“confortevole ed elegante”

Classificato al n.132 di 431 hotel a Milano
lazio
“confortevole ed elegante”
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato dal 4 al 7 aprile 2012 in una matrimoniale + letto aggiunto (bambino 11 anni) e sono rimasto soddisfatto sia per la qualità dei servizi che dal prezzo contenuto ( 3 notti € 192.00 compr. di colazioni). Bagno comodo e nuovo nonostante la mancanza di un portasapone e portaspazzolini. La colazione di buona qualità e con discreta scelta di prodotti dolci e salati. Addetto alla reception molto professionale ma un pò "freddino".

Consiglio sulle camere: Stanze piani alti
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Piemonte
Punteggio 3 su 5

Esperienza complessivamente positiva. Hall non particolarmente ampia, ma camere con buon confort. Vicino per chi ha impegni alla zona Fieristica di Milano (quella della Fiera Campionaria e non la nuova area di Rho). E' consentito collegarsi ad internet utilizzando il proprio computer o smartphone anche se il wi-fi puer essendo con accesso gratuito ha un orario limitato di utilizzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Florence, Italy
Punteggio 3 su 5

L'hotel è classificato come un quattro stelle, ma sinceramente lo vedrei meglio come un tre stelle.
L'ubicazione è buona, vicino alla fiera.
Le camere sono semplici e l'arredamento è un po' datato.
Il bagno non è enorrme ma va bene.
Molto valida la colazione, ricca e fresca.
Insomma, va bene se si ha la necessità di soggiornare vicino alla fiera (vecchia) di Milano, ma altrimenti con 150 Euro di spesa, a Milano si trova anche di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
DirezionePoliziano, Direttore alle ADI Hotel Poliziano Fiera, ha risposto a questa recensione.
Gentile Lele75,
Vediamo che Lei è un recensore esperto e la ringraziamo per aver voluto lasciare un riscontro del Suo soggiorno. Riteniamo la nostra ricca colazione a buffet insieme alla pulizia delle camere alcuni dei nostri punti di forza. Per quanto riguarda le tariffe,variano a seconda del periodo e degli eventi di Fiera Milano City e del MiCo il nuovo polo congressuale vicono all'hotel. Al di fuori di questi, potrà quindi trovare tariffe più promozionali durante tutto l'anno.

L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri cordiali saluti
Palmariggi, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato in una camera matrimoniale per 2 notti e l'impressione che ho avuto è stata davvero ottima: staff molto cortese, camere pulite, colazione abbondante e variegata e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (tram n.1 da Cadorrna).
Lo consiglio a chi vuole trascorrere alcuni giorni a Milano.
Ah, dimenticavo: ho pagato davvero poco (avendo trovato un'offerta last-minute).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
Punteggio 4 su 5

CI sono stato per due notti, ed evo dire che mi sono trovato bene, pulito e ordinato. Molto silenzioso, non so se per il fatto di esser all'ottavo piano anche se a dire il vero sentivo il televisore della stanza accanto, ma questo poteva anche dipendere dalla sordità dell'occupante più che dalla insonorizzazione della stanza stessa colazione abbondante. insomma per i prezzo pagato era tutto al proprio prosto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roma
Punteggio 4 su 5

A Milano per lavoro in una settimana in cui praticamente tutti gli hotel erano pieni, ho soggiornato per due notti in questo albergo che ho trovato davvero confortevole. La zona è ottima per chi ha da fare in Fieramilano City e comunque facilmente raggiungibile col trasporto pubblico. Personale cordiale, spazi comuni ben tenuti e ben curati, ottima la stanza, ampia e silenziosa. Molto bene la colazione, abbondante e gustosa. Direi un hotel ottimo soprattutto per i viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5

Hotel 4 stelle posizionato a pochi minuti di metro (fermata vicino all'hotel) dal centro di Milano e nelle vicinanze di Parco Sempione! Camere molto moderne e pulite (leggermente piccole) con tutto il necessario per trascorrere il proprio soggiorno nella capitale della Moda! Personale cordiale e disponibile nel dare le giuste indicazioni per visitare la città e le sue attrazioni!Colazione non proprio all'altezza di un 4 stelle in quanto poco assortita.Nel complesso un buon hotel...sicuramente un hotel in cui ritornerei per un prossimo soggiorno a Milano e che consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Mozart
IH Hotels Milano Puccini
IH Hotels Milano Puccini
N. 256 di 431 a Milano
Punteggio 3.0 su 5 458 recensioni

Conosci ADI Hotel Poliziano Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ADI Hotel Poliziano Fiera

Struttura: ADI Hotel Poliziano Fiera
Indirizzo: Via Angelo Poliziano 11, 20154 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 103 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — ADI Hotel Poliziano Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Fastbooking, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ADI Hotel Poliziano Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Poliziano Milano
Hotel Poliziano Fiera Milano