Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Meliá Milano
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Lido Hotel(Milano)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Le Querce(Milano)
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Campion(Milano)
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Bar/Lounge
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Servizio in camera
Vedi hotel
Recensioni (1.790)
Filtra recensioni
1.790 risultati
Valutazione
757
619
251
100
63
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
757
619
251
100
63
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
790 - 795 di 1.790 recensioni
Recensito 30 novembre 2011

Sono andata a Milano per un congresso e sono arrivata in albergo con necessità di mettermi urgentemente al lavoro sul mio computer per completare la mia presentazione...ma le prese in camera sono a due buchi e una regolamentare spina a tre non c'entra! Ho chiamato la reception 2 volte, la prima mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, quando ho richiamato dopo quasi mezz'ora, mi hanno fatto notare che l'albergo è spagnolo, quindi le prese sono spagnole (!) e loro non avevano più adattatori a disposizione! Se volevo potevo uscire per procurarmene uno o mandare un taxi a mie spese!!! Per fortuna il cameriere Nicola del servizio in camera mosso a compassione ha chiamato una efficientissima signorina Veronica e finalmente ho potuto mettermi al lavoro. Da aggiungere la scadente qualità del cibo del room service.

  • Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabi69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 dicembre 2011

Gentile Fabi69

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verranno presi provvedimenti per offrire un Servizio più efficiente. Sono segnalazioni come la Sua ad essere uno spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti, sia a livello di installazioni che di Servizio.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 novembre 2011

Ottimo albergo, dall'arredamento sontuoso, con una hall amplissima dagli alti pilastri marmorei, scalone, pavimenti luccicanti a specchio. Camere ampie, ben accessoriate, pulitissime; letto comodo, il riposo notturno è stato perfetto. Colazione varia e di qualità. Una valida soluzione per la zona fiera vecchia, ma anche per il centro (la metro è a pochi passi).

  • Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Pierluigi B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2011

Gentile Pierluigi62__11,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano. Condividerò la sua recensione con tutto il nostro staff convinto che il suo è il miglior riconoscimento che si possa ricevere quando ogni giorno si lavora con impegno per anticipare e soddisfare le necessità degli ospiti. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 novembre 2011

Un 5 stelle che le vale tutte...
Il personale è molto formale e cordiale, sin dal check-in si nota l'accuratezza nel servizio

Ho prenotato una notte per 120€ in una standard. Camera davvero ampia, bagni grandi e puliti, tutto arredato con gusto e raffinatezza.

Perfetto per Fiera MilanoCity che si raggiunge a piedi in meno di 5 minuti.

N.B.: unica pecca, trattandosi di un hotel straniero (credo spagnolo?!?) hanno pensato bene di installare solo prese siemens (europee) per cui, a meno che non abbiate tutto Apple) non dimenticate gli adattatori!!!

  • Ha soggiornato a: Novembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2011

Gentile viaggiatore80,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Ha ragione nel affermare che la Meliá Hotel International è una società internazionale nata a Palma de Maiorca nel 1963 ed ad oggi conta più di 350 hotel in 35 differenti paesi. Mi dispiace che al sua arrivo non abbia trovato le prese adatte alle sue necessità e la invito qualora si ripresentasse l’inconvenietne a contattare il front desk e a chiedere degli adattatori per la sua camera.

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 ottobre 2011

La struttura dell' hotel è davvero bella, ma ad essere pignoli i servizi non sono da hotel a 5 stelle. Ad esempio gli accappatoi non sono presenti in tutte le stanze ma solo in quelle speciali dove bisogna pagare un sovrapprezzo. Internet a pagamento. La colazione è abbondantissima con i cuochi che preparano uova ed omlette ma anche qui se ogliamo essere pignoli non ci sono dolci che vanno oltre i soliti cornetti e ciambelle. Cmq è solo una questione di pignoleria, l'hotel è stupendo nel suo insieme. Lontano dal centro ma con la metro a due angoli.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, italiano29
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2011

Gentile italiano29,

Sono lieto che si abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che la abbia definita, secondo i suoi gusti una “stupenda struttura”. La nostra ricca colazione è servita in uno spazio unico e particolare sovrastato da un tetto piramidale vetrato che ricorda un giardino d’inverno. Lo “Show Cooking”, la cucina a vista, offre inoltre un piacevole momento di intrattenimento in attesa della realizzazione espressa dei piatti. Per quanto riguarda la connessione internet... stiamo lavorando per offrire un servizio migliore!
Mi auguro di riaverla presto nostro ospite.

Guest Experience

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 ottobre 2011

Ho soggiornato recentemente al Melià, da cui mancavo da circa 2 anni. Camera accogliente (mi è stato offerto anche un upgrade) e curata, è stata fatta qualche miglioria in termini di amenities, servizio, etc.
Punti deboli:
- la colazione a buffet: in termini di varietà e qualità, non consigliabile
- ristorante: ottima qualità della cucina, ma più che un ristorante spagnolo si tratta di cucina internazionale, sia italiana che spagnola.
- palestra: un po' datata e "trascurata", direi proprio nella necessità di un rinnovo!

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, nico01012002
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni