Recensioni (1.256)
1.256 risultati
Recensito il 18 aprile 2018

Situato in via Lazzaretto, non distante a piedi dal centro di Milano passeggiando un poco. Vicinissimo alla fermata del metrò in piazza Repubblica. Le stanze sono moderne accoglienti e molto pulite. Il personale efficiente. La colazione eccellente. Consigliato certamente

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
DVaccari, Direttore alle NH Milano Machiavelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Gentile Sergio P,

grazie per aver scelto NH MILANO MACHIAVELLI in occasione del recente soggiorno a Milano.

Siamo lieti di apprendere che abbiamo risposto alle sue aspettative di soggiorno ed ancor più le siamo grati per averci dedicato il tempo necessario a recensire il soggiorno.

In attesa di farle vivere una nuova NH EXPERIENCE, voglia ricevere un caloroso saluto da tutti noi, a presto!

Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il giudizio è senz’altro positivo. Sala meeting ben allestita e buffet per il break di metà mattinata ottimo (vario e di qualità). Personale disponibile. Zona vicina alla stazione di facile accesso. Non ho alloggiato nelle camere, ma partecipato esclusivamente al convegno

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Elena R,

grazie per averci raccontato la sua esperienza in occasione del recente convegno ad NH MILANO MACHIAVELLI.

Un sentito ringraziamento da Eduard, il nostro Chef e dal Team ristorativo per le lodi circa il buffet e la pausa caffè.

A presto per la prossima convention, un cordiale saluto.

Recensito il 12 aprile 2018

Soggiorno spesso in questo hotel .Ottima locaton per la vicinanza del garage e a pochi passi c'è la fermata del metrò in piazza Repubblica . Le stanze sono confortevoli..Il personale è molto cordiale .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Sandra u,

grazie per l'affezionata preferenza e per aver raccontato ai Lettori di TA le principali caratteristiche di NH MILANO MACHIAVELLI.

L'aspettiamo gradita FAN, un caro saluto da tutti noi,

Recensito il 4 aprile 2018

Ritornata nuovamente dopo anni al Macchiavelli e confermo l'eccellenza della struttura. Pulita, comoda vicino alla metro repubblica con colazione eccellente. Un plauso alla professionalità del personale , in particolare alla signorina Federica della reception e al signor Raffaele Russo del ristorante. Sicuramente consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Francesca F,

grazie per essersi ricordata di noi nel tornare a Milano, i più sentiti ringraziamenti anche da parte di Federica e Raffaele.

In NH HOTEL GROUP uno dei nostri cardini dell'Ospitalità è FEEL SPECIAL, quel tocco personalizzato in grado di far sentire unico e speciale ogni Ospite con gesti di naturale accoglienza.

L'aspettiamo presto per farle vivere un'altra indimenticabile NH EXPERIENCE, cordialmente,

Recensito il 4 aprile 2018

standard come in tutti gli hotel della catena NH, ottima accoglienza, cortesia, pulizia, ottima colazione, posizione strategica per arrivare a piedi in molti luoghi da visitare o da vivere a Milano, nonché vicino alla stazione centrale.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Federica,

La ringraziamo per aver scelto NH MILANO MACHIAVELLI per la sua permanenza milanese, ancor più per la fiducia rinnovata nel Marchio che rappresentiamo.
Desideriamo esprimere anche la nostra gratitudine per aver condiviso con i Viaggiatori la sua NH EXPERIENCE.

In attesa di riaverla gradita FAN, un cordiale saluto da noi tutti,