Recensioni (1.269)
1.269 risultati
Recensito il 2 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'Hotel circa una settimana fà per 3 giorni e per TUTTI e 3 giorni, a parte le camere veramente ben arredate e pulite, ho avuto la triste constatazione di una colazione sicuramente non alla pari col resto: piatti sporchi di uova e cioccolato.
Niente a che vedere col pranzo e con la cena ma sicuramente...la colazione da ora in poi la farò altrove!

Recensito il 25 marzo 2012

ho soggiornato all'NH Machiavelli per lavoro ed ho trovato accoglienza cordiale e disponibilità a suggerimenti su come muoversi in città. La camera era di dimensioni accettabili, non un buco, insomma. Il bagno comodo e i prodotti della linea Agua molto gradevoli. Mi ha stupito trovare ancora una vecchia TV, ma per me il particolare è irrilevante. Il letto era comodo, sufficientemente duro, come personalmente preferisco, i cuscini accettabili.Ho apprezzato molto la collocazione rispetto alla stazione metro e, per una passeggiata digestiva, rispetto a Via Montenapoleone e al Duomo. La colazione, non eccezionale, era comunque di buon livello.

Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato un paio di giorni in questo hotel per lavoro. Ho trovato la camera molto ampia, con un bagno dotato di tutto, e anche una piccola cabina armadio. Stanza molto silenziosa e abbastanza pulita, anche se le ragnatele sul soffitto forse andrebbero tolte ogni tanto.

La colazione si merita un 6, c'è tutto anche un discreto espresso, forse un po' scarsa per chi ama il salato, ma comunque abbondante...alle 7.30 c'era ancora tanto cibo.

L'hotel è situato a metà strada tra la metro verde fermata repubblica e la rossa fermata porta venezia, forse per i miei spostamenti la collocazione non era ottimale, ma comunque si può dire ben collegato. A pochi passi c'è la fermata del tram col quale si può arrivare in piazza Duomo.

Il personale molto gentile e disponibile...spero di tornarci.

Recensito il 18 febbraio 2012

Ottimo albergo ; bella posizione e comodo per la stazione centrale . Gentili e veloci le signorine del check in . L' albergo abbastanza nuovo da l'impressione di essere ben curato. Le camere sono ampie e pulite ; non si sentno rumori; il bagno è comodo ed ampio . Cena di qualità , ben preparata e servita ; personale disponibile . La colazione ottima buffet è servita nella saletta al pianterreno e risulta il tutto abbastanza piacevole . La signora dedita al controllo e\o al servizio della colazione è cordiale e disponibile . Anche se per lavoro e per una sola notte di pernotto ne sono rimasta dvvero soddisfatta

Data del soggiorno: gennaio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 febbraio 2012

In occasione di un viaggio di lavoro a Milano ho pernottato in questo hotel. L'atmosfera è davvero familiare. Il personale è attento, cortese e sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta. Una nota particolare va al ristorante...le porzioni sono sempre abbondanti ed i piatti originali. Decisamente mi sono trovato bene e ci tornerò.

Data del soggiorno: febbraio 2012