“Ottimo rapporto qualità prezzo in centro a Milano”
Recensione di Hotel Capitol Milano

Hotel Capitol Milano
Classificato al n.117 di 426 hotel a Milano
Recensito 3 febbraio 2012

Ho di recente soggiornato presso l'hotel Capitol. Sono rimasta impressionata dalla cortesia e dalla professionalità dello staff. Le camere sono molto accoglienti, rifinite con eleganza e raffinatezza e sono dotate di WiFi (gratuito!). Sono anche molto tranquille e silenziose.
Ottimo e vario il buffet a colazione.
Anche la posizione dell'albergo è assolutamente ottimale, molto vicino a fermate di autobus, tram e metro e alle vie dello shopping. Il centro dista solo una ventina di minuti a piedi. Santa Maria delle Grazie e il Cenacolo ancora meno.
Aggiungo che il rapporto qualità / prezzo camere / servizio è decisamente degno di nota e, insieme a quanto prima elencato, fa di questo albergo un ottimo luogo dove soggiornare durante un viaggio a Milano, sia esso di piacere o di business.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Capitol Milano
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 gennaio 2012

Ottimo hotel in posizione centrale facilmente raggiungibile dalla Stazione Centrale con la metropolitana.
Consigliabile per chi va a Milano sia per lavoro che per svago.
Le stanze sono ben arredare pulite e silenziose ( forse un po' piccole per 2 persone ) ed
accoglienti.
Il personale è gentile e prodigo di consigli , la colazione varia ed abbondante
Mi sono trovato bene
L'unico appunto che posso muovere sta nella dimensione dei sanitari dei bagni che sono
di design ma piuttosto piccoli e scomodi

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 dicembre 2011

L'hotel capitol è veramente un ottimo hotel,la posizione è strategica (a due passi dalla metro) sia per chi deve risiedere a milano per lavoro sia per chi vuole visitare la città. L'hotel ha anche un piccolo parcheggio ma nei dintorni non si fatica a trovarne sia di gratuiti che a pagamento. Il personale è molto cordiale e disponibile e saprà fornirvi qualsiasi informazione vogliate.
Punto di forza è il prezzo, molto basso per la qualità dei servizi (impeccabili), delle camere (un po' piccole ma accoglienti, pulite e dotate di ogni confort) e dell'hotel.
WI-FI gratuito!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2011

Ci siamo tornati dopo circa sei mesi.
Ottimo Hotel.Ottima la posizione a pochi passi da C.so Vercelli e dalla fermata della MM.
Le camere , ben arredate, silenziose e ben pulite.
Bagnio ampio e con ottime dotazioni,doccia e vasca Jacuzzi.
Posteggio libero e gratuito dal sabato dopo le 19 e la domenica. (Non e' gratuito la domenica nel mese di Dicembre).
Buono il rapporto qualita' prezzo.
Ci torneremo ancora.
Laura e Carlo

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 novembre 2011

Ho soggiornato più volte in questo piccolo hotel situato a pochi metri da corso Vercelli e vicinissimo alla stazione Wagner del metro da dove si puà raggiungere Piazza Duomo in pochi minuti. Non ho mai avuto difficoltà a trovare parcheggio gratuito vicino all'hotel.
Le camere non sono molto grandi, ma estremamente calde e confortecoli.La qualità del sonno eccezzionale. Il servizio eccellente e la prima colazione ottima. Un piccolo hotel di charme ed una valida alternativa agli hotel bussines delle grandi catene.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 novembre 2011

Sono già diverse volte che alloggio al Capitol quando mi reco a Milano per lavoro. Hotel molto elegante e accogliente con ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono silenziosissime e confortevoli. Soddisfacente la prima colazione e comodissima la wi-fi gratuita per poter lavorare con il pc anche fino a tardi.
L'ubicazione proprio vicino a Corso Vercelli è anche favorevole per lo shopping e, anche se non si vuole usufruire dell'ottimo ristorante interno, nei paraggi ci sono degli ottimi locali per mangiare.
Molto comoda anche la vicinanza alla stazione metro "Pagano" .
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2011

Camere eleganti , grandi (considerati gli standards milanesi) silenziosissime e pulitissime. La nostra matrimoniale offriva per 199€ una mini Jacuzzi. La colazione non era memorabile ma sufficiente per quantita'ma non per varieta'. Personale cordiale e gentile A disposizione quotidiani gratuiti e fitness center .Zona commerciale a due passi (corso Vercellie via Belfiore) e il Cenacolo Vinciano a 10 minuti . La metro ( Pagano) anch'essa contigua permette sostamenti velocissimi.Piu' conveniente l'uso del taxi che del servizio chauffeur dell'hotel.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Tiziano - Gruppo Mini Hotel
N. 190 di 426 a Milano
Hotel Panizza
Hotel Panizza
N. 142 di 426 a Milano

Conosci Hotel Capitol Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capitol Milano

Indirizzo: Via Domenico Cimarosa 6, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 95 hotel di lusso a Milano
N. 106 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo: 114 € - 342 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capitol Milano 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Ctrip TA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capitol Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capitol Milano
Capitol World Class Milan