Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
  • Colazione inclusa
138 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

nhow Milano(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
98 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Hotel Tocq(Milano)
124 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

Klima Hotel Milano Fiere(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Best Western Hotel Major(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Berna(Milano)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
128 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 171 USD a notte.

84 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Barcelo Milan(Milano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

110 USD
86 USD
Recensioni (1.215)
1.215 risultati
Recensito 2 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'Hotel circa una settimana fà per 3 giorni e per TUTTI e 3 giorni, a parte le camere veramente ben arredate e pulite, ho avuto la triste constatazione di una colazione sicuramente non alla pari col resto: piatti sporchi di uova e cioccolato.
Niente a che vedere col pranzo e con la cena ma sicuramente...la colazione da ora in poi la farò altrove!

Recensito 25 marzo 2012

ho soggiornato all'NH Machiavelli per lavoro ed ho trovato accoglienza cordiale e disponibilità a suggerimenti su come muoversi in città. La camera era di dimensioni accettabili, non un buco, insomma. Il bagno comodo e i prodotti della linea Agua molto gradevoli. Mi ha stupito trovare ancora una vecchia TV, ma per me il particolare è irrilevante. Il letto era comodo, sufficientemente duro, come personalmente preferisco, i cuscini accettabili.Ho apprezzato molto la collocazione rispetto alla stazione metro e, per una passeggiata digestiva, rispetto a Via Montenapoleone e al Duomo. La colazione, non eccezionale, era comunque di buon livello.

Recensito 16 marzo 2012

Ho soggiornato un paio di giorni in questo hotel per lavoro. Ho trovato la camera molto ampia, con un bagno dotato di tutto, e anche una piccola cabina armadio. Stanza molto silenziosa e abbastanza pulita, anche se le ragnatele sul soffitto forse andrebbero tolte ogni tanto.

La colazione si merita un 6, c'è tutto anche un discreto espresso, forse un po' scarsa per chi ama il salato, ma comunque abbondante...alle 7.30 c'era ancora tanto cibo.

L'hotel è situato a metà strada tra la metro verde fermata repubblica e la rossa fermata porta venezia, forse per i miei spostamenti la collocazione non era ottimale, ma comunque si può dire ben collegato. A pochi passi c'è la fermata del tram col quale si può arrivare in piazza Duomo.

Il personale molto gentile e disponibile...spero di tornarci.

Recensito 18 febbraio 2012

Ottimo albergo ; bella posizione e comodo per la stazione centrale . Gentili e veloci le signorine del check in . L' albergo abbastanza nuovo da l'impressione di essere ben curato. Le camere sono ampie e pulite ; non si sentno rumori; il bagno è comodo ed ampio . Cena di qualità , ben preparata e servita ; personale disponibile . La colazione ottima buffet è servita nella saletta al pianterreno e risulta il tutto abbastanza piacevole . La signora dedita al controllo e\o al servizio della colazione è cordiale e disponibile . Anche se per lavoro e per una sola notte di pernotto ne sono rimasta dvvero soddisfatta

Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 febbraio 2012

In occasione di un viaggio di lavoro a Milano ho pernottato in questo hotel. L'atmosfera è davvero familiare. Il personale è attento, cortese e sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta. Una nota particolare va al ristorante...le porzioni sono sempre abbondanti ed i piatti originali. Decisamente mi sono trovato bene e ci tornerò.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari