Meliá Milano(Milano)
137 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
99 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

98 USD
  • Ristorante
Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
86 USD
196 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
139 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
71 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
91 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Recensito 18 luglio 2012

Grande albergo moderno, situato in posizione ottima, personale estremamente gentile, camera molto bella,spaziosa, bagno grande con, unico neo, box doccia minuscolo. Colazione varia ed abbondante, caffè e cappuccino ottimi. Sicuramente lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Gentile Cliente grazie per la sua recensione. Abbiamo letto che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per i suoi commenti la Sua opinione costituisce un’opportunità per migliorarci costantemente. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels

Recensito 23 marzo 2012

hotel carino e accogliente, forse l'ingresso un po' da migliorare. La mia camera (una singola, ma con letto molto ampio e comodo) era grande, come anche il bagno. Pulizia ai massimi livelli.
Colazione buona e abbondante nell'offerta. La posizione è veramente centrale, ottima per spostarsi a piedi oppure con la metro che è di fronte.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Abbiamo letto con piacere che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels. La aspettiamo!

Recensito 10 marzo 2012

Hotel molto bello ed accogliente.
Ho soggiornato una sola notte per altro arrivato tardissimo la 01,00 circa, e ripartito la mattina alle 6,00.
Ovviamente avrei voluto fare un rapido check in ed invece ho aspettato 20 minuti circa, visto che eravamo in tre.
Le camere sono accoglienti e dotate di ogni confort, bagni pulitissimi e letti comodi, unico neo la camera che mi hanno assegnato dava sulla strada e i rumori e tremolii disturbano un po.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Alessandro

Recensito 11 dicembre 2011

Carino e moderno, le stanze sono piacevoli, lo staff molto gentile; la hall...potrebbero adeguarla al resto dell'hotel! Per una amante come me della colazione, assolutamente da rivedere. La posizione magnifica, vicino a tutto, in piena Brera, a 5 minuti a piedi dalla Scala, a 10 dal Quadrilatero, fermata della metro a pochi passi

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 10 dicembre 2011

Hotel molto moderno, ottimo per incontri d'affari. Atmosfera soft e professionale.
Il personale è molto disponibile, pronto a soddisfare le richieste dei clienti business.
Le stanze sono di vari tagli, tutte confortevoli e spaziose. Dà sollievo rientrare dopo un'estenuante giornata di lavoro.
Ottima la colazione sia per la qualità sia per la quantità.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari