“Meeting rooms e servizio molto buono”
Recensione di Meliá Milano

Meliá Milano
Classificato al n.68 di 428 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Bronzo
Fiano Romano, Italia
“Meeting rooms e servizio molto buono”
Recensito il 30 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare per lavoro durante il periodo natalizio; l'hotel era addobbato da favola.
L'hotel è comodo per meeting o corsi aziendali, le sale sono molto spaziose e l'organizzazione è delle migliori. La stanza molto spaziosa ed i servizi adeguati; unico neo la doccia/vasca un po' scomoda. Nel complesso comunque un bell'hotel per il business.
Non sapendo i prezzi (fattura all'azienda) non posso esprimermi su qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile SimoneS37

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite.

Guest Experience

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Napoli, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Sono andata a Milano per un congresso e sono arrivata in albergo con necessità di mettermi urgentemente al lavoro sul mio computer per completare la mia presentazione...ma le prese in camera sono a due buchi e una regolamentare spina a tre non c'entra! Ho chiamato la reception 2 volte, la prima mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, quando ho richiamato dopo quasi mezz'ora, mi hanno fatto notare che l'albergo è spagnolo, quindi le prese sono spagnole (!) e loro non avevano più adattatori a disposizione! Se volevo potevo uscire per procurarmene uno o mandare un taxi a mie spese!!! Per fortuna il cameriere Nicola del servizio in camera mosso a compassione ha chiamato una efficientissima signorina Veronica e finalmente ho potuto mettermi al lavoro. Da aggiungere la scadente qualità del cibo del room service.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile Fabi69

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verranno presi provvedimenti per offrire un Servizio più efficiente. Sono segnalazioni come la Sua ad essere uno spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti, sia a livello di installazioni che di Servizio.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Aosta, Italia
Recensito il 27 novembre 2011

Ottimo albergo, dall'arredamento sontuoso, con una hall amplissima dagli alti pilastri marmorei, scalone, pavimenti luccicanti a specchio. Camere ampie, ben accessoriate, pulitissime; letto comodo, il riposo notturno è stato perfetto. Colazione varia e di qualità. Una valida soluzione per la zona fiera vecchia, ma anche per il centro (la metro è a pochi passi).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Pierluigi62__11,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano. Condividerò la sua recensione con tutto il nostro staff convinto che il suo è il miglior riconoscimento che si possa ricevere quando ogni giorno si lavora con impegno per anticipare e soddisfare le necessità degli ospiti. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Rome
Recensito il 5 novembre 2011

Un 5 stelle che le vale tutte...
Il personale è molto formale e cordiale, sin dal check-in si nota l'accuratezza nel servizio

Ho prenotato una notte per 120€ in una standard. Camera davvero ampia, bagni grandi e puliti, tutto arredato con gusto e raffinatezza.

Perfetto per Fiera MilanoCity che si raggiunge a piedi in meno di 5 minuti.

N.B.: unica pecca, trattandosi di un hotel straniero (credo spagnolo?!?) hanno pensato bene di installare solo prese siemens (europee) per cui, a meno che non abbiate tutto Apple) non dimenticate gli adattatori!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile viaggiatore80,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Ha ragione nel affermare che la Meliá Hotel International è una società internazionale nata a Palma de Maiorca nel 1963 ed ad oggi conta più di 350 hotel in 35 differenti paesi. Mi dispiace che al sua arrivo non abbia trovato le prese adatte alle sue necessità e la invito qualora si ripresentasse l’inconvenietne a contattare il front desk e a chiedere degli adattatori per la sua camera.

Taranto, Italia
Recensito il 31 ottobre 2011

La struttura dell' hotel è davvero bella, ma ad essere pignoli i servizi non sono da hotel a 5 stelle. Ad esempio gli accappatoi non sono presenti in tutte le stanze ma solo in quelle speciali dove bisogna pagare un sovrapprezzo. Internet a pagamento. La colazione è abbondantissima con i cuochi che preparano uova ed omlette ma anche qui se ogliamo essere pignoli non ci sono dolci che vanno oltre i soliti cornetti e ciambelle. Cmq è solo una questione di pignoleria, l'hotel è stupendo nel suo insieme. Lontano dal centro ma con la metro a due angoli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile italiano29,

Sono lieto che si abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che la abbia definita, secondo i suoi gusti una “stupenda struttura”. La nostra ricca colazione è servita in uno spazio unico e particolare sovrastato da un tetto piramidale vetrato che ricorda un giardino d’inverno. Lo “Show Cooking”, la cucina a vista, offre inoltre un piacevole momento di intrattenimento in attesa della realizzazione espressa dei piatti. Per quanto riguarda la connessione internet... stiamo lavorando per offrire un servizio migliore!
Mi auguro di riaverla presto nostro ospite.

Italy
Recensito il 30 ottobre 2011

Ho soggiornato recentemente al Melià, da cui mancavo da circa 2 anni. Camera accogliente (mi è stato offerto anche un upgrade) e curata, è stata fatta qualche miglioria in termini di amenities, servizio, etc.
Punti deboli:
- la colazione a buffet: in termini di varietà e qualità, non consigliabile
- ristorante: ottima qualità della cucina, ma più che un ristorante spagnolo si tratta di cucina internazionale, sia italiana che spagnola.
- palestra: un po' datata e "trascurata", direi proprio nella necessità di un rinnovo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
pisa-matera
Recensito il 9 ottobre 2011

Pur avendo sbagliato la fiera di riferimento, l´hotel si e´rivelato in buona posizione comunque visto che collocato a poche fermate metro dalla fiera di Rho. E´vicinissimo alla metropolitana rossa per cui si puo´facilmente spostarsi per la citta´. Appena arrivati alle 18 la camera non era ancora pronta per cui abbiamo atteso ancora 30 minuti prima di avere le chiavi. Una volta in camera ci siamo resi conto che le valige erano state smarrite, salvo poi scoprire che erano ancora alla reception. A parte questo inconveniente e il fatto di aver trovato un pezzo della vasca divelto siamo stati ottimamente. La camera e´spaziosa e ben arredata, il bagno e´confortevole tranne per le rubinetterie non all´ altezza di una struttura simile. Colazione buona ed abbondante, personale gentilissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
MeliaStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentilissima ladyangel81,

grazie per aver raccontato la Sua esperienza al Melia Milano e soprattutto per aver condiviso informazioni e segnalazioni cosi dettagliate, concrete e costruttive, ne faremo certmente tesoro.
Come Lei stessa ha potuto notare la posizione dell'Hotel risulta essere strategica sia per raggiungere il nuovo Polo Fieristico a Rho, che il centro congressi MICO.
Mi rammarica venire a conoscenza in questo modo del disservizio al Suo arrivo con la consegna del bagaglio, sono inconvenienti che si spera non accadano mai. La Sua segnalazione è stata condivisa con il responsabile del reparto coinvolto con la finalità di annullare questo genere di accadimenti.
Spero sinceramente di riaverLa presto nostra Ospite, Le promettiamo un'esperienza perfetta.

Guest Experience
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
Stazione Centrale
ME Milan - Il Duca
ME Milan - Il Duca
N. 18 di 428 a Milano

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Struttura: Meliá Milano
Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 Eco hotel a Milano
N. 22 hotel con spa a Milano
N. 42 hotel per famiglie a Milano
N. 57 hotel di lusso a Milano
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 77 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Melia, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano