“Hotel in posizione strategica con ottimi servizi !”
Recensione di Hotel Capitol Milano

Hotel Capitol Milano
Classificato al n.128 di 428 hotel a Milano
Lucca, Italia
“Hotel in posizione strategica con ottimi servizi !”
Recensito il 15 dicembre 2011

L'hotel capitol è veramente un ottimo hotel,la posizione è strategica (a due passi dalla metro) sia per chi deve risiedere a milano per lavoro sia per chi vuole visitare la città. L'hotel ha anche un piccolo parcheggio ma nei dintorni non si fatica a trovarne sia di gratuiti che a pagamento. Il personale è molto cordiale e disponibile e saprà fornirvi qualsiasi informazione vogliate.
Punto di forza è il prezzo, molto basso per la qualità dei servizi (impeccabili), delle camere (un po' piccole ma accoglienti, pulite e dotate di ogni confort) e dell'hotel.
WI-FI gratuito!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 1 dicembre 2011

Ci siamo tornati dopo circa sei mesi.
Ottimo Hotel.Ottima la posizione a pochi passi da C.so Vercelli e dalla fermata della MM.
Le camere , ben arredate, silenziose e ben pulite.
Bagnio ampio e con ottime dotazioni,doccia e vasca Jacuzzi.
Posteggio libero e gratuito dal sabato dopo le 19 e la domenica. (Non e' gratuito la domenica nel mese di Dicembre).
Buono il rapporto qualita' prezzo.
Ci torneremo ancora.
Laura e Carlo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

Ho soggiornato più volte in questo piccolo hotel situato a pochi metri da corso Vercelli e vicinissimo alla stazione Wagner del metro da dove si puà raggiungere Piazza Duomo in pochi minuti. Non ho mai avuto difficoltà a trovare parcheggio gratuito vicino all'hotel.
Le camere non sono molto grandi, ma estremamente calde e confortecoli.La qualità del sonno eccezzionale. Il servizio eccellente e la prima colazione ottima. Un piccolo hotel di charme ed una valida alternativa agli hotel bussines delle grandi catene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2011

Sono già diverse volte che alloggio al Capitol quando mi reco a Milano per lavoro. Hotel molto elegante e accogliente con ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono silenziosissime e confortevoli. Soddisfacente la prima colazione e comodissima la wi-fi gratuita per poter lavorare con il pc anche fino a tardi.
L'ubicazione proprio vicino a Corso Vercelli è anche favorevole per lo shopping e, anche se non si vuole usufruire dell'ottimo ristorante interno, nei paraggi ci sono degli ottimi locali per mangiare.
Molto comoda anche la vicinanza alla stazione metro "Pagano" .
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Cagliari
Recensito il 25 settembre 2011

Camere eleganti , grandi (considerati gli standards milanesi) silenziosissime e pulitissime. La nostra matrimoniale offriva per 199€ una mini Jacuzzi. La colazione non era memorabile ma sufficiente per quantita'ma non per varieta'. Personale cordiale e gentile A disposizione quotidiani gratuiti e fitness center .Zona commerciale a due passi (corso Vercellie via Belfiore) e il Cenacolo Vinciano a 10 minuti . La metro ( Pagano) anch'essa contigua permette sostamenti velocissimi.Piu' conveniente l'uso del taxi che del servizio chauffeur dell'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

Per la terza volta ho alloggiato al Capitol Hotel di Milano e, sebbene in precedenza fossi rimasto soddisfatto della camera...questa volta è andata ancora meglio.
Nonostante il caos del primo weekend di saldi milanese, sono riuscito a rifugiarmi in una camera al nono piano silenziosissima e piena di tutti i comfort (che a parità di livello costerebbe molto di più in quasi tutti gli altri alberghi in cui ho alloggiato...): oltre al solito comodissimo letto, le due perle sono il bagno e la cabina armadio. Insomma, una vera e propria suite al prezzo di una doppia comune. La colazione sempre abbondante e di qualità, il personale sempre cortese.
Insomma, se andate a Milano, vi consiglio di soggiornare qui!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Vicenza, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Nel trascorrere il Capodanno a Milano,ho prenotato quest'hotel che nonostante non sia in pieno centro storico è comodo da raggiungere per chi arriva con l'auto senza contare che la fermata della metro è a 20 metri dall'hotel.
All'arrivo ci chiedono se vogliamo posteggiare l'auto nel garage e noi accettiamo pur sapendo anticipatamente ( c'è scritto nel sito ) che avrebbe costato 20 euro al giorno.
La signora della reception,concluse le formalità,ci consegna le chiavi della camera e ci manda un addetto che ci accompagni e che ci porti i bagagli.
La camera in questione,una juinr suite,era situata ai piani alti dell'hotel; era molto spaziosa : all'ingresso,lungo il corridoio c'era una mini zona bar,un salotto dopodichè si arrivava nella camera che comprendeva la zona guardaroba ossia la tanto amata cabina armadio.
L'unica nota negativa dell'arredamento erano,a mio avviso,le tonalità scure e la moquette che da semptre odio!
Il bagno era veramemente bello: molto grande,con 2 lavandini ecc...e la vasca- doccia idromassaggio!Punto negativo della camera oltre alla grandezza,all'insonorizazzione e tutti i confort che possedeva era l'illuminazione..c'erani ben 3 finestre e,complice anche l'alto piano in cui eravamo,entrava molta luce!
In merito alla ristorazione ed alla colazione non posso dire nulla perchè non c'ho preso parte,tuttavia dando una letta al listino che c'era nella camera colpivano soprattutto i prezzi dei cibi,delle bevande e del servizio...non erano proprio modici.Del resto c'è anche da dire che se si cerca la convenienza o il risparmio è meglio cercare altri hotel!
La mia esperienza presso quest'hotel la valuto positivamente,così come tutto la staff cordiale ma non invadente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Hotel Metro
Wagner Hotel
N. 317 di 428 a Milano
Navigli
B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio

Conosci Hotel Capitol Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Capitol Milano

Struttura: Hotel Capitol Milano
Indirizzo: Via Domenico Cimarosa 6, 20144 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 102 hotel di lusso a Milano
N. 106 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Capitol Milano 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Capitol Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Capitol Milano
Capitol World Class Milan