“The Ralph: Un amore per il gusto”
Recensione di The Yard Hotel

The Yard Hotel
Classificato al n.6 di 427 hotel a Milano
Londra, Regno Unito
“The Ralph: Un amore per il gusto”
Recensito il 2 ottobre 2011

Il mio lavoro mi porta ogni settimana in giro per le svariate città del mondo, non ho mai una meta fissa, sempre di fretta e sempre alla ricerca di un piede à terre che sia bello, rilassante e familiare. In questi anni non ho mai trovato niente del genere...sempre alberghi troppo lussuosi ed asettici, o alberghi scomodi e ordinari. Stavolta rientrando in Italia da Londra ho trovato The Ralph e me ne sono innamorata. The Ralph è il compromesso perfetto di una suite con tutti i comfort in un ambiente premuroso e familiare.
Luca e Alessandro hanno creato a Milano un ambiente che accoglie dentro di se tutti i sapori delle più belle città del mondo mischiato a quell'accoglienza made in Italy, che ti fa sentire a casa con mamma e papà. Ogni dettaglio è orientato alla qualità, ad un gusto per il bello, con quel calore umano che nessun mega hotel 5 stelle luxury era ancora stato in grado di darmi.
Ero andata per rimanerci due giorni, ho finito per rimanervi una settimana e tornarci la prossima. Andando via è stato come lasciare casa propria, finalmente dopo anni ho trovato il mio pied à terre. Pensare che sono rimasta tutto il giorno in giro per il The Ralph a lavorare e non avevo propria nessuna voglia di uscir di lì!!!
Consiglio "The Ralph" a chiunque come me è sempre in giro per lavoro, a chiunque si trovi a Milano anche solo di passaggio e desidera soggiornare in un posto dove sentirsi a casa, un posto intimo dove essere sempre coccolati e viziati, un posto dove lo Chef Gigi ti aiuta a scegliere cosa mangiare e Marta ti fa assaggiare una vodka polacca da sballo.

Mariella Casile
Art Curator

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Zurich, Switzerland
Recensito il 16 settembre 2011

Ho trovato questo posto per caso e non vedo l'ora di ritornarci.
Luca e Alessandro hanno creato una gemma nel centro di Milano. Arredamento curato nei piu' piccoli particolari con attenzione ad ogni dettaglio. Accoglienza da hotel 5***** ma con il calore che soltanto chi fa il proprio mestiere con entusiasmo e passione sa trasmettere. Prima colazione fantastica e con il bonus di una terrazza in cui rilassarsi.
Consiglierei il The Ralph a chiunque vada a Milano per business o piacere, io ci tornero' sicuramente.

Bergamo, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Un posto incantevole, nel cuore della metropoli Milanese, a pochi passi dalle mete più ambite della città.
Un'oasi di pace e tranquillità.
Deliziose Suite arredate con gusto ed eleganza, in cui ogni particolare è curato nei minimi dettagli, dai quadri alla biancheria, dai colori agli oggetti che rendono unico ogni ambiente. Un'atmosfera raffinata ed esclusiva ma anche familiare e amichevole da parte dei gestori che hanno saputo ricavare uno spazio accogliente per chiunque desidera rilassarsi senza rinunciare ai piaceri della città.
Ottima la cucina dello Chef GIGI che, oltre a deliziarci con le sue semplici ma strepitose creazioni culinarie che richiamano la tradizione mediterranea, collabora con gli ospiti che desiderano cucinare personalmente i loro piatti preferiti.
E dopo la cena, per concedersi un po' di relax o per gustarsi un drink non si può rinunciare alla veranda...

Impossibile rilasciare commenti negativi!

SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

Organizzando eventi e convention ero alla ricerca di un posto per il soggiorno dei miei ospiti.
Di passaggio per caso per la zona navigli di Milano (centro città a 15 min. a piedi dal duomo, zona servita da ristoranti, pub, negozi, banche) scopro il posto che cercavo.
Stanze e suite arredate di gusto, tutte differenti tra loro, luminosissime, dotate di ogni comfort tecnologico ed una hall zona comune per un relax totale.
Al momento in cui scrivo l'albergo non ha ancora aperto i battenti, ma sono riuscito a bloccare comunque delle stanze a prezzi ragionevoli per i miei ospiti, data anche la grande disponibilità e gentilezza dei gestori.
A questo punto mi sorge un dobbio: come ha fatto il primo utente a fare una recensione del genere visto che i lavori del cantiere sono appena terminati e le stanze che ho avuto modo di visionare sono ancora inchellopanate?
POSTO ALTAMENTE CONSIGLIATO!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Room Mate Giulia
Punteggio 4.5 su 5 1.030 recensioni
NH Collection Milano President
Stazione Centrale
Hotel Principe Di Savoia

Conosci The Yard Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Yard Hotel

Struttura: The Yard Hotel
Indirizzo: Piazza XXIV Maggio, 8, 20123 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Navigli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 6 hotel di lusso a Milano
N. 11 hotel romantici a Milano
N. 13 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — The Yard Hotel 4*
Come tutte le avventure più appassionanti, quella del The Yard comincia per una fortunata coincidenza. In cerca di un'abitazione per sé e per la propria famiglia, il suo creatore ha infatti trovato una vera e propria vocazione. Miscelando l'entusiasmo per una nuova impresa con le suggestioni raccolte durante i tanti viaggi intorno al mondo, dal nulla ha dato vita a una garbata guest house di poche stanze. E in maniera molto spontanea, questo progetto iniziale si è trasformato in qualcosa di più, portando il The Yard a diventare nel giro di pochi anni un boutique hotel di assoluta eccellenza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Yard Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Yard Hotel Milano