“consigliatissimo....”

Classificato al n.349 di 428 hotel a Milano
palermo
“consigliatissimo....”
Recensito il 1 giugno 2012

Personale efficiente, ottima colazione, mi è stata data al posta della superior una junior suite,grande e dotata di ogni confort. Massima disponibiltà alla reception , posizione centrale, ideale per chi viaggia per lavoro, ma anche per chi vuole fare un gito turistico della città. Lo consiglio vivamente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bolzano, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

Scelto al volo per la partecipazione ad un corso di formazione, è risultata una ottima scelta. Tattico per la vicinanza alla sede del corso Via Olona ma anche per la possibilità di raggiungere il centro facilmente con la Metro. Camere pulite e confortevoli, colazione a buffet ottima varietà di scelta e molto buona la disponibilità e cortesia dei camerieri. Valido il rapporto qualità prezzo. lo terrò sicuramente in considerazione per una prossima volta anche con la famiglia.

Napoli
Recensito il 16 maggio 2012

Sono stato a Milano per la frequenza di un corso; albergo un po' spartano ma pulitissimo e funzionale. Personale gentile, anche se a volte a colazione si dimenticano degli ospiti e bisogna cercare qualcuno per un caffè. La zona di sabato sera è un po' rumorosa e le camere non sono sufficientemente insonorizzate. Forse un po' caro per la categoria. Tutto sommato un buon albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Parma
Recensito il 15 maggio 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel privilegiando la posizione. Piazza Duomo è raggiungibile a piedi. In zona ci sono molti ristoranti per vari gusti. La camera era piccolina, praticamente il letto era vicinissimo alla scrivania sul corridoio. Bagno anch'esso piccolino ma pulito. La mia camera aveva le finestre con vista sul cortile interno, più sileziosa rispetto alle camere con vista sulla strada. Ottimo buffet a colazione con vasta scelta di dolci ed ottime torte fatte in casa. Discutibile la scelta di far pagare la connessione internet, consiglierei di renderla gratuita. Il garage costa 25 euro.

Perugia, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

Premetto che ho prenotato quest hotel attraverso la lettura delle recensioni di Tripadvisor, l hotel e' abbastanza carino con un ottima posizione ( molto vicino al centro) , camere buone ( non grandissime ) , ottima pulizia , ottimo prezzo .Buona la colazione cmq un buon appoggio nell eventualit' tornassi per lavoro su Milano Saluti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 15 aprile 2012

Considerando la media dei prezzi milanesi, ci è parsa una buona soluzione quella di prenotare in questo hotel. Abbiamo acquistato la stanza doppia su Booking.com, spendendo 156 euro a testa per 3 notti, quindi poco più di 50 euro a notte con colazione inclusa: se pensate che ci è stata chiesta la stessa cifra per un b&b, è stata una scelta ovvia quella di preferire una struttura che ci avrebbe potuto offrire di più in termini di servizi, a partire dal servizio di reception 24h.
La posizione del hotel è comoda, si trova vicino i navigli, a 15 minuti a piedi dal Duomo, a 3 minuti da una fermata del tram, in una via tranquilla e silenziosa; nella zona è possibile anche fermarsi in diversi bar e gelaterie. Le stanze sono piccole ma funzionali se dovete trattenervi un paio di giorni e non portare valigioni enormi con voi! nel bagno non c'è spazio per il bidet ma la doccia è spaziosa e gli ambienti sono molto puliti. Il personale è gentile e disponibile, il buffet della colazione vario e abbondante. Un problema è quello delle tessere di apertura delle stanze, che si smagnetizzano frequentemente. Viene consigliato di lasciarle alla reception, ma non mi pare una procedura sicura al 100% dato che qualcun altro potrebbe chiedere al nostro posto la tessera per aprire la nostra stanza...è un hotel molto frequentato e non semre viene chiesro il cognome prima di riconsegnare la chiave!
Consigliato a coppie giovani e a gruppi di amici che abbiano intenzione di trascorrere un week end milanese!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Quarrata, Italia
Recensito il 12 aprile 2012

Hotel dignitoso e pulito sia nei servizi offerti nella hall che in camera. Letteralmente preso d'assalto da turisti inglesi ed olandese . Nel complesso positivo anche per l'assenza di rumori molesti essendo collocato in posizione defilata fuori dalle vecchie mura urbane ma vicino alla zona dei navigli

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano
Hotel Milano Navigli
Hotel Carrobbio
N. 236 di 428 a Milano
Espressohotel
N. 3 di 5 a Segrate

Conosci Espressohotel Milano Corso Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Espressohotel Milano Corso Genova

Struttura: Espressohotel Milano Corso Genova
Indirizzo: Via Conca del Naviglio 20, 20123 Milano, Italia (Nome precedente: Idea Hotel Milano Corso Genova)
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.349 di 428 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Espressohotel Milano Corso Genova 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Espressohotel Milano Corso Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corso Genova Milano
Idea Hotel Milano Corso Genova Milano