Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso. Camere luminosissime e con ogni confort. Pulizia perfetta. Zona bellissima. Modernissimo, con angolini veramente incantevoli. Si raggiunge il centro in fretta.
Consigliato al 100%
Ci tornerei immediatamente

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Gianluca P, Direttore alle Hotel Tocq, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 giugno 2018

Gentile Ospite,

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarLa di aver scelto il Tocq Hotel e del tempo dedicatoci condividendo la Sua esperienza.

Siamo lieti abbia apprezzato il comfort delle nostre camere fornite di ogni servizio.

Il Tocq Hotel è al centro nel modernissimo District di Corso Como dove Movida, Business e Moda si fondono.
Il Tocq è anche al centro dell’Hub Ferroviario di Porta Garibaldi, le Metropolitane vi faranno raggiungere in pochi minuti i punti strategici della città per vivere completamente l'esperienza Leisure anche durante le vostre giornate di lavoro.

Dal momento che il nostro obiettivo primario è la soddisfazione della nostra clientela, rendere il soggiorno dei nostri ospiti indimenticabile e prenderci cura di ognuno di loro è un piacere.

I Suoi commenti positivi e costruttivi verranno condivisi tra il nostro personale al fine di creare ulteriori stimoli e miglioramenti.

Sono lieto abbia gradito il Suo soggiorno e spero avremo l’opportunità di ospitarLa nuovamente presso la nostra struttura.

Recensito il 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, colazione eccellente che annovero tra le migliori riscontrate in alberghi milanesi di pari categoria. Per il resto, camera abbastanza comoda con bagno che andrebbe rimodulato con la sola cabina doccia.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Gianluca P, Direttore alle Hotel Tocq, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Gentile Mario,

Siamo felici che abbia apprezzato il comfort delle nostre camere complete di ogni servizio e la nostra colazione che è, per noi, motivo di orgoglio.

Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stata di recente per un convegno.
Vicino alla stazione Garibaldi e alla metro. Personale gentilissimo. Belle camere, pulite, materasso comodo, cuscino morbidissimo, bagno un po' piccolo. Personale gentilissimo e disponibile. Colazione varia.
Ve lo consiglio! È da 4 stelle.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Gianluca P, Direttore alle Hotel Tocq, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2018

Gentile Tiziana,

La posizione della nostra struttura, nel cuore del District di Corso Como, permette di raggiungere i punti strategici della città per vivere completamente l'esperienza Leisure anche durante le giornate di lavoro.

Siamo lieti abbia apprezzato il comfort delle nostre camere ed i nostri servizi.

Spero avremo l'opportunità di ospitarLa nuovamente presso la nostra struttura.

Recensito il 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per due notti in questo hotel dopo aver prenotato tramite voyage privè. Siamo rimasti soddisfatti al 100%. La nostra camera era al quinto piano e dava sul retro dell'Hotel quindi la notte era super silenziosa nonostante ci trovassimo nel weekend e quindi ci fosse moltissima gente ad affollare i locali sottostanti. La mattina la colazione era fenomenale... Io adoro la colazione salata che purtroppo a casa non sempre riesco a fare quindi qui mi sono sbizzarrita tra bacon, salsicce, affettati e noodles. Ce n'è davvero per tutti i gusti, sia per chi ama la colazione dolce sia per chi la fa salata. L'hotel in sé è bellissimo e nuovo, moderno e pulito. La camera spaziosissima e pulita, moquette compresa. Il bagno piccolino ma pulito e funzionale. Il personale un pochino freddo per come sono abituata io ma molto gentile e professionale. La zona è comodissima sia per raggiungere la metro (fermata Garibaldi) sia per bere qualcosa e divertirsi oltre che fare shopping. Vicinissima la stupenda piazza Gae Aulenti. Se dovessimo tornare a Milano, cosa che io spero vivamente, torneremo sicuramente qui.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Gianluca P, Direttore alle Hotel Tocq, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2018

Gentile Ospite,

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarLa di aver scelto l'Hotel Tocq e del tempo dedicatoci condividendo la Sua esperienza.

La colazione rappresenta per noi un motivo di orgoglio e sapere che questa ha contribuito a rendere memorabile il vostro soggiorno ci fa molto piacere.

Speriamo di avere l'opportunità di ospitarvi nuovamente al Tocq Hotel.

Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Struttura senza particolari pecche da evidenziare. Camere confortevoli, solo leggermente datate. Personale molto cortese, professionale, ma collaborativo e disponibile. Da segnalare la colazione, in assoluto una delle migliori a livello di scelta e di qualità dei prodotti in tanti anni di trasferte lavorative e infiniti hotel visitati. Camerieri bravissimi e responsabile sala strepitoso. Eccellenza.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Gianluca P, Direttore alle Hotel Tocq, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentile Gian Luca,

Vorrei cogliere l'occasione per ringraziarLa per aver scelto l'Hotel Tocq e per il tempo dedicatoci condividendo la Sua esperienza.

Siamo lieti abbia apprezzato la comodità delle nostre camere complete di ogni servizio e la nostra American Breakfast che offre molti prodotti freschi e a KmZero.