“low cost hotel”

Classificato al n.349 di 428 hotel a Milano
Modica, Italia
“low cost hotel”
Recensito il 9 marzo 2012

approfittando di un'offerta su hotelbooking mi sono fermato un sabato sera in questa struttura. Il costo non è stato eccessivo, considerata la colazione inclusa nel pacchetto e la sistemazione decorosa. L'hotel ha una buona posizione, personale gentile ed accogliente, disponibile a dare indicazioni e suggerimenti. Le stanze non sono piccole ma i mobili non di ultima generazione cosi come il bagno, di stile piuttosto antiquato. Per un breve soggiorno low cost può andare, anche se le quattro stelle annunciate sono lontane

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Belluno, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

hotel nel complesso buono. Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana e ci siamo trovati bene. La camera era spaziosa anche se non di ultimissima generazione. La posizione ottima, accanto alla metropolitana e a numerosi ristoranti. Molto comodo per chi arriva in auto, perchè si ha la possibilità di parcheggiare nel loro garage a pagamento...tenerla per strada sarebbe stato sicuramente più dispendioso...a Milano non si parcheggia gratis!
Il personale molto cordiale e disponibile.
Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 marzo 2012

La prima stanza che ci hanno assegnato puzzava di fumo, una finestra era rotta e non si chiudeva del tutto, vetri sporchi...poi ci hanno cambiato stanza senza neanche scusarsi e ci hanno dato un'altra ancora peggio, persiane che non si abassavano ( si e fatto giorno alle sei di mattino), le lenzuola di un letto erano sporche, i vetri sporchi, i termosifoni ad aria pieni di polvere, per cui usciva solo polvere, moquette di dubbia pulizia,(c'era un forte odore di polvere), il bagno minuscolo e vecchissimo, neanche in un ostello si riesce a trovare niente di simile.... Il frigo bar era spento... Insomma, non si può pensare a niente di peggio, la mattina abbiamo fatto il tutto presente e non hanno battuto ciglio, incredibile! Non ci andate, cercate in giro, troverete sicuramente qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Benevento, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Sono stato in questo albergo con la mia famiglia. L'hotel è molto carino e in una zona centrale di Milano. La struttura non è molto recente, ma dignitosa in ogni sua parte. Se non si ha voglia di andare al ristorante è possibile consumare piatti veloci direttamente in camera. Lo staff cordiale ci ha prenotato le visite ai musei , la gita sul lago di Como e e una interessante tour in uno degli outlet più grande d'Italia.
La colazione è varia.
E' possibile noleggiare delle biciclette, anche se abbiamo poi scoperto che è possibile noleggiarle in giro per la città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Recensito il 17 febbraio 2012

ho soggiornato in albergo 1 settimana con 5 colleghe. Avevamo più camere e ci siamo trovate molto bene.
Il personale accogliente ci ha aiutato su come muoverci in città. La hall è molto carina e ampia e da la sensazione d'essere in vacanza.
Le camere sono carine e molto pulite.
La colazione varia e ben organizzata.
La posizione dell'hotel è strategica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Chiavari
Recensito il 12 febbraio 2012

Sicuramente il peggior hotel dove sono stato in Italia, in 15 anni.

Le stanze, sono degli anni '70. Nei bagni non c'è il riscaldamento, ne tanto meno l'aspirazione.
Pavimento della stanza con una mochet tanto logora che non capisce dov'è la differenza con lo sporca che l'attanaglia.

Nel bagno ho trovato 2 spazzolini 2 dentifricio dei clineti precedenti, che per la fretta di scappa hanno lasciato li, si vede che poi il personale delle pulizie non è pervenuto a pulire il bagno.. (((
Io vi sono finito a seguito di una prenotazione fatta da amici russi che venivano a Milano, poverine sono rimaste allibite dalla mancanza del riscaldamento.
Purtroppo in questo hotel arrivano molti turisti stranieri.

>>>> For Foreign Tourist, old rooms, bath rooms without heating system, low cleaning room!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

Ho prenotato in questo hotel per "dividere" in due tappe il viaggio per Malpensa, fortunatamente ho passato solo una notte. La Hall si presenta molto bene e il personale che riceve è molto cortese e preparato. Ma una volta entrati nella stanza ci siamo resi conto che il tempo si è fermato negli anni 70. Moquette per terra, bagno ammuffito e doccia che per tutta la notte ha continuato a sgocciolare ininterrotamente e per dormire abbiamo dovuto mettere gli asciugamani nel box e addirittura avvolgere il citofono della doccia stessa.
il prezzo è veramente buono ma in ogni caso non si può fornire un servizio del genere.
risvolti positivi: la colazione è abbondante, la stazione centrale dista 300 metri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mythos Hotel
Hotel Bagliori
Hotel Bagliori
N. 228 di 428 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 169 recensioni

Conosci Hotel Delle Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Nazioni

Struttura: Hotel Delle Nazioni
Indirizzo: Via Alfredo Cappellini 18, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.349 di 428 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Nazioni Milano
Delle Nazioni Milan Hotel