Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“Ottimi prezzi per una buona qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Milano Ca Granda

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Ibis Milano Ca Granda
Classificato al n.156 di 429 hotel a Milano
Foggia
Contributore livello
28 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ottimi prezzi per una buona qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

E' davvero una buona soluzione. L'hotel è pulito, curato ed essenziale, l'arredo è moderno e semplice. Prenotando online si possono ottenere degli ottimi prezzi rispetto allo standard dei prezzi di Milano. La zona non è centralissima ma ottimamente collegata grazie alla linea del bus la cui fermata dista pochi metri. Unica pecca della struttura è il parcheggio: ve ne sono due, uno gratuito e che purtoppo è piccolino e quindi non sempre fruibile, e quello più grande che però è a pagamento. Nel complesso ve lo consiglio, è comodo per ogni tipo di viaggio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, anna82fg
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.026 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    137
    486
    311
    64
    28
Vedi recensioni su
168
400
94
247
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bologna, Italy
Contributore livello
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

l'hotel ibis ha lo stesso standard in tutto il mondo perciò lo scelgo, essenziale, pulito accogliente e a un prezzo accessibilissimo.
Nessuna sorpresa.
Questa volta, però, mi è capitata una camera al primo piano dove si sentiva il rumore della lavastoviglie (di sera e al mattino), visto che sono una cliente abituale (ho una tessera fedeltà) mi sarei aspettata altro tipo di trattamento (il personale non può non sapere che la camera che mi è stata assegnata ha questo inconveniente).

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, milleidee
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
137 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 63 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Non posso dire che si sia trattato di un'esperienza particolarmente positiva, piuttosto nella norma tendente all'insoddisfazione.
L'accoglienza alla reception è stata particolarmente lunga anche perchè tutto il personale era già uscito dopo aver finito il turno e un solo impiegato era disponibile.
Le camere, anche se prenotate insieme avevano caratteristiche diverse, in quella da me occupata mancavano sia il frigobar che la cassaforte e sebbene il primo non lo trovi una carenza insostituibile, la cassaforte torna sempre utile.
La stanza, pulita, era molto asettica e impersonale, praticamente uguale a tutte quelle degli hotel dei grandi marchi Sheraton/Ibis/Novotel/Starhotel/BestWestern, ecc. mobilia dalle linee semplici e diritte, monocromia, ecc. Il bagno non era molto ampio, ma c'era la vasca (anche se piccola) e il lavandino era piuttosto scomodo infatti con ogni gesto si allagava mezzo pavimento.
I letti erano piuttosto anonimi, i cuscini dei pezzi di cemento a presa rapida sui quali si dormiva in modo scomodissimo.

Alla richiesta di chiamare un taxi o impostare la sveglia il personale è stato un po' scortese e ci sono inoltre stati problemi per il saldo finale perchè il primo impiegato aveva fatto confusione e, nel dubbio, non accettava il tipo di pagamento prepagato fatto dalla mia azienda e col quale viaggiamo sempre e senza problemi mettendoci parecchio in allarme. La persona che l'ha sostituito quando ho pagato io è stata più disponibile, ma ciò non toglie che il personale che gestisce certe pratiche dovrebbe essere adeguatamente formato o, almeno chiedere informazioni.
Insomma, è un albergo "aziendale" con tutti i pregi e i difetti dei grandi gruppi, compreso il fastidio del personale quando ci si rivolge, le camere erano pulite, ma sono comunque felice di esserci rimasta solo una notte.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
È utile?
1 Grazie, LadyMauser
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pescara
Contributore livello
5 recensioni
4 recensioni di hotel
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata in questo hotel in occasione del salone del mobile di Milano, mi sono trovata molto bene, la camera era con arredamento nuovo e confortevole, il bagno più che buono. La pulizia impeccabile, la colazione ottima. C'è da aggiungere la posizione centrale e vicinissima all'ospedale Niguarda. Tornerò sicuramente, lo consiglio a tutti.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, gabriellaparigi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Stazione Centrale
Ibis Milano Centro
Ibis Milano Centro
N. 149 di 429 a Milano
3.5 su 5 stelle 5.230 recensioni
Eco-Hotel La Residenza
N. 62 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 849 recensioni
Bicocca
Novotel Milan Nord Ca Granda
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Stazione Centrale
Ibis Styles Milano Centro
Ibis Styles Milano Centro
N. 179 di 429 a Milano
3.5 su 5 stelle 752 recensioni
Hotel Palladio
N. 58 di 429 a Milano
4.0 su 5 stelle 327 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Ibis Milano Ca Granda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Milano Ca Granda

Struttura: Ibis Milano Ca Granda
Indirizzo: Viale Giovanni Suzzani 13/15, 20162 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Bicocca
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
Fascia prezzo (per notte): 61 € - 93 €
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Milano Ca Granda 3*
Numero di camere: 132
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Milano Ca Granda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Ibis Milano Ca Granda Hotel Milan
Ibis Hotel Milan
Accor Milano Ca Granda

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo