Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Meeting rooms e servizio molto buono”
Recensione di Meliá Milano

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Meliá Milano
Classificato al n.68 di 428 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Bronzo
Fiano Romano, Italia
Contributore livello 6
342 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 116 voti utili
“Meeting rooms e servizio molto buono”
Recensito il 30 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare per lavoro durante il periodo natalizio; l'hotel era addobbato da favola.
L'hotel è comodo per meeting o corsi aziendali, le sale sono molto spaziose e l'organizzazione è delle migliori. La stanza molto spaziosa ed i servizi adeguati; unico neo la doccia/vasca un po' scomoda. Nel complesso comunque un bell'hotel per il business.
Non sapendo i prezzi (fattura all'azienda) non posso esprimermi su qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Simone S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile SimoneS37

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.559 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    632
    556
    227
    88
    56
Vedi recensioni su
177
384
54
716
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (76)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Napoli, Italia
Contributore livello 3
20 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Recensito il 30 novembre 2011

Sono andata a Milano per un congresso e sono arrivata in albergo con necessità di mettermi urgentemente al lavoro sul mio computer per completare la mia presentazione...ma le prese in camera sono a due buchi e una regolamentare spina a tre non c'entra! Ho chiamato la reception 2 volte, la prima mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, quando ho richiamato dopo quasi mezz'ora, mi hanno fatto notare che l'albergo è spagnolo, quindi le prese sono spagnole (!) e loro non avevano più adattatori a disposizione! Se volevo potevo uscire per procurarmene uno o mandare un taxi a mie spese!!! Per fortuna il cameriere Nicola del servizio in camera mosso a compassione ha chiamato una efficientissima signorina Veronica e finalmente ho potuto mettermi al lavoro. Da aggiungere la scadente qualità del cibo del room service.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Fabi69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile Fabi69

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verranno presi provvedimenti per offrire un Servizio più efficiente. Sono segnalazioni come la Sua ad essere uno spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti, sia a livello di installazioni che di Servizio.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Aosta, Italia
Contributore livello 6
810 recensioni
165 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 716 voti utili
Recensito il 27 novembre 2011

Ottimo albergo, dall'arredamento sontuoso, con una hall amplissima dagli alti pilastri marmorei, scalone, pavimenti luccicanti a specchio. Camere ampie, ben accessoriate, pulitissime; letto comodo, il riposo notturno è stato perfetto. Colazione varia e di qualità. Una valida soluzione per la zona fiera vecchia, ma anche per il centro (la metro è a pochi passi).

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, Pierluigi B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Pierluigi62__11,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano. Condividerò la sua recensione con tutto il nostro staff convinto che il suo è il miglior riconoscimento che si possa ricevere quando ogni giorno si lavora con impegno per anticipare e soddisfare le necessità degli ospiti. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Rome
Contributore livello 5
56 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 29 voti utili
Recensito il 5 novembre 2011

Un 5 stelle che le vale tutte...
Il personale è molto formale e cordiale, sin dal check-in si nota l'accuratezza nel servizio

Ho prenotato una notte per 120€ in una standard. Camera davvero ampia, bagni grandi e puliti, tutto arredato con gusto e raffinatezza.

Perfetto per Fiera MilanoCity che si raggiunge a piedi in meno di 5 minuti.

N.B.: unica pecca, trattandosi di un hotel straniero (credo spagnolo?!?) hanno pensato bene di installare solo prese siemens (europee) per cui, a meno che non abbiate tutto Apple) non dimenticate gli adattatori!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile viaggiatore80,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura. Ha ragione nel affermare che la Meliá Hotel International è una società internazionale nata a Palma de Maiorca nel 1963 ed ad oggi conta più di 350 hotel in 35 differenti paesi. Mi dispiace che al sua arrivo non abbia trovato le prese adatte alle sue necessità e la invito qualora si ripresentasse l’inconvenietne a contattare il front desk e a chiedere degli adattatori per la sua camera.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Taranto, Italia
Contributore livello 6
195 recensioni
43 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 94 voti utili
Recensito il 31 ottobre 2011

La struttura dell' hotel è davvero bella, ma ad essere pignoli i servizi non sono da hotel a 5 stelle. Ad esempio gli accappatoi non sono presenti in tutte le stanze ma solo in quelle speciali dove bisogna pagare un sovrapprezzo. Internet a pagamento. La colazione è abbondantissima con i cuochi che preparano uova ed omlette ma anche qui se ogliamo essere pignoli non ci sono dolci che vanno oltre i soliti cornetti e ciambelle. Cmq è solo una questione di pignoleria, l'hotel è stupendo nel suo insieme. Lontano dal centro ma con la metro a due angoli.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, italiano29
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Gentile italiano29,

Sono lieto che si abbia trascorso un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che la abbia definita, secondo i suoi gusti una “stupenda struttura”. La nostra ricca colazione è servita in uno spazio unico e particolare sovrastato da un tetto piramidale vetrato che ricorda un giardino d’inverno. Lo “Show Cooking”, la cucina a vista, offre inoltre un piacevole momento di intrattenimento in attesa della realizzazione espressa dei piatti. Per quanto riguarda la connessione internet... stiamo lavorando per offrire un servizio migliore!
Mi auguro di riaverla presto nostro ospite.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Italy
Contributore livello 5
81 recensioni
24 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
Recensito il 30 ottobre 2011

Ho soggiornato recentemente al Melià, da cui mancavo da circa 2 anni. Camera accogliente (mi è stato offerto anche un upgrade) e curata, è stata fatta qualche miglioria in termini di amenities, servizio, etc.
Punti deboli:
- la colazione a buffet: in termini di varietà e qualità, non consigliabile
- ristorante: ottima qualità della cucina, ma più che un ristorante spagnolo si tratta di cucina internazionale, sia italiana che spagnola.
- palestra: un po' datata e "trascurata", direi proprio nella necessità di un rinnovo!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, nico01012002
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pisa-matera
Contributore livello 6
749 recensioni
91 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 382 voti utili
Recensito il 9 ottobre 2011

Pur avendo sbagliato la fiera di riferimento, l´hotel si e´rivelato in buona posizione comunque visto che collocato a poche fermate metro dalla fiera di Rho. E´vicinissimo alla metropolitana rossa per cui si puo´facilmente spostarsi per la citta´. Appena arrivati alle 18 la camera non era ancora pronta per cui abbiamo atteso ancora 30 minuti prima di avere le chiavi. Una volta in camera ci siamo resi conto che le valige erano state smarrite, salvo poi scoprire che erano ancora alla reception. A parte questo inconveniente e il fatto di aver trovato un pezzo della vasca divelto siamo stati ottimamente. La camera e´spaziosa e ben arredata, il bagno e´confortevole tranne per le rubinetterie non all´ altezza di una struttura simile. Colazione buona ed abbondante, personale gentilissimo!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, ladyangel81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MeliaStaff, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentilissima ladyangel81,

grazie per aver raccontato la Sua esperienza al Melia Milano e soprattutto per aver condiviso informazioni e segnalazioni cosi dettagliate, concrete e costruttive, ne faremo certmente tesoro.
Come Lei stessa ha potuto notare la posizione dell'Hotel risulta essere strategica sia per raggiungere il nuovo Polo Fieristico a Rho, che il centro congressi MICO.
Mi rammarica venire a conoscenza in questo modo del disservizio al Suo arrivo con la consegna del bagaglio, sono inconvenienti che si spera non accadano mai. La Sua segnalazione è stata condivisa con il responsabile del reparto coinvolto con la finalità di annullare questo genere di accadimenti.
Spero sinceramente di riaverLa presto nostra Ospite, Le promettiamo un'esperienza perfetta.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Grand Visconti Palace
N. 34 di 428 a Milano
1.784 recensioni
Milan Suite Hotel
N. 24 di 428 a Milano
641 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Enterprise Hotel
N. 28 di 428 a Milano
1.614 recensioni
Stazione Centrale
The Westin Palace, Milan
Stazione Centrale
ME Milan - Il Duca
ME Milan - Il Duca
N. 18 di 428 a Milano
516 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Struttura: Meliá Milano
Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 16 Eco hotel a Milano
N. 22 hotel con spa a Milano
N. 42 hotel per famiglie a Milano
N. 57 hotel di lusso a Milano
N. 69 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 77 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): 83 € - 343 €
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Numero di camere: 291
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Melia, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano
Sol Melia Milano Hotel

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo