“Buono per lavoro e relax.”
Recensione di Meliá Milano

Meliá Milano
Classificato al n.63 di 428 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 20 agosto 2012

Ottima posizione (a pochi passi dalla metro), staff molto cortese e professionale. Camera spaziosa e di buon arredamento. Sala per la colazione ampia e cibo adeguato alla categoria. Un po' care le consumazioni in camera, ma più o meno in linea con gli altri di simile categoria. Di sicuro è un ottimo hotel per convegni e generalmente per attività lavorative. In sostanza, ci sono stato già 2 volte per lavoro e mi sono trovato bene.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2012

Gentile Airstar

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo molto contenti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Come dice Lei l’Hotel si trova in una posizione strategica sia per chi viaggia per business che per leasure e le nostre 14 sale meeting, dalle varie grandezze e dotate di tutte le ultime tecnologie, sono adatte a soddisfare ogni necessità. Torni presto a trovarci, La aspettiamo!

e-Guest Experience

Scrivi una recensioneRecensioni (1.683)

Recensito 17 agosto 2012

Hotel a 4 stelle . Personale cortese ,colazione di buon livello. Struttura sicuramente non nuovissima, ma mantenuta in buone condizioni e curata. Camere molto spaziose e pulite .Personale disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile marinoPadova

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano e la ringrazio per aver scelto di condividere la Sua esperienza con noi. Meliá Milano è un hotel 5 stelle costruito nel 2001 sulle spoglie dell’antica fabbrica di panettoni Alemagna ma è il personale il vero punto di forza dell’hotel che rende la nostra struttura il posto ideale sia per incontri di business che per soste di piacere. Speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite.

Recensito 11 agosto 2012

Peccato, è la quinta volta che pernotto al Meliá e tutte le volte le camere non sono state all'altezza di un hotel di questa categoria. Polvere sulla testata del letto (di quelle in legno piene di intarsi obiettivamente difficile da pulire, ma che non può essere giustificabile), moquette e arredi rovinati, rubinetteria bagno e sanitari obsoleti.
Altra nota dolente la sveglia: su cinque volte richiesta al check-in, è suonata solo due.
Per il resto tutto in linea con le aspettative: rapidità e cortesia da parte del personale, sale interne piacevoli e spaziose.

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile Mibo23

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano, siamo spiacenti per il disservizio da Lei menzionato e prontamente ho condiviso il suo commento con la Direzione al fine di offrire un Servizio sempre più efficiente e di qualità. Speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Recensito 10 agosto 2012

Ho soggiornato 1 notte in bb in questo hotel verso fine maggio. La struttra e' veramente bella anche se la mia camera al 4 piano pur essendo molto pulita, a mio parere non era da 5 stelle.. Poco spaziosa e molto umida.
Ottima posizione (a pochi passi dalla metro) e ottima accoglienza, staff gentile e professionale.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Gentile Pippina_Lu

La ringrazio per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo dispiaciuti che la camera non fosse all’altezza delle Sue aspettative ma La ringrazio per i complimenti rivolti al nostro Staff che ogni giorno lavora con passione per offrire un servizio di alto livello. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Recensito 13 luglio 2012

L'hotel da fuori non è il massimo, dentro invece è molto accogliente e il personale particolarmente professionale e cortese. Spesso si incontrano artisti e cantanti e giocatori di calcio e in particolare quelli dell'Inter. Ottimo per le fiere e di rappresentanza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2012

Gentile paulcuck

Grazie per aver scelto di condividere con noi l’esperienza del suo soggiorno al Meliá Milano. L’Hotel viene costruito nel 2001 sulle spoglie dell’antica fabbrica dolciaria Alemagna, inventrice del famoso dolce natalizio Panettone. Gli stabilimenti originari, bombardati durante la Seconda Guerra Mondiale, furono ripensati nelle loro funzioni per rispondere alle necessità una struttura ricettiva ma molti elementi di quella architettura industriale sono rimasti visibili in molti scorci dell’albergo tra i quali la facciata esterna. La ringrazio per i complimenti rivolti al nostro Team. Torni presto a trovarci, La aspettiamo.

Recensito 9 luglio 2012

Tipico Hotel cinque stelle che ci aspetta di trovare quando si viaggia per l'America.
L'ingresso è molto ben curato con sempre una macchina d'epoca diversa a seconda degli eventi che avvengono in quel peirodo, un salottino dove attendere nel caso ci fosse fila per fare check-in e prima delle scale la segnalazione di tutti i meeting che si svolgono in giornata con la rispettiva stanza.
Le camere sono spaziose e pulite, arredate con tutto il necessario, il bagno in perfette condizioni. (unica pecca la vista dalla finestra che è quella che la zona permette, quindi poco niente, o la via davanti o il retro).
Tutto il personale è cordiale e sopratutto disponibile, per ogni problema che sorgeva nel periodo in cui ho soggiornato (5 giorni) in pochi minuto era risolto. Lo staff ha sa soddisfare non solo il cliente ma anche chi lavora per gli eventi che si tengono all'interno dell'hotel e lo fa in modo veloce ed efficiente.
Colazione a buffet ottima, molta scelta tra cornetti, pasticcini, biscotti e succhi di frutta.
Pranzo a buffet ottimo, buona varietà tra un giorno e l'altro con ampia scelta, e buona qualità delle pietanze proposte.
Se uno trova anche il tempo per rilassarsi, consiglio fortmente la spa.
Consigliato per tutti, famiglie, coppie e gruppi, specilamente per chi fa viaggi di lavoro, essendo vicino alla Fiera, alla metropolitana e all'autostrada per Malpensa.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Gentile ArthurRod

La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo molto contenti di essere riusciti a superare le Sue aspettative! Ho condiviso il Suo commento con tutto lo Staff, convinto che possa essere non solo di gratificazione ma anche di stimolo per continuare a svolgere ogni giorno con passione ed dedizione il nostro lavoro. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Recensito 5 luglio 2012

Ci sono stato per un Congresso, molto bella, appariscente e curata la hall (d'effetto l'ingresso con alcuni poster e le macchine d'epoca di Diabolik ed Eva Kant). Non altrettanto la camera: piccola, con un affaccio pessimo su di un cortile sporco ed assolato e con un tanfo di umido che mi sono portato sui vestiti per una settimana. Non all'altezza delle aspettative..

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 6 luglio 2012

Gentile TheDoctorNapoli

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza al Meliá Milano. Mi dispiace non essere stati all’altezza delle sue aspettative. Tuttavia tutte le nostre camere standard, in una delle quali anche Lei probabilmente ha soggiornato, sono di grandezza compresa tra i 20 e i 25 mq e riteniamo che le dimensioni di questa tipologia di camera, rispondano molto bene alle richieste di una clientela con priorità differenti da coloro che reputano imprescindibile disporre invece di molto spazio. Per il Suo prossimo soggiorno La invitiamo a provare una delle nostre sei Suite, dalle importanti metrature e dotate di ogni comfort, con accesso riservato al Lounge THE LEVEL e alla Spa, oppure notando dalle sue parole che è rimasto colpito dalle installazioni presenti nella nostra hall, Le suggeriamo di vivere la nuovissima “Diabolik Experience Room” la camera ispirata al famoso fumetto italiano che quest’anno celebra il proprio 50° anniversario. Siamo certi che ne resterebbe piacevolmente affascinato. In attesa di poterLa riavere presto nostro ospite Le porgiamo i più cordiali saluti

e-Guest Experience

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
A 2,4 km
Ramada Plaza Milano
Ramada Plaza Milano
N. 68 di 428 a Milano
1.335 recensioni

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 16 Eco hotel a Milano
N. 21 hotel con spa a Milano
N. 42 hotel per famiglie a Milano
N. 55 hotel di lusso a Milano
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 77 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo: 85 € - 252 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano