“IMPROPONIBILE”

Classificato al n.59 di 428 hotel a Milano
Milano
“IMPROPONIBILE”
Recensito il 4 luglio 2010

Abbiamo soggiornato per un week-end in questo hotel che vivamente sconsigliamo a tutti Durante il soggiorno l'aria condizionata a Luglio non ha funzionato bene. In camera c'erano 26°. Nel frigobar presenti solamente 3 bottigliette di acqua e 2 bibite. Alla mattina alla nostra richiesta di poter avere una bottiglia d0acqua ci è stato risposto che "non ce n'era più". Il bar era chiuso fino alle 5 e che l'unico modo per avere della normalissima acqua era scendere nella hall che c'era un boccione. Credo che un atteggiamento simile sia improponibile in un hotel a 4 stelle in pieno centro a Milano. Il parcheeggio dell'hotel chiude presto e poi non è piiù possibile aprirlo. Lo scaqrico del water della camera non funzionante. Il personale addetto del tutto incapace e scortese. Il TV color di vecchio modello, non proponeva neanche tutti i canali italiani. Figuriamoci SKY!
La pulizia delle camere non accettabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Serbo per primo
  • Slovacco per primo
Vibo Marina
Recensito il 26 aprile 2010

Io e la mia famiglia veniamo spesso a Milano ed abbiamo alloggiato in parecchi alberghi,ma l'unico dove ci siamo trovati veramente bene è proprio il Windsor.
Personale sempre disponibile e gentile, pulizia impeccabile ,silenzioso e soprattutto vicino alla stazione centrale e la metropolitana.....,quindi con la mia famiglia abbiamo deciso che d'ora in poi alloggeremo solo in questo albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
windsorhotelmilan, Direttore vendite alle Windsor Hotel Milano, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2010
Gentile Ospite,
La Direzione e lo staff dell 'Hotel Windsor sono orgogliosi di leggere i suoi apprezzamenti sul soggiorno da lei trascorso con la sua famiglia, presso la nostra struttura.
Vogliate pertanto gradire i nostri migliori ringraziamenti nell 'attesa di riavervi al più presto nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti.
Matteo D. Z.
emilia romagna
Recensito il 22 febbraio 2010

chiedete le camere ai piani alti, se no, i tram non vi faranno dormire bene. La posizione d'hotel è molto comoda per raggiungere il centro città.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
Perugia
Recensito il 14 febbraio 2010

Siamo stati tre notti di metà febbraio. Il personale è molto cortese e disponibile, la stanza era piccola ma pulitissima e con molti confort (frigobar ben fornito e gratuito, connessione internet con cavo gratuita). Il bagno abbastanza grande, con doccia e pulitissimo.
Anche la colazione è stata un vero piacere, salato a volontà e ottimi dolcetti. Il personale di sala è stato affabile e cortese. Colazione fino alle 11.
Essendo inverno abbiamo tenuto le finestre chiuse durante la notte e non si è sentito molto rumore. Il tram durante la notte non funziona e la mattina in ogni modo il rumore del traffico non ha disturbato il sonno.
Lo consiglierei vivamente soprattutto per il rapporto qualità prezzo. Tre giorni di puro relax in una struttura bellissima, pulitissima e nuova.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Grazie mille per aver espresso il suo giudizio così positivo sul nostro Hotel. Ci auguriamo di rivederla presto di nuovo a Milano.
Cordiali saluti.

Matteo D.Z.
pistoia
Recensito il 15 dicembre 2009

Ho passato due notti con mia moglie in questo albergo e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Certo, magari più che 4 stelle forse sarebbe più corretto dargliene 3 (anche se abbondanti), ma sia il prezzo che il servizio ci hanno assai soddisfatti. Colazione abbondante (a trovare un difetto, forse troppa scelta sul salato e poca sul dolce) e cena un pò cara ma di ottima qualità. La camera è molto confortevole,ampia,così come il bagno. Ho notato la "presenza" del passaggio del tram su rotaia, che passava proprio sotto le nostre finestre: non capisco però tutto questo disturbo. Comprendo che possa esserlo in estate, quando magari si tengono le finestre aperte, ma in inverno, a finestre chiuse, non ho avvertito nessun fastidio particolare. Insomma, un albergo che mi è stato consigliato da amici e che ri-consiglierei volentieri ad altre persone.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Best Western Atlantic Hotel
Starhotels E.c.ho.
Starhotels E.c.ho.
N. 37 di 428 a Milano
Punteggio 4.0 su 5 1.278 recensioni

Conosci Windsor Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Windsor Hotel Milano

Struttura: Windsor Hotel Milano
Indirizzo: Via Galileo Galilei 2, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 37 hotel per famiglie a Milano
N. 52 hotel di lusso a Milano
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 64 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Windsor Hotel Milano 4*
Le coordinate dell’Hotel Windsor sono quelle delle strade più chic di Milano, il Quadrilatero della moda e Corso Como sono i confini dell’area in cui è situato l’albergo, a breve distanza dal nuovo centro direzionale di Porta Nuova che disegna il profilo futuro della città. La location è strategica poiché è a ridosso del limite dell’area C a traffico limitato, perciò i nostri ospiti possono lasciare l’auto nei nostri garage e muoversi liberamente a piedi o con i trasporti pubblici per raggiungere qualsiasi destinazione. Ci troviamo a 150 metri dalla fermata Repubblica della linea gialla della metropolitana integrata al passante ferroviario e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Milano Centrale, un ulteriore vantaggio per chi arriva in treno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windsor Hotel Milano
Milan Windsor Hotel