Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Meliá Milano
Hotel nelle vicinanze
Hotel Berna(Milano)
165 USD
139 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Armani Hotel Milano(Milano)
946 USD
821 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
235 USD
189 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
145 USD
121 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Madison(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
117 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
376 USD
307 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Chateau Monfort(Milano)
290 USD
266 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Hotel degli Arcimboldi(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
81 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
305 USD
276 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
142 USD
105 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Recensioni (1.790)
Filtra recensioni
1.790 risultati
Valutazione
757
619
251
100
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
757
619
251
100
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
785 - 790 di 1.790 recensioni
Recensito 1 marzo 2012

Bellissimo Hotel classico ed elegante, ideale per business e leisure, dispone di ampie sale congressi, spa area fitness, sala colazioni separata per colore che hanno prenotato una camera dalla executive in su, personale estremamente disponibile e gentile, stanze pulite, silenziose complete di tutto. In alcune c'è perfino un computer collegato a internet gratuito. Da provare!

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Janete86
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2012

Gentile Janete86

continui la Sua esperienza al Melia Milano anche da lontano, si colleghi alla nostra pagina facebook e diventi nostra fan. La terremo sempre aggiornata sulle nostre iniziative. Presto una novità… Diabolika…

e-Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 gennaio 2012

Abbiamo prenotato due camere doppie presso l'hotel Melìa di Milano per la notte del 15 Gennaio in occasione del derby di Milano.
La reception ha offerto un servizio attento e professionale, le camere (base e comunicanti) pulite e arredate con gusto.
Una volta tornati dopo aver visto la partita, abbiamo usufruito del servizio in camera che è stato veloce e di qualità.
A completare il nostro breve soggiorno, una notte silenziosa e un check out rapido.

Se dovessimo averne l'occasione ci torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, valerioragazzoserio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2012

Gentile valerioragazzoserio

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità. Se avrà ancora piacere a seguire la Sua squadra preferita a San Siro La informiamo riguardo il nuovo servizio “Hospitality San Siro” di Meliá Milano per vivere in prima fila e senza preoccupazioni tutto il meglio offerto dalla “Scala del Calcio”.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una notte per lavoro. Quando sono entrato sono rimasto piacevolmente colpito dalla hall, davvero immensa e sontuosa. Purtroppo le camere non sono all'altezza di un albergo a 5 stelle. Innanzitutto, io avevo prenotato una camera con letto matrimoniale ma mi hanno dato due lettini. Le prese sono solo di tipo europeo, quindi senza adattatore non si fa nulla. Il bagno è tenuto bene ma creme e saponi sono più vicine ad un servizio a tre stelle. La qualità dello shampoo è davvero scadente. I letti sono comodi e le lenzuola pulitissime. Due aspetti negativi sono stati i prezzi eccessivi del minibar e un soffuso odore di fumo lungo i corridoi (probabilmente proveniente da qualche camera per fumatori).
Colazione eccellente e cordialità degli addetti alla reception davvero eccezionale!

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, theprince7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 gennaio 2012

Gentile theprince7

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano, il Suo importante commento è stato portato all’attenzione della Direzione al fine di offrire un Servizio sempre più efficiente e di qualità. Segnalazioni come la Sua sono il giusto spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno, faremo del nostro meglio per superare le Sue aspettative!

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 gennaio 2012

In primis, non ho fatto caso alla questione delle prese elettriche per cui necessita l'adattatore, ma nel complesso è un dettaglio non perfetto in un contesto di assoluta eleganza. Ambienti comuni lussuosi, ampi spazi ben illuminati ed arredati, numerosi ascensori per cui non si deve quasi mai attendere; personale forse un poco freddo ma comunque sempre professionale; ristorante Alacena superbo soprattutto per la qualità degli ingredienti ma abbastanza costoso. La camera deluxe in cui ho soggiornato era molto ampia con una curata zona giorno e un bagno in marmo con tutti gli articoli che un 5 stelle prevede e forse anche di più (accappatoio, ago e filo, bilancia, saponi naturali). L'arredamento anche nella camera è lussuoso e quasi barocco e il sistema di illuminazione della camera è ricercato e permette di creare le condizioni di luce ideali per tutte le attività. Inoltre si nota...l'assenza di rumore interno od esterno. La zona in cui la struttura è collocata non offre alcuna attrazione di rilievo ma la fermata Lotto della metro è a 100 metri quindi comodissima per il centro città. A mio parere il Melia Milano è, come rapporto qualità/prezzo, uno dei migliori 5 stelle in cui sia stato.

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Makka73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2012

Gentile Makka73

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano e la ringrazio per aver scelto di condividere la Sua esperienza con noi. Commenti come quello da Lei recensito sono il miglior riconoscimento che si possa ricevere quando ogni giorno si lavora con impegno per anticipare e soddisfare le necessità degli ospiti.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare per lavoro durante il periodo natalizio; l'hotel era addobbato da favola.
L'hotel è comodo per meeting o corsi aziendali, le sale sono molto spaziose e l'organizzazione è delle migliori. La stanza molto spaziosa ed i servizi adeguati; unico neo la doccia/vasca un po' scomoda. Nel complesso comunque un bell'hotel per il business.
Non sapendo i prezzi (fattura all'azienda) non posso esprimermi su qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Simone S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2012

Gentile SimoneS37

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite.

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni