Recensioni (1.256)
1.256 risultati
Recensito il 31 maggio 2012

Cerco di alloggiare al Machiavelli tutte le volte che sono a Milano.
Trovo comoda la posizione rispetto alla stazione ferroviaria e al servizio metro.
Personale sempre gentile e disponibile.
Ho trovato di mio gusto anche la cucina, sia per la colazione, che è molto varia fra cui la frutta fresca già preparata e il caffè del bar (non dei dispensatori), che per la cena.
Camere pulite e funzionali

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2012

Piu' che soddisfacente il giudizio complessivo, camera spaziosa e letto molto comodo. Particolarmente gentile il personale

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 aprile 2012

Hotel in posizione molto comoda stazione ferroviaria/metropolitana e centro città. Stanza ampia e silenziosa. Letto confortevole. Non eccezionale la colazione (caffè e brioches da migliorare).

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'Hotel circa una settimana fà per 3 giorni e per TUTTI e 3 giorni, a parte le camere veramente ben arredate e pulite, ho avuto la triste constatazione di una colazione sicuramente non alla pari col resto: piatti sporchi di uova e cioccolato.
Niente a che vedere col pranzo e con la cena ma sicuramente...la colazione da ora in poi la farò altrove!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 marzo 2012

ho soggiornato all'NH Machiavelli per lavoro ed ho trovato accoglienza cordiale e disponibilità a suggerimenti su come muoversi in città. La camera era di dimensioni accettabili, non un buco, insomma. Il bagno comodo e i prodotti della linea Agua molto gradevoli. Mi ha stupito trovare ancora una vecchia TV, ma per me il particolare è irrilevante. Il letto era comodo, sufficientemente duro, come personalmente preferisco, i cuscini accettabili.Ho apprezzato molto la collocazione rispetto alla stazione metro e, per una passeggiata digestiva, rispetto a Via Montenapoleone e al Duomo. La colazione, non eccezionale, era comunque di buon livello.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari