Recensito 10 marzo 2012

Hotel molto bello ed accogliente.
Ho soggiornato una sola notte per altro arrivato tardissimo la 01,00 circa, e ripartito la mattina alle 6,00.
Ovviamente avrei voluto fare un rapido check in ed invece ho aspettato 20 minuti circa, visto che eravamo in tre.
Le camere sono accoglienti e dotate di ogni confort, bagni pulitissimi e letti comodi, unico neo la camera che mi hanno assegnato dava sulla strada e i rumori e tremolii disturbano un po.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Gentile Alessandro

Recensito 11 dicembre 2011

Carino e moderno, le stanze sono piacevoli, lo staff molto gentile; la hall...potrebbero adeguarla al resto dell'hotel! Per una amante come me della colazione, assolutamente da rivedere. La posizione magnifica, vicino a tutto, in piena Brera, a 5 minuti a piedi dalla Scala, a 10 dal Quadrilatero, fermata della metro a pochi passi

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente grazie per la sua recensione. Abbiamo letto che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per i suoi commenti la Sua opinione costituisce un’opportunità per migliorarci costantemente. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels

Recensito 10 dicembre 2011

Hotel molto moderno, ottimo per incontri d'affari. Atmosfera soft e professionale.
Il personale è molto disponibile, pronto a soddisfare le richieste dei clienti business.
Le stanze sono di vari tagli, tutte confortevoli e spaziose. Dà sollievo rientrare dopo un'estenuante giornata di lavoro.
Ottima la colazione sia per la qualità sia per la quantità.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 5 dicembre 2011

Tranne la doccia era tutto perfetto camere pulite servizio buono ubicazione perfetta tutti gentili colazione abbastanza buona trattati veramente bene vicino a Brera e a 10 minuti a piedi dal duomo a 10 minuti di taxi dalla stazione centrale e a 10 minuti a piedi dalla stazione Cadorna camera silenziosa bagno un Po piccolo ma nel complesso hotel da consigliare a chi vuole un hotel vicino al centro senza spendere una follia

• Ha soggiornato a: dicembre 2011

Recensito 22 novembre 2011

mi è capitato di dovermi fermare a milano a dormire per lavoro diverse volte e devo dire che non è facile trovare alberghi di buon livello ad un prezzo accettabile. l'hotel cusani è a mio avviso perfetto per quanto riguarda le stanze: enormi e tecnologiche. per la colazione: ricchissima! peccato per il prezzo: circa 180€..

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Paolo