“pratico”

Classificato al n.277 di 431 hotel a Milano
Lanciano, Italia
“pratico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

hotel destinato a viaggi di lavoro, un pò meno per viaggi di piacere. Buona posizione nelle vicinanze di fiera e metro. I Servizi e l'accoglienza sono soddisfacenti. Le Camere sono davvero molto spaziose e pulite.
Nel periodo del mio soggiorno non era in funzione il centro wellness, la palestra è ben attrezzata ma non molto spaziosa. La struttura dell'hotel è molto carina e ampia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
labozzetta, Responsabile relazioni pubbliche alle Atahotels Fiera, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2011
Gentile Ospite,

Desideravo ringraziarla per i Suoi commenti positivi sulla nostra struttura e colgo l'occasione per salutarla cordialmente.

L.Labozzetta
F.O.M.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Tailandese per primo
Trieste
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2011

essendoci stata per lavoro posso solo constatare che si tratta di un buon albergo, le stanze sono standard, ma i servizi potrebbero essere migliorati. Ad esempio: un albergo per viaggi d'affari che fa pagare 10 euro per un ora di connessione ad internet è oramai roba dell'altro secolo.
E sfortunatamente mentre aspettavo il taxi nell'atrio il receptionist scherzava con un conoscente/amico ad alta voce commentando i clienti nell'albergo... penso sia da evitare nel futuro.
All'arrivo invece, siamo state accolte benissimo, ci è stato prenotato il taxi e i bagagli ci sono pervenuti in camera...

Il ristorante è ottimo - cucina tipica, piatti di tradizione milanese, dolci squisiti e servizio molto cortese e piacevole.

Non è brutto questo albergo, si vede che è vecchio ma non trasandato, il prezzo è alto ma penso sia per la posizione. La prossima volta cercherei comunque un'altro albergo in zona fiera...ma tornerei al loro ristorante per cenare! :)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
labozzetta, Responsabile reception alle Atahotels Fiera, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2011
Gentile Ospite,

Volevo ringraziarla del suo commento positivo sul nostro ristorante ed anche per averci fatto notare un comportamento poco consono con i nostri standard comportamentali.

La saluto cordialmente.

L.Labozzetta F.O.M.
Vicenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

Ho soggiornato all'ATA Hotel Fieramilano in occasione di una conferenza in fieramilanocity. La posizione è comodissima per il centro congressi, praticamente un minuto a piedi. Anche la sera si arriva facimente a piedi in Corso Sempione. La ns camera era silenziosa anche se non troppo ampia. Grazie alla convensizone con la fiera la tariffa era particolarmente vantaggiosa.
Niente da dire in fatto di pulizia, anche se l'hotel avrebbe bisogno di una ristrutturazione (sarebbe perfetto per un 3 stelle, 4 stelle sono al limite).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
labozzetta, Responsabile reception alle Atahotels Fiera, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2011
Gentile Ospite, La ringraziamo per la positiva recensione e ci auguriamo di averLa ancora ospite presso di noi. Cordialmente, L.Labozzetta F.O.M
Taranto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Hotel ottimo, di fronte ad uno degli ingressi della fiura, a 100 metri si puo' prendere un treno che con una fermata raggiunge la stazione Cadorna da dove in metro si puo' raggiungere qualsiasi punto di Milano. L'hotel è sicuramente di categoria superiore e tutti i servizi sono da hotel a 4 stelle, compresa la colazione ricchissima e varia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, con piacere leggiamo la Sua recenzione e ringraziandoLa ci auguriamo di averLa ancora ospite presso di noi. Cordialmente, L.Labozzetta F.O.M
Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2011

ottima soluzione di pernottamento per chi deve recarsi in Fiera, albergo enorme, ma nuovo e funzionale, per le colazioni sono piuttosto disorganizzati, con un afflusso simile di ospiti dovrebbero garantire un migliore rifornimento del buffet , quando siamo arrivati noi alle 8.30 era svuotato, noi abbiamo prenotato ad un prezzo molto interessante a due settimane di anticipo rispetto alla data di inizio del Salone del mobile (non ci sembrava vero), ma a distanza di alcuni giorni i prezzi erano raddoppiati

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
labozzetta, Responsabile reception alle Atahotels Fiera, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione e sara' nostra cura prendere in carico i Suoi preziosi commenti.
Augurandoci di averla nuovamente nosto gradito Ospite La saluto cordialmente.

L.Labozzetta F.O.M.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2011

Ho cenato con mia moglie per festeggiare i nostri cinque anni di matrimonio. Abbiamo potuto mangiare in uno spazio riservato e gradevole. Il sevizio è stato di quelli che ti ricordi per qualità e discrezione: siamo stati curati per il corso della cena con un'attenzione che non è mai scaduta in invadenza. Infine ciò che abbiamo mangiato ci ha soddisfatto in pieno. Non abbiamo preso nulla di complicato ma semplici ricette della tradizione lombarda...piatti semplici dal sapore inconfondibile. Grande cucina, torneremo presto..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
La ringrazio, anche a nome della nostra ristorazione, per la gradita recensione e colgo l'occasione per salutarla cordialmente.
L.Labozzetta
F.O.M.
Portogruaro, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Rapporto qualità,servizio/prezzo ottimo. Facile da raggiungere per chi deve andare in fiera. Dispongono di servizio bus navetta sia per andata che per ritorno. Il ristorante è di buona qualità anche se un pò caro. Nei mini appartamenti si dorme in un divano letto dove la qualità del materasso è l'unica nota stonata di tutto l'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
labozzetta, Responsabile reception alle Atahotels Fiera, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2011
Gentile Ospite, con piacere leggiamo la Sua positiva recensione e ringraziandoLa ci auguriamo di averla nuovamente come nostro gradito Ospite La saluto cordialmente. L.Labozzetta F.O.M.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Milano
Admiral Hotel
Hotel Mozart
Hotel Mozart
N. 130 di 431 a Milano
Punteggio 3.5 su 5 647 recensioni

Conosci Atahotels Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atahotels Fiera

Struttura: Atahotels Fiera
Indirizzo: Viale Severino Boezio 20, 20145 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 157 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Atahotels Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atahotels Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atahotel Fiera Milano
Atahotel Milano Fiera