“Non capisco la posizione”
Recensione di Hotel Berna

Hotel Berna
Classificato al n.11 di 428 hotel a Milano
Recensito 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Buon hotel nei pressi della stazione di Centrale, servizio e pulizia ok, camere standard posizione da scegliere solo se costretti da esigenze lavorative.
Buono il rapporto qualità prezzo, ma non vedo particolare entusiasmo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensioni (6.757)

Recensito 30 giugno 2012

L'hotel è quasi perfetto. Accoglienza cordiale e stanze piacevoli, quelle del terzo piano sono le più silenziose e quindi le migliori, almeno dal mio punto di vista.
La posizione è perfetta.
Una sola critica: un hotel così funzionante, dovrebbe creare una zona Spa e soprattutto una palestra! In questo modo, dopo gli stressanti appuntamenti di lavoro, si troverebbe una vera oasi di relax, in questo hotel "quasi perfetto" nel centro di Milano.

Recensito 29 giugno 2012

prima di andare a milano mi sono affidato alle recensioni. E ho fatto bene! SOn venuto con mia moglie: posto bellissimo, grandi cortesie del personale e disponibilita` del direttore, che ci ha cambiato la stanza, nella quale il bagno non ci convinceva. Lo consiglio di cuore!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2012

Una grande professionalità e una affabile cordialità del personale danno, già dal desk di ingresso, la sensazione di trovarti in un hotel dove l'ospite anche di passaggio non è una prenotazione, ma una individualità con sue specifiche caratteristiche. Questo segnale viene confermato dalla qualità dei servizi offerti ; stanza accogliente e pulita , breakfast di grande varietà tale da attrarre la curiosità perfino chi come me al mattino prende normalmente solo un thè al limone . Molto gradita anche l'attenzione ai particolari ; hai dimenticato lo spazzolino, chiedi, ed in un attimo si materializza . Ottimo il rapporto tra la qualità e il prezzo per un quattro stelle. Considerazione finale, complimenti anche alla proprietà per l'impronta data l'hotel perché questa tradisce una grande e positiva tradizione nel settore. Arrivederci.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 giugno 2012

Ottima accoglienza, molta cura della pulizia e grande disponibilità.

Sicuramente ci ritorno in fururo

Recensito 24 giugno 2012

Hotel ubicato in ottima posizione (200 mt Stazione Ferroviaria Centrale e 50 mt dalla Metro) ed è su una strada molto tranquilla. Molto pulito e ben arredato. La cordialità del personale è l'aspetto che ti colpisce di più. La colazione è ricca e molto varia.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 giugno 2012

"location" ottimale con possibilità di parking, cordialità di reception e servizio breakfast nettamente sopra la media per la categoria, servizio (pulizia della camera, qualità e quantità della colazione, gratuità del wifi) nettamente sopra la media per la categoria.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Milan Suite Hotel
Biocity Hotel
N. 26 di 428 a Milano
Lancaster Hotel
N. 22 di 428 a Milano

Conosci Hotel Berna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Berna

Indirizzo: Via Napo Torriani, 18, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 2 hotel per famiglie a Milano
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 6 hotel romantici a Milano
N. 10 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo: 96 € - 190 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Berna 4*
Se cercate un hotel a Milano, sia per lavoro che per piacere, l'Hotel Berna è quello che fa per voi. Situato a 200 metri dalla Stazione Centrale, a 50m dalla metropolitana e dal terminal delle navette da/per gli aeroporti milanesi, l'Hotel include 116 camere, un parcheggio automatizzato, Wi-Fi gratuito durante il soggiorno e tanto altro ancora... ma tutto inizia con un sorriso, quello del nostro benvenuto. Ma i sorrisi poi saranno tanti: i nostri nell'accogliervi e nel seguirvi nel vostro soggiorno. E i vostri quando scoprirete le nostre qualità, le coccole che vi abbiamo riservato e le sorprese preparate per voi. Dalla colazione alla pulizia, dalla scelta della temperatura in camera al silenzio. Nel cuore di Milano scoprirete l'atmosfera di una vostra seconda casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Odigeo, Expedia, Ctrip TA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Informazioni Turistiche Su Berna
Dormire a Berna