Recensito 10 dicembre 2011

Hotel molto moderno, ottimo per incontri d'affari. Atmosfera soft e professionale.
Il personale è molto disponibile, pronto a soddisfare le richieste dei clienti business.
Le stanze sono di vari tagli, tutte confortevoli e spaziose. Dà sollievo rientrare dopo un'estenuante giornata di lavoro.
Ottima la colazione sia per la qualità sia per la quantità.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Una_Hotels_Direttore, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2017

Gentile Cliente grazie per la sua recensione. Abbiamo letto che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative e la ringraziamo per i suoi commenti la Sua opinione costituisce un’opportunità per migliorarci costantemente. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels

Recensito 5 dicembre 2011

Tranne la doccia era tutto perfetto camere pulite servizio buono ubicazione perfetta tutti gentili colazione abbastanza buona trattati veramente bene vicino a Brera e a 10 minuti a piedi dal duomo a 10 minuti di taxi dalla stazione centrale e a 10 minuti a piedi dalla stazione Cadorna camera silenziosa bagno un Po piccolo ma nel complesso hotel da consigliare a chi vuole un hotel vicino al centro senza spendere una follia

• Ha soggiornato a: dicembre 2011

Recensito 22 novembre 2011

mi è capitato di dovermi fermare a milano a dormire per lavoro diverse volte e devo dire che non è facile trovare alberghi di buon livello ad un prezzo accettabile. l'hotel cusani è a mio avviso perfetto per quanto riguarda le stanze: enormi e tecnologiche. per la colazione: ricchissima! peccato per il prezzo: circa 180€..

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Paolo

Recensito 2 aprile 2011

Abbiamo prenotato una stanza per tre adulti, letto matrimoniale con brandina lunga 1,70 materasso spessore 5cm.
Camera pronta alle 15,30 e non alle 14 come previsto. Aria condizionata rotta in tutto l'albergo.per rimediare offerto aperitivo. Sorriso di circasranza ma non disponibili a darci un' altra camera
Se volete passare il piu' brutto week end della vostra vita ve lo consiglio vivamente.
Ps un materasso piu' spesso dovrebbe arrivare tre ore dopo il ci plein, lo stanno andando a comprare poveretti

• Ha soggiornato a: aprile 2011
GAmoroso, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2011

Gentile Ospite,

sono sinceramente dispiaciuto per i disagi da lei subiti, dovuti, le assicuro, a circostanze del tutto eccezionali.

Il giorno del suo arrivo è coinciso con l'inizio di un'ondata di caldo record a Milano, peraltro inaspettata. Date le temperature ben al di sopra di quelle previste dai metereologi, abbiamo cambiato il settaggio dell’albergo da invernale ad estivo. Grazie all'intervento tempestivo dei nostri tecnici già nel pomeriggio l’aria condizionata funzionava perfettamente.

Nello stesso giorno abbiamo registrato un altissimo ed insolito numero di richieste di camere triple. Pur di accontentare tutti i nostri Ospiti, abbiamo acquistato dei nuovi lettini. Alle ore 18:00 tutti avevano la sistemazione desiderata.

Ci è sembrato il minimo scusarci con i nostri Clienti, per i disagi nostro malgrado provocati, offrendo un drink o un cesto di frutta, gesto che rientra nella filosofia dell'Accoglienza che da sempre ci contraddistingue. Ci tengo altresì a sottolineare quanto i sorrisi dei miei collaboratori, tutt'altro che di circostanza, siano espressione della nostra dedizione al Cliente.

Sarei davvero felice di poterla avere nuovamente nostro Ospite per mostrarle la nostra quotidiana Accoglienza.

Cordialmente,

Maurizio Montante
Direttore UNA Hotel Cusani

Recensito 13 marzo 2011

Ho soggiornato in questa eccellente struttura per una due notti nel dicembre del 2005.
L'hotel ha un'ottima collocazione: la metri è vicinissima e a pochi metri a piedi,c'è la bellissima via Dante e piazza del castello.
L'ingresso è accogliente e caldo, la reception è efficiente, gentile e disponibile per ogni esigenza e richiesta. Si sale ai piani con un piccolo ascensore e si arriva alla camera attraverso un corridoio invitante e ben curato.
All'interno un grande ambiente dai colori tenui e rilassanti mi accoglie: la camera ha un arredamento moderno e ben ricercato. Mi colpisce il particolare architettonico della parete girevole che nasconde un grande schermo LCD e separa la zona conversazione, dal grande letto matrimoniale. L'armadio a muro è grande e ingloba un frigobar ben fornito.
Il bagno è nella norma, ha una grande specchiera ed è fornito di ogni necessità,rendendo obsoleto il mio beautycase!
La prima colazione prevista nel mio trattamento è stata ricca e decisamente sopra la media delle strutture a 4 stelle: vasta scelta sia dolce che salato, bevande calde e fredde di ogni tipo,per me è stata un ottimo inizio di giornata.
Per concludere se è vostra intenzione soggiornare a Milano,l'UNA hotel Cusani è davvero una struttura per ogni vostra esigenza lavorativa o ricreativa che sia, vi aiuterà ad avere un bel ricordo della città come ha fatto con me!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010

Gentile Cliente La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Abbiamo letto con piacere che la nostra struttura ha soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo di averLa presto nuovamente ospite nel mondo UNA Hotels. La aspettiamo!