“Gnocco fritto e Tigella CHE BONTÀ ”
Recensione di Tigella's

Tigella's
Prenota con
Tigella's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.963 in classifica su 8.925 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tigelle e gnocco fritto a volontà accompagnati da piatti di salumi o per vegetariani o per chi ama il pesce affumicato o altre sfiziosità che trovate sul nostro sito. Un locale giovane, simpatico, colorato ideale per tutti i tipi di clientela, un piccolo angolo per bambini con lavagna, gessi, giornalini e occorrente per disegnare. Un'attenzione particolare anche per celiaci e intolleranti al lattosio.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con le mie sorelle a mangiare presso questo locale
Piccolino ma molto accogliente super pulito e personale molto cortese.
Lo gnocco fritto e la Tigella sono molto buoni e i taglieri ben proporzionati abbinati alle loro salse speciali tutto secondo me di ottima qualità
La cosa più bella che se vuoi puoi farti il tagliere con le pietanze che preferisci e nel mio caso è stata una novità anche perché essendo incinta non posso mangiare tutto quindi il poter scegliere ciò che mangio e pagare per ciò che mangio e non per quello che mi viene imposto che generalmente non mi è possibile mangiare per via del mio stato è stata una BELLISSIMA SORPRESA
SI ci tornerò sicuramente

Recensito 3 settimane fa

Talvolta si puo anche uscire dagli schemi e provare qualcosa di diverso : un pasto a base di gnocco fritto,tigella salumi formaggi innaffiati da un buon Lambrusco. E' Questa la proposta di tigella : il gnocco fritto e' buono, la tigella leggermente "legnosa ", ottimo I salumi e le marmellate. Il Lambrusco viene offerro nelle due versioni : amabile e fermo. Locale pulito con Anche un dehor, servizio efficiente. Prezzi piu Che onesti.

Recensito 4 settimane fa

abbiamo usato la formula illimitata di acqua tigelle e gnocco fritto. Poi abbiamo preso un tagliere misto per 2 con le relative salsine. Cibo molto buono e di qualità, soprattutto le tigelle calde, personale disponibile, buon rapporto qualità prezzo, considerando che a fine cena eravamo davvero pieni. Promosso!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale dall'arredamento essenziale con servizio rapido e personale gentile. Ottimo il concept delle tigelle e gnocco fritto a volontà. Taglieri di media qualità ed abbastanza abbondanti. Nel complesso buon rapporto qualità/prezzo!!

Recensito 13 maggio 2018

mi trovo sempre bene in questo locale, non mi stancherò mai di dire che lo gnocco è divino, la formula con le salse di accompagnamento funziona, il personale è sempre gentile e cordiale, sia nel momento della prenotazione sia nel servizio.
non assegno le cinque stelle perchè il riordino è un pochino lento e difficoltoso. è l'unico punto su cui ho qualcosa da dire perchè per il resto andrei in questo ristorante tutti i giorni, se non fosse per le calorie dello gnocco !

Gli utenti che hanno visto Tigella's hanno visto anche

Milano, Lombardia
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Tigella's? Condividi la tua esperienza!