“Impareggiabile”

Classificato al n.14 di 431 hotel a Milano
Porlezza
“Impareggiabile”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato un week-end con mia moglie. Posizione ottima in quanto a due passi dalla stazione centrale pur essendo in una zona tranquilla. Accoglienza famigliare e molto professionale gia' dai primi istanti dopo la prenotazione on-line. Hotel molto accogliente e pulito con camera dotata di ogni confort. Sicuramente rimarra' il nostro albergo di riferimento per futuri viaggi a Milano nella speranza che vi siano camere spaziose per accogliere i nostri 2 bimbi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4.132
    1.686
1.062
2.655
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (66)
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
reggio emilia
Punteggio 5 su 5

ho soggiornato per la 2^ volta in questo hotel perchè ricordavo di essermi trovata benissimo sia per l'accoglienza e per l'attenzione che il personale dedica ai suoi ospiti, sia per la collocazione vicina alla stazione e alle mete che dovevo raggiungere.
All'altezza della situazione da ogni punto di vista.
Pulito, accogliente, camera singola silenziosa e confortevole.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Recale, Italia
Punteggio 5 su 5

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel e come le altre volte mi ritengo pienamente soddisfatto del servizio. Il personale è molto professionale e gentile, le stanze nuove e pulite.Le bibite e gli snacks del frigo bar sono gratuite come il wi-fi. La posizione è comoda in quanto a pochi metri dalla stazione centrale, dalla metropolitana e dai vari pulmann che portano ai vari aeroporti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Punteggio 5 su 5

Abbiamo alloggiato in tre all'hotel Berna per due notti.. Come dire, un gran successo! Innanzitutto, vicinissimo alla stazione e, di conseguenza, alla metro.. primo punto a suo favore; in secondo luogo, un' accoglienza a dir poco entusiasmante, personale cordialissimo e sempre a disposizione; in terzo luogo, una camera comoda, tranquilla e, cosa più importante, adatta ad ospitare tre persone (cosa che sembra impossibile in altri hotel o b&b di Milano!); infine, una colazione degna di una reggia, abbondante, bene curata ma soprattutto gustosa, come poche se ne trovano. Cos'altro dire? Superconsigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

Quello che ci ha colpito di più di questo albergo:la super colazione e l'ottima posizione a due passi dalla stazione, anche la camera non era male, avendo discreti comfort. Anche per girare Milano è comodo perchè la metro della stazione ti permette di andare ovunque. A Milano ci fermeremo di nuovo qui.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Cecina, Italia
Punteggio 4 su 5

mi sono trovato a due passi dalla stazione, camera pulita, personale molto disponibile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Punteggio 5 su 5

L'hotel si trova in una posizione ottima per accedere ai mezzi pubblici allo stesso tempo in una zona non molto trafficata.
La gentilezza e la disponibilitá del personale è IMPRESSIONANTE!
Prima colazione ottima con diversi break fast europei.
I servizi igenici sono comodi, ambi, luminosi e soprattutto puliti.

Consiglio l'hotel Berna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
Ibis Milano Centro
Ibis Milano Centro
N. 153 di 431 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 5.925 recensioni

Conosci Hotel Berna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Berna

N. 6 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 6 hotel romantici a Milano
N. 13 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Berna 4*
Se cercate un hotel a Milano, sia per lavoro che per piacere, l'Hotel Berna è quello che fa per voi. Situato a 200 metri dalla Stazione Centrale, a 50m dalla metropolitana e dal terminal delle navette da/per gli aeroporti milanesi, l'Hotel include 116 camere, un parcheggio automatizzato, Wi-Fi gratuito durante il soggiorno e tanto altro ancora... ma tutto inizia con un sorriso, quello del nostro benvenuto. Ma i sorrisi poi saranno tanti: i nostri nell'accogliervi e nel seguirvi nel vostro soggiorno. E i vostri quando scoprirete le nostre qualità, le coccole che vi abbiamo riservato e le sorprese preparate per voi. Dalla colazione alla pulizia, dalla scelta della temperatura in camera al silenzio. Nel cuore di Milano scoprirete l'atmosfera di una vostra seconda casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Informazioni Turistiche Su Berna
Dormire a Berna