Una Hotel Cusani! Siamo lieti di sapere che abbia gradito la nostra accoglienza così come il confort e la pulizia delle nostre stanze.
Sperando di accoglierla nuovamente come nostro gradito ospite, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

La Direzione e lo Staff

Recensito 18 maggio 2016

Non sarebbe male un aggiornamento alla struttura, ma il Cusani rimane per me un punto di riferimento su Milano.
Immancabile ed irrinunciabile la passeggiata e messa al Duomo al mattino prestissimo, con la città che si alza con te.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari

Caro Stefano980,
Siamo fieri di leggere che il nostro Hotel sia diventato una tappa ordinaria per i nostri ospiti e che la sua posizione centrale consenta di raggiungere il Duomo anche di buon ora.
Prenderemo in considerazione i suoi suggerimenti per poterle offrire un servizio migliore e la attendiamo come di consueto durante il suo prossimo soggiorno a Milano.
Cordiali saluti,
La Direzione e il Personale

Recensito 7 maggio 2016

Ottimo hotel, situato a due passi dal Castello Sforzesco e dal Duomo di Milano, Servizio eccellente di bar e ristorante, personale gentilissimo, camere perfettamente pulite e allestite. Prezzo alto ma il servizio è insuperabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
unacusani, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2016

Gentile P484PUanthonys,

Siamo lieti di leggere che il soggiorno presso la nostra struttura è stato di Suo gradimento.
Inoltre è una soddisfazione sapere che siamo stati in grado di raggiungere il nostro obiettivo ovvero soddisfare le richieste dei nostri Ospiti e fornire un servizio di alta qualità.
La ringraziamo per avere apprezzato la nostra professionalità e speriamo di poterLa ricevere nuovamente, al più presto

Cordiali saluti,
La Direzione

Recensito 27 aprile 2016

Ottima struttura, sitata in posizione strategica e tanto sarebbe sufficiente a prediligere questo hotel.
Personale attento, gentile e adeguato alla struttura; siamo arrivati alle 9.30 del mattino chiedendo la cortesia di poter lasciare i bagagli in attesa che la camera fosse disponibile ci hanno dato la camera subito (n. 208). Si sono accorti che il giorno di arrivo in hotel era il mio compleanno e con un graditissimo bigliettino di auguri ci hanno offerto un aperitivo. Sempre sorridenti hanno soddisfatto ogni nostra richiesta (set da barba - fazzolettini) e farsi avvolgere dall'accappatoio che ho trovato in camera è stata una goduria. Colazione ottima e assortiva, diversi quotidiani in omaggio e sorrisi che si sprecano......assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: consiglio i piani alti dove le stanze sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari
unacusani, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2016

Gentilissimo Cappadonaantonino,
la ringraziamo moltissimo per le splendide parole riservateci. Siamo lieti di sapere che il nostro hotel sia stato all’altezza delle sue aspettative e che il nostro sorridente personale abbia soddisfatto ogni vostra richiesta. Uno dei nostri obiettivi è rendere indimenticabile il soggiorno dei nostri ospiti e le sue graditissime parole sono per noi fonte di orgoglio e ci motivano a fare sempre meglio.
Grazie ancora e speriamo di poter accoglierla nuovamente all’Una Hotel Cusani in occasione del suo prossimo soggiorno a Milano.

I nostri più cordiali saluti

La Direzione