“Bel locale, ma.....”

Panini Durini
Al n.44 in classifica su 261 Bar a Milano
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Centro Storico
Descrizione: Panini Durini nasce nel 2011 con l’idea di creare un locale in grado di rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione: prodotti sani e gustosi, semplici e ricercati, classici e innovativi allo stesso tempo, consumabili sul posto, con take away o delivery. Ogni dettaglio è studiato senza mai tralasciare le giuste proporzioni tra carboidrati, proteine e grassi per offrire un alimento nel pieno rispetto di una dieta bilanciata e sana. Tutti i prodotti Panini Durini sono Daily Made, preparati e messi in vendita giornalmente.Qualità, freschezza, passione e ricerca fanno di Panini Durini un concept unico dell’eccellenza Made in Italy.
Recensito 31 maggio 2018

Pagare un insalata di dimensione ridotte e, con un cucchiaio di farro ad 8€.....mah! Evidentemente, l'affito deve essere molto caro.

PaniniDurini, Responsabile relazioni con la clientela alle Panini Durini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2018

Ciao Salvatore,
grazie per essere stato da noi.
I nostri prodotti sono tutti di primissima qualità, selezionati tra i migliori fornitori nazionali.
Inoltre con i piatti sono compresi anche servizio e coperto, che preferiamo non mettere a parte.
Speriamo di rivederti presto per darci una seconda occasione. Ti aspettiamo!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.329)

Recensito 26 maggio 2018

Un mezzogiorno mi sono fatto due panini veramente buoni,non ho aspettato molto e c e molta scelta caldi freddi ecc

PaniniDurini, Responsabile relazioni con la clientela alle Panini Durini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Ciao Marco,
ci fa molto piacere ti siano piaciuti i nostri panini. Utilizziamo pane fresco che ci viene consegnato tutti i giorni, l'impasto è fatto con lievito madre.
Ti aspettiamo presto, magari anche per una colazione! Torna a trovarci!|

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Panini Durini è sempre un’ottima soluzione. Per un pranzo al volo c’è un’ottima selezione di panini che cambiano in base alla stagionalità, così come le insalate e i piatti un po’ più “particolari”. Perfetto anche per colazione o merenda con tanti dolci tra cui scegliere, un’ampia selezione di caffetteria e di centrifughe. I tempi di attesa sono praticamente inesistenti e il personale è sempre molto gentile.

Ciao Arianna,
grazie per essere nostra cliente. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo locale per la pausa pranzo, ho trovato gli ingredienti molto buoni e buono il rapporto qualità-prezzo co tprnerò

Ciao Giulylessio,
grazie per essere stata da noi. Ti aspettiamo presto, torna a trovarci!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un caffè, ordinato alla cassa perché non hanno voluto fare servizio al tavolo. Prendendo solo il caffè ci è stato specificato che non avremmo potuto stare ai tavolini perché li vogliono tenere liberi per chi pranza (h.14:30 e senza clienti) Una volta seduti abbiamo dovuto chiedere che ci pulissero il tavolino.

PaniniDurini, Responsabile relazioni con la clientela alle Panini Durini, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 maggio 2018

Ciao Davide,
grazie per essere stato da noi.
I nostri ragazzi frequentano periodicamente corsi di formazioni per migliorare costantemente il servizio e per noi la pulizia è fondamentale.
Siamo certi si sia trattato solo di un episodio, torna a trovarci per una seconda occasione, siamo certi non ne rimarrai deluso. Ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Panini Durini hanno visto anche

Conosci Panini Durini? Condividi la tua esperienza!