Recensioni (1.092)
1.092 risultati
Recensito il 11 ottobre 2018

Posizione molto comoda. Ottima stanza, molto ampia e confortevole. Colazione molto piacevole. Superlativo il bar al rientro dopo una giornata di lavoro, sia per aperitivo che dopo cena. Tutto molto accogliente.

Consiglio sulle camere: aggiungere un bollitore e maggiore disponibilità di cibo e bevande
Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Alessandro C, Responsabile relazioni pubbliche alle The Yard Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2018

Gentile Signora,
la ringraziamo per aver lasciato la Sua opinione riguardo il Suo soggiorno con noi presso il The Yard Hotel.
Siamo lieti di venire a conoscenza che tutto sia stato di Suo gradimento e che abbia apprezzato in toto il nostro hotel e il nostro servizio.
Augurandoci di poterLa avere nuovamente come nostra Ospite, cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri cordiali saluti.

Lo Staff del The Yard

Recensito il 9 ottobre 2018

Interessante risorsa ai navigli di Milano. Fronte darsena, in uno spazio che sa di recupero industriale si trova un hotel veramente particolare.
Tutto giocato sul "troppo pieno", ovunque suppellettili a tema "british", in un'ambiente costantemente in penombra. Bello, caldo e intrigante alla sera, piacevole ma meno fascinoso di giorno.
Camere belle, io avevo una suite molto grande piena anche questa di ogni cosa che riguardasse il tema del "viaggio". Bagno discreto, non amo le tonalità nere.
Amenità ok. Frigo bar e macchina Nespresso gratuita.
Ottimo il silenzio e la qualità del letto.
Meno la complessità dell'apparato di illuminazione, da rendere meno complesso e più funzionale.
Prima colazione buona varia e di qualità, con un buon servizio.
Prezzo medio alto.
Parcheggio in loco a pagamento.
Servizio bar diurno scarso così come scarsa la possibilità di uno snack all'ora di pranzo, peccato.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 settembre 2018

Conosco questo hotel da molti anni, inizialmente come ospite del loro bar e poi per soggiornarci durante le mie trasferte di lavoro a Milano. Il servizio e l'accoglienza sono tra i punti forti, così come le camere: tutte molto belle, diverse e spaziose. Il bagno è moderno e ben pulito, con tutti i comfort necessari, inclusi gli asciugamani di ricambio.
La colazione offre abbondante scelta di prodotti freschi e torte fatte in casa; l'unica mancanza sono le uova, comunque disponibili ordinandole à la carte.
Ho consigliato più volte questo hotel ad amici e colleghi, che ne hanno fatto la loro casa milanese.

Consiglio sulle camere: Se cercate camere luminose e silenziose, al primo piano ci sono le mie preferite,
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Alessandro C, Responsabile relazioni pubbliche alle The Yard Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2018

Gentile Signore,
la ringraziamo per aver lasciato la Sua recensione riguardo le Sue esperienze presso il The Yard Hotel.
Siamo molto lieti di venire a conoscenza che tutto sia sempre di Suo gradimento e all'altezza delle Sue aspettative e siamo contenti che possa consigliare la nostra struttura a colleghi e amici.
L'aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno milanese e cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Lo Staff del The Yard.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel incantevole, sembra di essere in una grande casa arredata in gran stile con oggetti ricercatissimi. Camera bellissima anch'essa ben aŕredata.
Erika, la ragazza che ci ha dato il benvenuto é stata molto gentile e professionale sempre disponibile a soddisfare le nostre richieste. Rapporto qualità prezzo buono. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Alessandro C, Responsabile relazioni pubbliche alle The Yard Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2018

Gentile Signora,
la ringraziamo per il Suo soggiorno presso il The Yard Hotel e per aver lasciato un ottimo feedback riguardo la Sua esperienza con noi.
Siamo lieti di venire a conoscenza che tutto abbia soddisfatto le Sue aspettative.
L'idea di essere in una grande casa e far sentire i nostri Ospiti a loro agio è proprio quello che vogliamo trasmettere.
L'accoglienza è uno degli elementi più importanti e siamo contenti che abbia trovato del personale professionale e disponibile.

Speriamo di poterLe dare nuovamente il benvenuto in un prossimo futuro e cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Lo Staff del The Yard

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

È difficile trovare un albergo che sia al contempo unico nel suo genere, innovativo nello stile e soprattutto di classe. Al The Yard ti senti a casa ma la location e l'arredamento sono così particolari che, come in un film in 3D, ti senti subito proiettato in questa atmosfera da viaggiatore old-style .Ti chiedi come sia stato possibile realizzare tutto ciò e solo conoscendo i proprietari capisci che in realtà l'albergo li rispecchia in toto: l'esperienza e la lungimiranza del signor Giancarlo, il senso estetico e l'estro del figlio Alessandro e, infine, la raffinatezza e l' eleganza di stile della signora Rosi, una persona davvero squisita.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici