Recensito il 18 luglio 2012

Grande albergo moderno, situato in posizione ottima, personale estremamente gentile, camera molto bella,spaziosa, bagno grande con, unico neo, box doccia minuscolo. Colazione varia ed abbondante, caffè e cappuccino ottimi. Sicuramente lo consiglio!

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNAHOTELS Cusani Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Gentile Cliente grazie per la sua recensione. Abbiamo letto che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per i suoi commenti la Sua opinione costituisce un’opportunità per migliorarci costantemente. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels

Recensito il 23 marzo 2012

hotel carino e accogliente, forse l'ingresso un po' da migliorare. La mia camera (una singola, ma con letto molto ampio e comodo) era grande, come anche il bagno. Pulizia ai massimi livelli.
Colazione buona e abbondante nell'offerta. La posizione è veramente centrale, ottima per spostarsi a piedi oppure con la metro che è di fronte.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Abbiamo letto con piacere che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels. La aspettiamo!

Recensito il 10 marzo 2012

Hotel molto bello ed accogliente.
Ho soggiornato una sola notte per altro arrivato tardissimo la 01,00 circa, e ripartito la mattina alle 6,00.
Ovviamente avrei voluto fare un rapido check in ed invece ho aspettato 20 minuti circa, visto che eravamo in tre.
Le camere sono accoglienti e dotate di ogni confort, bagni pulitissimi e letti comodi, unico neo la camera che mi hanno assegnato dava sulla strada e i rumori e tremolii disturbano un po.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Alessandro

Recensito il 11 dicembre 2011

Carino e moderno, le stanze sono piacevoli, lo staff molto gentile; la hall...potrebbero adeguarla al resto dell'hotel! Per una amante come me della colazione, assolutamente da rivedere. La posizione magnifica, vicino a tutto, in piena Brera, a 5 minuti a piedi dalla Scala, a 10 dal Quadrilatero, fermata della metro a pochi passi

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito il 10 dicembre 2011

Hotel molto moderno, ottimo per incontri d'affari. Atmosfera soft e professionale.
Il personale è molto disponibile, pronto a soddisfare le richieste dei clienti business.
Le stanze sono di vari tagli, tutte confortevoli e spaziose. Dà sollievo rientrare dopo un'estenuante giornata di lavoro.
Ottima la colazione sia per la qualità sia per la quantità.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari