Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho pernottato per una settimana, personale gentile e colazione abbondante ( ottima la brioche). Camera un po’ piccola la moquette da togliere e la doccia piccola. Per una settimana si può fare in qnt il prezzo non è elevato rispetto agli altri hotel

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte in questo hotel. Il personale era gentile e accogliente ma purtroppo devo dire che questo è L unico aspetto positivo della mia permanenza. Camera arredata con gusto direi almeno discutibile e la struttura in generale mi è sembrata un po’ scarna. Colazione abbastanza ben fornita. In generale direi un servizio appena sufficiente. Non consiglierei di soggiornare in questa struttura.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Arizona per motivi di lavoro, e mai ci tornerei. È un hotel molto basico con la comodità del parcheggio interno, ma con camere polverose ed una connessione internet semplicemente ridicola.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati sabato tardo pomeriggio, io il mio ragazzo, mio fratello, la sua compagna, la loro figlia di poco più di un anno e il nostro cane. Parcheggiamo all’interno del parcheggio privato e gratuito della struttura (questa è sicuramente una nota positiva) veniamo accolti da una signora che sembra seccata dal nostro arrivo e la stessa sensazione l’ha avuta anche mia cognata.... ok l’accoglienza non è stata il top. Ci dirigiamo verso la nostra stanza, corridoio poco illuminato e stretto il quale porta alle stanze, sembra un ospizio a vederlo così ! Entriamo nella stanza, l’altra cosa positiva è che la stessa sembra ristrutturata da poco con pavimento in “legno” e non la solita moquette anti igienica. Per caso il mio cane si intrufola sotto al divano letto (camera X 4 persone composta da due letti singoli e un divano letto matrimoniale) e quando ne esce è completamente pieno di polvere! Con coraggio guardo sotto ed era davvero sporchissimo si vede che non viene mai chiuso ne tantomeno pulito sotto al suo perimetro ! Il bagno? Da ristrutturare assolutamente e non mi ispirava pulizia ... al mattino scendiamo X la colazione, le brioches sono davvero buone cosa insolita da trovare e ne sono rimasta entusiasta! Chiedo al cameriere se un cappuccino fatto dalla macchina del caffè anziché dal distributore automatico era compreso nel prezzo e mi dice di no, ok provo ad assaggiare quello che offre la macchinetta automatica! Cappuccino pessimo caffè amarissimo disgustoso, il mio ragazzo sceglie una tazza di latte e lo stesso era di colore grigio! Non ci siamo proprio.... il prezzo per carità 25€ a testa non sono tanti anzi, però non sono rimasta per niente entusiasta e spero di non doverci tornare. Mi dispiace! Anche la posizione x accedere al centro è scomoda e noi eravamo in auto non ho visto molti autobus passare lì davanti...

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza giusta. Hotel non troppo costoso e stanze abbastanza pulite. Distante ma non esageratamente dalle metro lampugnano e uruguay.
Colazione lasciamo stare, se i kiwi odorano di ammoniaca meglio buttarli...
Tutto nella norma e nulla da segnalare

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici