“Disponibilità e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.343 di 429 hotel a Milano
Ascoli Piceno, Italia
“Disponibilità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato una sola notte il 12 Marzo, ritengo questo hotel comodo e pulito, ho trovato il personale molto cortese e disponibile ad eccezione di una donna addetta alle pulizie nella hall che trattava male dinanzi i clienti i colleghi (non è bello).
Ho potuto parcheggiare dinanzi l'hotel e sono stato accolto al mio arrivo alle 02:00 come vuole una persona che ha viaggiato 6 ore.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo preso la stanza con un "last minute" su booking.com
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Localizzato in punto strategico, praticamente in centro, personale molto accogliente disponibile e gentile. Reception 24/24
Colazione non eccezionale ma buona e abbondante con un buffet dolce e salato.
buona la pulizia e lo stato generale della struttura e degli arredi.

Le camere standard sono un po' piccoline.
L'hotel non ha parcheggio, ma è possibile parcheggiare sulle strisce blu a pagamento.

Grazie alle nuove colonnine installate dal comune non è più necessario vagare alla ricerca dei gratta e sosta ma si può pagare comodamente con monete e bancomat (funzione "fastpay" la stessa dell'autostrada). Alle stesse colonnine è possibile pagare anche per l'area C.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho passato una notte in questo hotel il 09 marzo. Ottima posizione, vicino a Porta Ticinese e ai Navigli, ma anche a una ventina di minuti a piedi dal centro. L'hotel è nel complesso gradevole e in buono stato, la camera era piccola ma completa, silenziosa (dava sul cortile interno) e comoda. Il personale alla reception è stato gentile. La colazione era varia e soddisfacente. Unica pecca: nella mia camera non c'era il bidet.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
milos
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Buona l' accoglienza e il servizio, una delle migliori prime colazioni mai mangiate, sia dolce che salato, tutte le torte fatte in casa....
Situato in un posto abbastanza centrale e comodo, abbastanza silenzioso, meglio piani alti e che diano all' interno, gradito anche il garage per chi arriva in macchina.
Nelle vicinanze vari tipi di ristoranti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottima la posizione: vicino al centro facilmente raggiungibile a piedi, alla metro ed alla zona dei ristoranti sui navigli.
Ma ci sono anche dei lati negativi..
Avendo acquistato una stanza "classic" in un albergo di una catena italiana, mi sarei aspettato una stanza almeno all'altezza delle abitudini di questo paese (non parlo quindi di esigenze particolari...).
Invece ho trovato una stanza minuscola in cui non c'era nemmeno il bidet... Una cosa che mi ha lasciato dapprima stupito, poi dispiaciuto.. infatti alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che nelle classic (che sarebbero le standard) non è previsto... Potrebbe essere una particolare scelta commerciale, ma basterebbe dirlo...
La colazione prevedeva un buon assortimento di prodotti (dolci e salati), ma purtroppo i tavoli e lo spazio non sono sufficienti al numero dei clienti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

La posizione è perfetta: in pochi minuti si arriva tranquillamente in centro a piedi. Anche i mezzi pubblici sono comodi. La mia stanza era al settimo (ultimo) piano, con una splendida vista sul Duomo. Nonostante avessi prenotato una singola al mio arrivo mi è stata assegnata una camera con 2 letti matrimoniali, ma allo stesso prezzo. La camera era pulita, la colazione ricca (anche se mancava il pane fresco e c'era quello a cassetta). Nel complesso il mio giudizio è buono; ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Nonostante la posizione e il fatto che la direzione punti tutto sulla colazione, la qualità dell'hotel è veramente pessima. Le camere sono minuscole: già entrando con la valigia nell'anditino si hanno serie difficoltà. Non sono presenti lenzuola nel letto, per non parlare del materasso in pessime condizioni: per quanto sia appena fatto, il letto appare sempre in disordine. L'armadio è praticamente inesistente: ciò comporta il tenere continuamente l'abbigliamento e gli effetti personali in valigia.
Nonostante la descrizione del sito, la camera non è assolutamente insonorizzata: dal bagno e dalle camere è possibile ascoltare con tranquillità le conversazioni dei clienti delle camere a fianco, al piano di sopra e sotto. Internet a pagamento a tariffe esagerate.
Inaccettabile il bagno: mancanza di bidet, se si è fortunati si ha l'acqua calda. In compenso abbondano peli e capelli di origine sconosciuta.
Unica nota positiva: cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Regina Hotel
Hotel Pierre Milano
Hotel Pierre Milano
N. 179 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 224 recensioni

Conosci Espressohotel Milano Corso Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Espressohotel Milano Corso Genova

Struttura: Espressohotel Milano Corso Genova
Indirizzo: Via Conca del Naviglio 20, 20123 Milano, Italia (Nome precedente: Idea Hotel Milano Corso Genova)
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.343 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Espressohotel Milano Corso Genova 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Espressohotel Milano Corso Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corso Genova Milano
Idea Hotel Milano Corso Genova Milano