“ogni volta è un piacere tornare”

NH Milano Grand Hotel Verdi
Classificato al n.76 di 428 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Argento
“ogni volta è un piacere tornare”
Recensito il 20 febbraio 2012

Vado molto spesso a Milano per lavoro e ogni volta torno sempre in questo albergo.
Degna di nota la gentilezza ed estrema disponibilità di tutto il personale.
Le stanze poi sono spaziose e accoglienti, la colazione ottima e abbondante che va dal dolce al salato. Insomma impeccabile. Tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Nh Palazzo Mosc... N, Direttore generale alle NH Milano Grand Hotel Verdi, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2015

• Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Alba
Recensito il 27 gennaio 2012

mi sono trovato bene in questo albergo nel quale ho dormito per una sola notte. l'albergo è relativamente nuovo o almeno in parte, le stanze sono molto ampie e minimaliste ma non manca alcun confort.
il centro è facilissimo da raggiungere a piedi, l'unica cosa che mi sento di dirvi nel caso in cui decideste di dormire un sabato sera è di fare attenzione al rumore in quanto essendo in prossimità di corso como, centro della movida milanese, ci sarà parecchio rumore e schiamazzi quasi fino all'alba, niente comunque di preoccupante

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato al nh grand hotel verdi diverse volte è quando vado a milano è un hotel che scelgo spesso.
Perche le camere sono spaziosissime incredibilmente grandi con ampio spazio lavoro e tavolo aggiuntivo,
il agno è molto elegante anche se segue lo standard NH che do regola è molto minimale e spartano,l'ultima volta mi anno assegnato la camera 110 che ha una comodissima stanzetta armadio,una chicca per un hotel come questo che non è certo un 5 stelle.
tutto nella norma anche la colazione con prodotti di qualita e giusto assortimento,il caffe te lo fai da te con la macchinetta automatica,questo fara storcere il naso agli amanti del tutto servito,ma io lo trovo molto comodo puoi sceglere fra diverse opioni cafe the cioccolato e non è male.
il personale gentile e corretto, alla reception magari se fosse affiancato da qualche collega renderebbe le operazioni di checkin, checkout un tantino piu veloci,ma come dcevo tutto sommato accettabili i tempi.
in definitiva lo consiglio a chi cerca una struttura per gl'affari e non solo ben posizionata nella nuova area di espansione bussines di milano porta garibaldi,e nella vramente vicina zona leisure di corso como.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
Recensito il 18 dicembre 2011

Ho prenotato una singola e mi è stata assegnata una camera spaziosissima con due letti alla francese, divano, poltrona, scrivania. L'arredamento è curato funzionale; il kit di cortesia completo (oltre ai prodotti per la doccia sono presenti anche spazzolino, dentifricio e ago&filo).
La colazione a buffet si è dimostrata all'altezza delle aspettative con una buona varietà di prodotti. La posizione è ottima per chi, come me, arriva in città dalla stazione Garibaldi (poco più di 5 minuti a piedi): nelle vicinanze è possibile trovare negozi e ristoranti carini e con poche fermate della metro si arriva in centro. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Sicilia, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Se tutti gli NH sono come il Grand'hotel Verdi di Milano scartiamoli fin dall'inizio. Le camere sono grandi, ma se chiedi una tripla il terzo ospite deve dormire du un divano letto vecchio e sporco con un materassino di 3 cm....
La colazione ottima, ma la posizione rispetto al Duomo non é il massimo. Nelle vicinanaze ci sono Hotel bellissimi, se siete fortunati li trovate a prezzi più vantaggiosi.
Lo sconsiglio a tutti quelli che sono abituati a viaggiare e a frequentare hotel di categoria superiore, questo hotel si potrebbe classificare come un bun tre stelle... I mobili in nobilitato sono rovinati...

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 15 novembre 2011

Ho prenotato una camera tripla e mi hanno dato una camera doppia, il terzo letto non esiste, hanno aperto un divano con un materassino quasi invisibile. Ho chiesto la sostituzione del materasso o l'aggiunta di un letto, mi hanno proposto una seconda camera a pagamento. Chiaramente sono andato via, fortunatamente il ragazzo alla hall (Giuseppe) ha saputo gestire il problema restituendo la somma totale che avevo pagato per le tre notti prenotate, applicando pure uno sconto sulla prima notte. Io questo hotel lo eviterei, è un tre stelle con un servizio da due stelle, le pareti delle camere sono sporchissime...

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Sardegna
Recensito il 8 novembre 2011

Sono stato all'NH durante il Made Expo 2011, ha una posizione ottima per il tipo di soggiorno effettuato e non (corso Como è vicinissimo), l'interno è nuovo e ben curato, bella sala per le colazioni, stanze enormi e ben arredate, personale gentilissimo......e poi un upgrade inaspettato in stanza, grande come un trivano, all'ottavo piano....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

A presto!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
NH Milano Palazzo Moscova
1.850 recensioni
Hotel Tocq
Hotel Tocq
N. 145 di 428 a Milano

Conosci NH Milano Grand Hotel Verdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Milano Grand Hotel Verdi

Struttura: NH Milano Grand Hotel Verdi
Indirizzo: Via Melchiorre Gioia 6 | Porta Nuova, Porta Garibaldi, Corso Como, 20124 Milano, Italia (Nome precedente: NH Grand Hotel Verdi)
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale , Isola
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 15 Eco hotel a Milano
N. 49 hotel per famiglie a Milano
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 62 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — NH Milano Grand Hotel Verdi 4*
L'NH Grand Hotel Verdi di Milano è un hotel moderno e raffinato, situato nel cuore del quartiere commerciale e finanziario Garibaldi-Repubblica, nei pressi della stazione ferroviaria Porta Garibaldi e a pochi passi dalla stazione della metropolitana Gioia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Milano Grand Hotel Verdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Verdi Milano
Grand Hotel Verde